• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a Sky Q obbligatorio

Se fosse un vero e proprio passaggio obbligatorio sarebbe una cosa che non capirei, mettiamola cosi.. Fosse anche gratuito, ma gli abbonati come i miei genitori che hanno 1000 anni e non hanno nemmeno la connessione cosa fanno? Arrivano -cut- li obbligano ad attivarla? Sarebbero costretti a passare al digitale che costa meno o a disdire definitivamente, e Sky rinuncerebbe a del denaro? Boh sarà anche il futuro ma non lo capisco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Solo 6 mesi? Io avrei chiesto 3 anni gratis di Family, Calcio, Sport e HD per avermi ingannato con la storia del passaggio obbligatorio (cosa non vera).

Sul momento ho accettato e basta certo è che si sono sentiti una bella ramanzina. Il mio pensiero però va alle persone di una certa età che magari non sono informate su questa cosa e vengono ingannate in questo modo non avendo persone, come me, informate. Da parte di Sky è una vera e propria truffa
 
Se fosse un vero e proprio passaggio obbligatorio sarebbe una cosa che non capirei, mettiamola cosi.. Fosse anche gratuito, ma gli abbonati come i miei genitori che hanno 1000 anni e non hanno nemmeno la connessione cosa fanno? Arrivano -cut- li obbligano ad attivarla? Sarebbero costretti a passare al digitale che costa meno o a disdire definitivamente, e Sky rinuncerebbe a del denaro? Boh sarà anche il futuro ma non lo capisco.
In caso di un eventuale passaggio obbligatorio di tutti gli abbonati a Sky Q (improbabile in tempi imminenti, ci sono ancora clienti coi vecchi Skybox SD) a molti metterebbero lo Sky Q più semplice che funziona anche senza connessione internet. Dovrebbero però cambiare l'LNB sulla parabola, e questo potrebbe causare incompatibilità se in casa si hanno degli altri decoder sat molto vecchi. Nel mio caso con parabola motorizzata dovrei prendermi un LNB diverso da quallo dCSS standard che installa Sky passando a Sky Q.
 
Se fosse un vero e proprio passaggio obbligatorio sarebbe una cosa che non capirei, mettiamola cosi.. Fosse anche gratuito, ma gli abbonati come i miei genitori che hanno 1000 anni e non hanno nemmeno la connessione cosa fanno? Arrivano -cut- li obbligano ad attivarla? Sarebbero costretti a passare al digitale che costa meno o a disdire definitivamente, e Sky rinuncerebbe a del denaro? Boh sarà anche il futuro ma non lo capisco.
La connessione internet non serve
 
In caso di un eventuale passaggio obbligatorio di tutti gli abbonati a Sky Q (improbabile in tempi imminenti, ci sono ancora clienti coi vecchi Skybox SD) a molti metterebbero lo Sky Q più semplice che funziona anche senza connessione internet. Dovrebbero però cambiare l'LNB sulla parabola, e questo potrebbe causare incompatibilità se in casa si hanno degli altri decoder sat molto vecchi. Nel mio caso con parabola motorizzata dovrei prendermi un LNB diverso da quallo dCSS standard che installa Sky passando a Sky Q.
Ma chi ha l'impianto condominiale come la mettiamo? Non ho nemmeno capito cosa deve fare l'abbonato in caso di obbligato passaggio da SKY HD/SKYbox SD a SKY Q.

Per me non ci sarà mai il passaggio obbligatorio a SKY Q, significa leggera perdita di abbonati (se è quello che vogliono).
 
ma ci mancherebbe anche che ci fosse il passaggio obbligatorio a skyQ. sono invenzioni di un venditore.

via tutti i barattoli ikea c'è l'obbligo di passaggio alla tupperware, via tutte le aspirapolveri e avanti folletti, poi xkè no, basta computer solo macchine da scrivere e enciclopedie.

veramente iniziamo a ragionare con un certo criterio e non credere sempre a cosa spara il venditore di turno.

tralasciando che milioni di skyQ costano un botto e che hanno avuto difficolta con centinaia di migliaia di istallazioni. è una cosa altamente inconcepibile. neanche sono ancora passati al dvb-s2 xkè appunto ci sono ancora alcuni utenti con decoder accessmedia di 15 anni fa:D
 
Salve, riprendo la discussione perchè mi si è presentato un caso analogo:
ieri un'operatote Sky il quale mi comunica per telefono che devo sostituire il mysky hd con lo sky q entro il 31 luglio, al costo di 29€ una tantum. Ho preso tempo dicendogli di richiamare oggi.
L'operatore mi ha detto che quella dell mysky è una tecnologia vecchia di 10 anni e non potrò vedere più tutti i contenuti e i canali.

