• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

Ragazzi è da quasi una settimana che improvvisamente non ricevo più notifiche guuru. Ho provato a scrivere sia in chat che per email, e mi viene detta sempre la solita storiella che c'è un algoritmo che genera le chat in base alla valutazione ecc ecc. Qualche consiglio?

vuol dire che ti sei già fatto i soldi. Adesso tocca ad altri...
Scherzi a parte, io non ricevo nulla da mesi (in realtà una chat ogni mese più o meno arriva ma di notte quando dormo e ovviamente me ne accorgo la mattina che è persa...
 
io porto la mia esperienza: iscritto ad agosto, ho fatto 30€ standoci dietro sì e no una settimana, poi ero in ferie. A settembre ho fatto 60€ in 15 giorni e poi ho smesso di ricevere notifiche. Il 10 ottobre mi bonificano i 60€ e stesso giorno ripartono le richieste, ma molto sporadiche e in contemporanea con l'avviso di affidamento ad atri, quindi impossibili da gestire. Conclusione mia:

Guuru NON è seria, cerca lo sfruttamento di persone competenti. 0,85€ sono una miseria ed è un compenso ridicolo (ovviamente tutto in nero, non crederete che paghino le tasse qui in Italia, vero?). Ho cancellato l'account mandandogli una mail dicendogli chiaramente che si devono vergognare. L'idea secondo me è anche buona, ma allora devi sceglierti un tot di collaboratori che rendono e tenerteli buoni, pagandoli il giusto e instaurando un rapporto diretto con loro. Purtroppo, finchè c'è gente che si ammazza e vive col telefono in mano per 85 miseri centesimi (c'è persino gente che trolla, ma come sono messi?) avranno pane per i loro denti.
Gli unici che ci guadagnano sono Sky e Guuru, lasciate perdere e fatevi rispettare. Ciao
 
Si concordo...
Come hai fatto a cancellare l’account e a disiscriverti?
Basta una mail?
 
Io sono sempre iscritto ma ormai è più di 2 mesi che non mi arriva più nemneno una chat. Spero che le cose cambino comunque perché mi farebbe comodo dare assistenza.
 
Personalmente a me sta andando ancora bene. Nonostante ottobre non sia stato così remunerativo come settembre, ma anche a causa di problemi personali che non mi hanno consentito di essere sempre presente per rispondere alle notifiche, continuo a ricevere diverse richieste ogni giorno (anche oggi ho risposto ad una decina di persone).
 
Non capisco perché io sia stato messo in una specie di blacklist e perché non riceva nulla da Maggio... Bho... Li ho contattati più volte ma non hanno messo a posto la situazione. L’assistenza è veramente inadeguata.
 
Riabilitato ad Ottobre, nonostante i volumi non siano quelli di Marzo e l'app funzioni non perfettamente. Noto infatti problemi di sincronizzazione tra la versione web e quella nativa e ritardo nelle notifiche.
 
Dopo essere stato “bloccato” a metà Aprile, da Maggio ad Agosto, all’inizio non ricevevo più nulla, poi dopo qualche mese ho iniziato a ricevere solo notifiche notturne di attesa di 2/3’, a forza di rispondere a queste notifiche da fine Settembre ho ripreso a pieno regime. Questo mese un po’ per impegni non ho potuto stare tanto dietro al servizio e sto iniziando a ricevere meno notifiche. Ci sarebbe da migliorare l’App: tipo mettere il suono ricezione richiesta ad App aperta; migliorare anche il tempo di ricezione delle notifiche perché ho visto che c’è un ritardo di qualche secondo da quando compare la richiesta a quando esce la notifica; realizzare un App dedicata per tablet. Mi piacerebbe che rivedessero le tariffe, va bene 0,45€ quando negativa però hanno abbassato troppo la risposta positiva (0,85€) rispetto a 1,40€ che era previsto in origine.
 
