• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

Dopo un mese di tranquillità dallo spam (volume diminuito ma almeno nn c'era più spam) oggi ricevo chat che chiede se è disponibile lapo per Android TV o se va solo su Chromecast , gli ho risposto correttamente e lui mi ha dato zero stelle, ho sentito un altro amico e stessa situazione, fa domanda, sparisce per 20 minuti poi torna e da zero stelle...

io non ricevo nulla da quel "fantastico" spam-day
 
Io sarà più di un mese che non ricevo notifiche
 
Dopo un mese di tranquillità dallo spam (volume diminuito ma almeno nn c'era più spam) oggi ricevo chat che chiede se è disponibile lapo per Android TV o se va solo su Chromecast , gli ho risposto correttamente e lui mi ha dato zero stelle, ho sentito un altro amico e stessa situazione, fa domanda, sparisce per 20 minuti poi torna e da zero stelle...

Mi è capitata una situazione simile sabato però in questo caso l'utente dopo avermi detto che fosse tutto chiaro ecc... mi ha valutato zero stelle subito.
Mercoledì c'era stato un pò di SPAM da parte di un utente, chiedeva sempre le stesse cose, ho ricevuto 4 chat con la stessa problematica. ovviamente dopo che mi ha fregato la prima volta, ho rifiutato.

Ci sono casi in cui l'utente sbaglia, mi è capitato una volta che una ragazza avesse sbagliato a valutarmi, ha riscritto e sono riuscito a prendere la chat in cui si scusava.
 
Io ho preso una richiesta alle prime ore del 01/06 valutata 5 stelle, ero convinto di aver preso la scia verde per il mese di Giugno, invece non ho più ricevuto notifiche...
 
Prima notifica arrivata dopo 1 mese! L’ho vista stamattina appena acceso il cellulare, deve essere stato qualcuno stanotte...
Comunque così è inutilizzabile il servizio, un mese fai 100 euro il mese dopo 0 con neanche una notifica che ti arriva
 
Prima notifica arrivata dopo 1 mese! L’ho vista stamattina appena acceso il cellulare, deve essere stato qualcuno stanotte...
Comunque così è inutilizzabile il servizio, un mese fai 100 euro il mese dopo 0 con neanche una notifica che ti arriva

almeno 100 € li hai fatti... io forse 20 € in totale...
 
Ragazzi ma la promo a noi riservata che scade l’1 Luglio vuol dire che posso attivarla fino al 1 compreso o scade il 30 Giugno alle 23.59?
 
Ragazzi ma la promo a noi riservata che scade l’1 Luglio vuol dire che posso attivarla fino al 1 compreso o scade il 30 Giugno alle 23.59?

L'attivazione deve avvenire entro il 3 Luglio, nelle condizioni riporta così. Ovviamente con 3 Luglio intendono entro le 23:59 del 3 Luglio
 
Nuovo mese nuova ondata di spam...4 chat prese tra ieri e oggi e la metà 1 stella mentre scrivevo la risposta...non dite che hanno sbagliato perché uno mi ha fregato chiedendo pack sport e poi appena aperta la chat ha scritto c'è l'ippica chiudendo tutto subito dopo
 
a me nulla assoluto invece... giugno a "0" e Luglio immagino sarà uguale... tengo l'app fino a settembre, poi se vedrò che anche a settembre non raggiungo nemmeno i 9 € di spese che ho per ricevere i bonifici esteri, cancello tutto...
 
Nuovo mese nuova ondata di spam...4 chat prese tra ieri e oggi e la metà 1 stella mentre scrivevo la risposta...non dite che hanno sbagliato perché uno mi ha fregato chiedendo pack sport e poi appena aperta la chat ha scritto c'è l'ippica chiudendo tutto subito dopo
IDEM 6 Chat spam e ne ho rifiutate una decina, attendono che compaia il tasto per valutarci e se non compare scrivono parole a caso o fanno finta di essere interessati a qualcosa per poi chiudere.

ti dico meglio per voi, almeno vi evitate la frustrazione di questi troll che spammano apposta
Concordo in pieno...
 
