• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

Io qualcosa riesco ancora a fare, chiaramente se non stai prontissimo a prendere le poche notifiche che arrivano 'esci dal giro'.
 
Io mi sa che sono uscito dal giro, non mi arriva più niente neanche di notte
 
Oggi mi è arrivata una lettera a casa con 4 bustine di caramelle con logo guuru con tanto di ringraziamento per il lavoro profuso. :evil5:

Anche a voi?
 
Grazie Tiger95, speravo che questo nuovo accordo potesse favorire l'arrivo di qualche notizia in anticipo, peccato
 
Qualche news? Io ormai è più di 1 anno che non ricevo notifiche..
Ormai tengo la app solo per le news in anteprima che danno…
 
Io le ricevo sempre le richieste, in questo periodo con bassa frequenza, ma è difficile prenderle in orario diurno, ogni tanto qualcuna in orario notturno…:eusa_think:
 
Si, il servizio è attivo e funzionante nonostante sia difficile accettare le richieste in quanto svaniscono in pochi secondi o decimi di secondo…se ci stai dietro qualcosa riesci a prendere ma è molto più difficile rispetto al passato.
Poi, come in tutti i campi, ci sono i furbetti che si fanno le domande da soli per prendersele e se malauguratamente accetti la richiesta ti becchi il voto negativo con conseguente calo delle notifiche in entrata.
 
Indietro
Alto Basso