Dopo essere stato “bloccato” a metà Aprile, da Maggio ad Agosto, all’inizio non ricevevo più nulla, poi dopo qualche mese ho iniziato a ricevere solo notifiche notturne di attesa di 2/3’, a forza di rispondere a queste notifiche da fine Settembre ho ripreso a pieno regime. Questo mese un po’ per impegni non ho potuto stare tanto dietro al servizio e sto iniziando a ricevere meno notifiche. Ci sarebbe da migliorare l’App: tipo mettere il suono ricezione richiesta ad App aperta; migliorare anche il tempo di ricezione delle notifiche perché ho visto che c’è un ritardo di qualche secondo da quando compare la richiesta a quando esce la notifica; realizzare un App dedicata per tablet. Mi piacerebbe che rivedessero le tariffe, va bene 0,45€ quando negativa però hanno abbassato troppo la risposta positiva (0,85€) rispetto a 1,40€ che era previsto in origine.
Per non parlare dell'app che e' fatta totalmente da cani...a volte le notifiche arrivano ma non vengono proprio caricate le chat e arriva poi dopo un po la notifica di chat persa, da qualche settimana l'app risulta lentissima e totalmente fuori sincro con il client web...sul web vedo che mi arriva la chat e sia che la prenda sia che la perda, sul telefono arriva la notifica della chat dopo una 20ina di secondi, quindi e' quasi impossibile da usare su telefono...e cmq io continuerò a chiedermi sempre come fanno le chat a essere prese dopo 3/4 secondi: io lavorando al pc ho sempre una finestra aperta su guuru e ogni tanto vedo che compare la chat, ad esempio mi compare con il counter a 2 secondi e sparisce subito a 3 secondi. Ora mi chiedo: come fa un tizio a prendere la chat in meno di 3 secondi? deve essere li con il mouse senza mai distrarsi mi sa...cmq dalla terza settimana di ottobre non capisco se mi arrivino poche chat (una decina di notifiche al giorno, tra perse e prese) o se proprio il volume si e' abbassato
Cmq ribadisco: quando davano 1,4 euro il servizio funzionava (al netto di spam e gente esclusa a caso), da quando sono passati a 0,85 lapp ha iniziato a rallentare di brutto, chat che arrivano e non vengono caricate nellapp, app e web fuori sincrono...mah, ci sarebbero da rivedere un po di cose a mio avviso
 
ciao a tutti. qualcuno riceve ancora messaggi? Io mi ero anche dimenticato ma ne ho appena ricevuto uno (che ho perso) dopo mesi di silenzio...
 
Io ho avuto la “fortuna” ad ottobre di prendere una richiesta l’ultimo del mese alle 4 di notte.
Me l’hanno valutata la mattina dopo e quindi il primo del mese 5 stelle.
Da lì sono riuscito a prenderne per arrivare a circa 20 euro al mese e sto continuando...
Oggi ho avuto molte richieste ma ne ho presa solo una dato che dopo pochi secondi scompare
 
Ho appena scoperto che l’utente vede il nostro nome, la nostra foto e anche il nostro cognome! Ma voi lo sapevate?
 
Ho controllato e ho visto che all’inizio io l’avevo messo...
Mannaggia a me...
Uno mi ha riconosciuto!!
Adesso ho tolto cognome e cambiato anche foto
 
Ho controllato e ho visto che all’inizio io l’avevo messo...
Mannaggia a me...
Uno mi ha riconosciuto!!
Adesso ho tolto cognome e cambiato anche foto

assurdo, con milioni di utenti, ti hanno pure riconosciuto :5eek:

Comunque io ho deciso di disinstallare l'app. tanto ormai non mi considerano più
 
Ciao a tutti. oggi sto ricevendo della chat con domande sensate ma dopo un po' , fanno domanda e chiudono subito la chat e danno una stella dicendo che non hanno avuto risposta...

capita anche a voi?
 
No niente. In sto mese ho preso 2 chat in tutto. Lo scorso è andato discretamente bene ho fatto 42 euro
 
Indietro
Alto Basso