Ultima modifica:
IDEM 6 Chat spam e ne ho rifiutate una decina, attendono che compaia il tasto per valutarci e se non compare scrivono parole a caso o fanno finta di essere interessati a qualcosa per poi chiudere.


Concordo in pieno...

Ho scritto al supporto facendo presente i problemi di oggi (appunto tra ieri e oggi ho accettato 6 chat e 3 erano spam, e ne ho rifiutate sempre una decina...uno si e' proprio fissato, mi sono arrivate 6 7 notifiche SERIE TV rifiutate tutte, dopo che alla prima chat SERIE TV accettata mi aveva fatto entrare nella chat di un altro e avevo visto il troll in azione: voleva sapere se c'era CAMORRA, quando il povero marco ha detto si Gomorra c'e', lui ha detto ma io non ho chiesto Gomorra e via di una stella) e loro mi han risposto: ti preghiamo di segnalare per far si che non ti vengano contate....io le ho segnalate tutte ma le 3 0 stelle sono ancora li e la mia valutazione complessiva di 3 stelle e' rimasta tale, vediamo che succede
 
Ultima modifica:
Io ancora niente per questo mese, a giugno sono riuscito a prendere solo 6 richieste ad orari improbabili (notte fonda) invece di giorno niente.
 
Nuova e-mail Guuru, con il nuovo tariffario di pagamento ovvero 0,85€ per risposte ottime, parziale sempre 0,85€, negativa 0,45€ con riduzione delle chat. Sinceramente un pò contrariato per i 0,85€ per le risposte ottime perchè alcune volte nella stessa chat puoi trovarti a discutere per un'ora!
 
ci pagheranno pure gli spam. secondo me stanno sbagliando strategia... poi non trovo corretto che risposte esatte o parziali abbiano lo stesso compenso e non trovo nemmeno corretto che abbiamo aderito ad un progetto che prevedeva 1.40 per le risposte esatte e adesso solo 0.85
 
ci pagheranno pure gli spam. secondo me stanno sbagliando strategia... poi non trovo corretto che risposte esatte o parziali abbiano lo stesso compenso e non trovo nemmeno corretto che abbiamo aderito ad un progetto che prevedeva 1.40 per le risposte esatte e adesso solo 0.85

Per i 0,45€ per le chat negative alla fine sono d'accordo, anche io non sono d'accordo che abbiano lo stesso compenso. Inoltre riduciamo il carico lavorativo del supporto tecnico...
Dovremmo rispondere tutti no al sondaggio in modo da far elaborare un nuovo tariffario.
 
ci pagheranno pure gli spam. secondo me stanno sbagliando strategia... poi non trovo corretto che risposte esatte o parziali abbiano lo stesso compenso e non trovo nemmeno corretto che abbiamo aderito ad un progetto che prevedeva 1.40 per le risposte esatte e adesso solo 0.85
Pagano per gli spam, ma contestualmente riceverai meno chat per le valutazioni da 1 stella...quindi la situazione nn cambia...in ogni caso quando ci siamo iscritti era specificato che guuru si riserva il diritto di modificare i compensi..più che altro 0.85 euro per una chat che magari porti avanti per 20/25 minuti mi pare eccessivamente poco...poi che senso ha pagare lo stesso per le 3 e 5 stelle? Se proprio dovevano abbassare potevamo fare 1 euro tondo per le 5 stelle e 0.85 per le 3..
E cmq mi pare eccessivo ridurre il compenso del 40%...avrebbe avuto più senso fare qualcosa per lo spam e lasciare a 0 le 1 stella..magari implementando un qualcosa che vada a controllare solo le chat negative segnalate...
 
Indietro
Alto Basso