Volevo chiedere se in questi giorni qualche altro utente ha avuto discussioni di questo tipo.

A quali servizi dovrei rinunciare se continuo ad usare il mysky hd?
 
Ultima modifica:
Salve, riprendo la discussione perchè mi si è presentato un caso analogo:
ieri un'operatote Sky il quale mi comunica per telefono che devo sostituire il mysky hd con lo sky q entro il 31 luglio, al costo di 29€ una tantum. Ho preso tempo dicendogli di richiamare oggi.
L'operatore mi ha detto che quella dell mysky è una tecnologia vecchia di 10 anni e non potrò vedere più tutti i contenuti e i canali.

Volevo chiedere se in questi giorni qualche altro utente ha avuto discussioni di questo tipo.

A quali servizi dovrei rinunciare se continuo ad usare il mysky hd?

sicuramente NON ai canali lineari, sicuramente non hai le app di SkyQ, ma credo che continueranno tranquillamente a funzionare la registrazione e l'on demand.
E poi, a mio personalissimo avviso, se un cambio è "obbligatorio", deve essere gratuito e non a pagamento.
Quindi se non vuoi fare questo cambio, rifiuta pure.
 
Salve, riprendo la discussione perchè mi si è presentato un caso analogo:
ieri un'operatote Sky il quale mi comunica per telefono che devo sostituire il mysky hd con lo sky q entro il 31 luglio, al costo di 29€ una tantum. Ho preso tempo dicendogli di richiamare oggi.
L'operatore mi ha detto che quella dell mysky è una tecnologia vecchia di 10 anni e non potrò vedere più tutti i contenuti e i canali.

Volevo chiedere se in questi giorni qualche altro utente ha avuto discussioni di questo tipo.

A quali servizi dovrei rinunciare se continuo ad usare il mysky hd?

anch'io avevo il my sky e da quando sono passato a sky Q non ritornerei mai indietro!
Se hai intenzione di non essere piu abbonato a sky lascia perdere , ma se hai intenzioni di essere abbonato ancora per molto 29 euro ( presumo sia via sat a quel prezzo ) non e una cifra enorme tenendo presente che ti deve venire il tecnico a casa , cambiare l'occhio della parabola , attivarti il decoder e inoltre hai un decoder piu reattivo e all'avanguardia rispetto al my sky macchinoso
Tieni presente che ce gente che ha pagato dai 99 ai 199 euro per la stessa cosa che propongono a te.
 
Salve, riprendo la discussione perchè mi si è presentato un caso analogo:
ieri un'operatote Sky il quale mi comunica per telefono che devo sostituire il mysky hd con lo sky q entro il 31 luglio, al costo di 29€ una tantum. Ho preso tempo dicendogli di richiamare oggi.
L'operatore mi ha detto che quella dell mysky è una tecnologia vecchia di 10 anni e non potrò vedere più tutti i contenuti e i canali.

Volevo chiedere se in questi giorni qualche altro utente ha avuto discussioni di questo tipo.

A quali servizi dovrei rinunciare se continuo ad usare il mysky hd?

Visto che il decoder è in comodato d'uso, se il cambio è "obbligatorio" (e io non ci credo) allora DEVE essere gratuito.
In alternativa, debbono comunicartelo per scritto e offrirti la possibilità di recedere senza penali.
Io ti consiglio di segnalare la cosa al call center di Sky.
 
Visto che il decoder è in comodato d'uso, se il cambio è "obbligatorio" (e io non ci credo) allora DEVE essere gratuito.
In alternativa, debbono comunicartelo per scritto e offrirti la possibilità di recedere senza penali.
Io ti consiglio di segnalare la cosa al call center di Sky.

ovviamente non c'è niente di obbligatorio. dato che non c'è in progetto di usare strane codifiche che non sono accettate da mysky. ma di certo chi ha mysky attualmente si sta perdendo parte dell'offerta di sky quindi usando termini un po' forti come sempre fanno nei callcenter si cerca di migrare a skyq(versione black) dato che arriverà anche paramount+ oltre che peacock...che hanno dei contenuti che come tutti gli altri ondemand hanno il loro bello spottone iniziale non bypassabile (su skyq) se proprio volessimo vederci del marcio
 
ovviamente non c'è niente di obbligatorio. dato che non c'è in progetto di usare strane codifiche che non sono accettate da mysky. ma di certo chi ha mysky attualmente si sta perdendo parte dell'offerta di sky quindi usando termini un po' forti come sempre fanno nei callcenter si cerca di migrare a skyq(versione black) dato che arriverà anche paramount+ oltre che peacock...che hanno dei contenuti che come tutti gli altri ondemand hanno il loro bello spottone iniziale non bypassabile (su skyq) se proprio volessimo vederci del marcio
Il mio my sky non è cosi antiquato,e se non si vogliono i 4K e multi vision il my sky hd basta e avanza,personalissimo giudizio.Cosa si perderebbe in questo momento a parte l'app.Paramaunt Plus che comunque deve essere accoppiato ad avere anche il pacchetto cinema?P.s.peacock è ondemand anche sul my sky al 100% dei contenuti dello sky q.
 
Il mio my sky non è cosi antiquato,e se non si vogliono i 4K e multi vision il my sky hd basta e avanza,personalissimo giudizio.Cosa si perderebbe in questo momento a parte l'app.Paramaunt Plus che comunque deve essere accoppiato ad avere anche il pacchetto cinema?P.s.peacock è ondemand anche sul my sky al 100% dei contenuti dello sky q.

io trovo di una comodita' assurda con lo skyq le 4 registrazioni e di poter vedere/riprendere le registrazioni a letto su ipad tramite skygo. Io cambierei solo per quello. Alla fine l'unica cosa che qualche volta mi manca e' la possibilita di registrare senza esse legati alla epg
 
Il mio my sky non è cosi antiquato,e se non si vogliono i 4K e multi vision il my sky hd basta e avanza,personalissimo giudizio.Cosa si perderebbe in questo momento a parte l'app.Paramaunt Plus che comunque deve essere accoppiato ad avere anche il pacchetto cinema?P.s.peacock è ondemand anche sul my sky al 100% dei contenuti dello sky q.

ma daiiiii anche solo la navigazione lenta nella home vale il passaggio a sky q.
L'unica cosa che rimpiango sono le registrazioni manuali per il resto neanche se mi pagassero quelli di sky ritornerei indietro.
 
ma daiiiii anche solo la navigazione lenta nella home vale il passaggio a sky q.
L'unica cosa che rimpiango sono le registrazioni manuali per il resto neanche se mi pagassero quelli di sky ritornerei indietro.
Ho visto come funziona lo sky q da amici e saro' fissato e "scemo" ma mi tengo il mio my sky finche' posso.Non ho un tv 4k/non mi interessano i multi schermi,manco riesco a vedere tutto con il my sky figuriamoci registrare 4 cose in contemporanea,da firma ho a mesi alterni le altre piattaforme a pagamento,perchè dovre passare allo sky q?:eusa_think:a dimenticavo siamo in 2 e quello che vedo io vede l'altra persona quindi.......;)
 
Ma sai nn e tanto vedere 4 cose contemporaneamente ma registrarle, molte volte mi capita di registrare 4 eventi alla stessa ora su piu canali per poi rivedermeli con calma .
Neppure io uso il 4 kappa , ma e' la velocita' con cui si naviga che secondo me lo distingue dal my sky.
Per non parlare del servizio che fa come aggregatore di ott .
Ognuno valuta come vuole, sinceramente 29 euro li spenderei volentieri per la comodita' e la qualita' di visione che mi propone nel suo complesso , dalla home fino al 4k.
Cmq capisco cosa vuoi dire.
 
Ma sai nn e tanto vedere 4 cose contemporaneamente ma registrarle, molte volte mi capita di registrare 4 eventi alla stessa ora su piu canali per poi rivedermeli con calma .
Neppure io uso il 4 kappa , ma e' la velocita' con cui si naviga che secondo me lo distingue dal my sky.
Per non parlare del servizio che fa come aggregatore di ott .
Ognuno valuta come vuole, sinceramente 29 euro li spenderei volentieri per la comodita' e la qualita' di visione che mi propone nel suo complesso , dalla home fino al 4k.
Cmq capisco cosa vuoi dire.
Domani mattina per curiosità chiedo quanto spenderei per avere lo sky q,vediamo quanto mi fanno di una tantum e quanto aumento del mensile.P.s.saro' uno degli ultimi che passerà allo sky q per obbligo e non per scelta.:)
 
Domani mattina per curiosità chiedo quanto spenderei per avere lo sky q,vediamo quanto mi fanno di una tantum e quanto aumento del mensile.P.s.saro' uno degli ultimi che passerà allo sky q per obbligo e non per scelta.:)

ahahaha curioso di sapere cosa ti propongono, se li contatti tienici aggiornati :)
 
Indietro
Alto Basso