Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Vari dubbi su NOW TV

Digital-Forum New User

Predefinito Vari dubbi su NOW TV

Buonasera, vorrei usufruire di contenuti sportivi. Mi piacerebbe sapere preliminarmente
    1) Con Chromecast è possibile vedere su una smart tv Samsung (dallo smartphone a tv per ora noto funziona molto bene)
    2) Ho letto che la connessione per lo sport è full hd +. È sufficiente una connessione 4G?
    3) Dal sito NowTV sembra che si sia vincolati mensilmente all'acquisto di ticket variabili. È così, oppure si può pagare solo per un evento che interessa (per esempio prox partita di Champions League)?

Grazie per l'attenzione

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul2 Visualizza Messaggio
    Buonasera, vorrei usufruire di contenuti sportivi. Mi piacerebbe sapere preliminarmente
    1) Con Chromecast è possibile vedere su una smart tv Samsung (dallo smartphone a tv per ora noto funziona molto bene)
    2) Ho letto che la connessione per lo sport è full hd +. È sufficiente una connessione 4G?
    3) Dal sito NowTV sembra che si sia vincolati mensilmente all'acquisto di ticket variabili. È così, oppure si può pagare solo per un evento che interessa (per esempio prox partita di Champions League)?

Grazie per l'attenzione
    1) si limitato a 720p@50fps a meno che tu non abbia il chromecast ultra. In teoria anche la versione aggiornata della chromecast dovrebbe supportare il 1080p@50fps ma sembra non abbiano ancora abilitato il profilo massimo.

2) teoricamente si ma dipende dalla stabilità della linea 4g e dai giga che sei disposto a consumare, calcola che a 720p@50fps si è sui 3.2-3.4 mbps mentee per il profilo massimo (1080p@50fps) si arriva ai 6mbps.

3) il singolo evento non è acquistabile, solo i pass:
    1 giorno (7 euro)
    Settimanale (14 euro)
    O ticket mensile (30 euro)

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille. Ma allora usando il chromecast normale posso vedere in formato standard 720 anche sport?
    Scusa poi, ma non ho capito bene il discorso pass. Per es. un pass per un giorno significa che ho accesso ai contenuti in quella giornata? Inoltre a fine mese non c'è un canone fisso? Lo chiedo perché nel sito ti danno la prova per 14 giorni poi si dice che si rinnova automaticamente a 19€ salvo diversa specificazione (cioè, vorrei sbagliarmi, ma mi sembra qualcosa tipo DAZN)

Grazie pet l'utile supporto

Digital-Forum Master

Predefinito

Grazie mille. Ma allora usando il chromecast normale posso vedere in formato standard 720 anche sport?
    Scusa poi, ma non ho capito bene il discorso pass. Per es. un pass per un giorno significa che ho accesso ai contenuti in quella giornata? Inoltre a fine mese non c'è un canone fisso? Lo chiedo perché nel sito ti danno la prova per 14 giorni poi si dice che si rinnova automaticamente a 19€ salvo diversa specificazione (cioè, vorrei sbagliarmi, ma mi sembra qualcosa tipo DAZN)

Grazie pet l'utile supporto
    Si se non disattivi si rinnova al prezzo di listino ( ma qui troverai nella sezione apposta sempre qualche promo) però puoi attivare il ticket e disattivare subito il rinnovo cosi alla fine dei 30 giorni ti si disattiva e fine.
    Per i pass non sono molto informato mai fatti mi spiace
    Chromecast normale si 720p@50fps perche non arriva come risoluzione ai 1080p@50fps ma al massimo arriva a 1080p@30fps e quindi preferiscono avere un fps piu alto prediligendo la fluidità alla risoluzione , perché a 25fps lo sport non si puo vedere

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    però puoi attivare il ticket e disattivare subito il rinnovo cosi alla fine dei 30 giorni ti si disattiva e fine.
    Ma così facendo, in futuro verrò bloccato se volessi vedere qualche altro evento sportivo? Per esempio, pago 14 settimanali e se ho ben capito posso vedere per una settimana, poi disattivo. Magari fra 2 mesi mi interessa qualcosa, allora posso ripagare e vedere o sono tagliato fuori permanentemente?
    Grazie mille.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ma così facendo, in futuro verrò bloccato se volessi vedere qualche altro evento sportivo? Per esempio, pago 14 settimanali e se ho ben capito posso vedere per una settimana, poi disattivo. Magari fra 2 mesi mi interessa qualcosa, allora posso ripagare e vedere o sono tagliato fuori permanentemente?
    Grazie mille.
    No, il servizio è nato proprio con queste caratteristiche. Non è un abbonamento, puoi disdire e rientrare quando vuoi
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Digital-Forum Junior

Predefinito

attenzione che nei 14 giorni di prova non è previsto lo sport ma solo cinema, serie ed intrattenimento per lo sport se ti interessano solo pochi eventi puoi acquistare il ticket giornaliero ogni volta che c'è l'evento che vuoi vedere a 7€ che ti apre la visione di tutti i canali sport per 24 ore dall'attivazione che è un po' come acquistare l'evento, certo non devono essere piu di 3 massimo 4 giorni al mese altrimenti diventa controproducente e conviene il ticket mensile che a 29.99 ti da 30 giorni di tutto lo sport di Sky e proprio come Dazn puoi decidere se lasciare attivo il rinnovo e proseguire con l'abbonamento oppure sospendere e riprenderlo, mentre i ticket giornaliero e settimanale si sospendono autoanticamente e non si riavviano in automantico.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille per le utilissime spiegazioni. Speravo che fosse così.. quindi molto meglio di DAZN che forza il rinnovo, nel senso che poi, se esci, non sei riammesso (così mi dissero via mail).

Pertanto NowTV è una opzione molto flessibile e comoda. Se uno è interessato a più ampia programmazione Sky, sicuramente avrà interesse a tenere attivo, in casi come il mio, invece no, ma se le cose stanno come avete indicato direi che è molto soddisfacente questo servizio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Questa cosa di DAZN non è assolutamente vera. Entri ed esci esattamente come Nowtv, Infinity, Netflix e compagnia
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Questa cosa di DAZN non è assolutamente vera. Entri ed esci esattamente come Nowtv, Infinity, Netflix e compagnia
    Mi sono riletto la e-mail e mi sa che hai ragione. Mi dicevano:

«non puoi fare cio che ci hai chiesto perche' non e' stato inserito un modo per mettere in pausa l'account. Se salti un mese, diciamo il terzo, il tuo account si bloccherebbe e qualora poi lo volsessi riattivare ti farebbe sempre pagare di nuovo.»

Però da un'altra parte leggo:

«Si può pagare un mese e non pagare quello successivo»

Al che mi chiedo (vale anche per NowTv):

1) se attivo io devo lasciare un metodo di pagamento automatico (per esempio coordinate bancarie)?

2) per disattivare come si procede?

3) qual è il costo di riattivazione?

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato