• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banda Minima per Now tv stick ultima generazione

giucat11

Digital-Forum New User
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
15
Buonasera a tutti carissimi,
ingolosito da una offerta che ho visto ad Unieuro (a 29 euro la STICK per 6 mesi di un pacchetto tra cinema, serie tv e intrattenimento), volevo comperarne una, ma avendo una semplice adsl ero un po' preoccupato ... ho unidata via Hyperlan da cui dei teorici 20 mega, ne arrivano mediamente 10 ,dai poi ci sono picchi e cali nelle diverse ore del giorno, secondo voi potrebbe bastare ? Mi accontenterei di vedere tutto in qualita' sd ... chi e' possessore della stick puo' darmi un po' di info ?

Un saluto,
Giuseppe
 
Buonasera a tutti carissimi,
ingolosito da una offerta che ho visto ad Unieuro (a 29 euro la STICK per 6 mesi di un pacchetto tra cinema, serie tv e intrattenimento), volevo comperarne una, ma avendo una semplice adsl ero un po' preoccupato ... ho unidata via Hyperlan da cui dei teorici 20 mega, ne arrivano mediamente 10 ,dai poi ci sono picchi e cali nelle diverse ore del giorno, secondo voi potrebbe bastare ? Mi accontenterei di vedere tutto in qualita' sd ... chi e' possessore della stick puo' darmi un po' di info ?

Un saluto,
Giuseppe

Con una media di 10 Mbps puoi star tranquillo, considera che già a 5 hai l'alta definizione.
 
grazie di cuore per il feedback, lo dici per esperienza personale ?

La mia ragazza utilizza la Stick connettendosi ad un vecchio smartphone usato come hotspot wifi, con una connessione dati non velocissima e tutt'altro che stabile: con i contenuti ondemand nessun problema, idem per quelli live, a meno che la velocità della rete mobile non scenda a livelli infimi, allora a quel punto lo streaming potrebbe bloccarsi. Tu hai 10 Mbps di media, quindi non dovresti avere alcun tipo di problema. Ti consiglio comunque di tenere la stick non troppo lontana dalla fonte wifi, perché il modulo wifi della stessa è poco performante.
 
Ultima modifica:
per l'sd ti bastano 2 mb io vedo in hd ed ho una 7 mb stabile sui 6 circa
la stick di unieuro ha 6 mesi di cinema O intrattenimento O serie tv non tutto
 
Hai ragione checo, l'idea era poi di utilizzare in aggiunta ad un pacchetto scelto, una delle offerte che abbiamo sul forum
 
Buonasera a tutti carissimi,
ingolosito da una offerta che ho visto ad Unieuro (a 29 euro la STICK per 6 mesi di un pacchetto tra cinema, serie tv e intrattenimento), volevo comperarne una, ma avendo una semplice adsl ero un po' preoccupato ... ho unidata via Hyperlan da cui dei teorici 20 mega, ne arrivano mediamente 10 ,dai poi ci sono picchi e cali nelle diverse ore del giorno, secondo voi potrebbe bastare ? Mi accontenterei di vedere tutto in qualita' sd ... chi e' possessore della stick puo' darmi un po' di info ?

Un saluto,
Giuseppe

Vai tranquillo, con 10 mb (anche con una media di 7/8mb) vedi tutto benissimo.
L'unico problema lo potresti avere di tanto in tanto con l'eventuale calcio in diretta per le partite di punta con la comparsa di qualche refresh, ma in linea di massima è l'opzione più conveniente.
Ovviamente ti parlo per esperienza personale (avendo avuto now tv fino a gennaio con adsl a 20mb).
 
Concordo anch'io ho un adsl 20 mega che arrivo al massimo a 6,5 mega in rete rigida e non ho alcun problema ne con il box ne con la Stick che si connette in wifi
 
Io con una banda di 5mb vedo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso