• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

A me danno il nervoso quelli che chiedono la prova per lo sport e quando gli dici che nn e prevista ti valutano male...
f7aa1d008d7406519ee59f3938df5f69.jpg
 
A me danno il nervoso quelli che chiedono la prova per lo sport e quando gli dici che nn e prevista ti valutano male...
f7aa1d008d7406519ee59f3938df5f69.jpg

Ripeto ciò che ho scritto la scorsa settimana: c'è una percentuale di persone che non ti valuta per la risposta ecc... ma per ciò che interessa a loro anche se ciò è sbagliato e non rispecchia le tue capacità.
Concordo che fa innervosire!
 
Anchio ho ricevuto la mail qualche settimana fa, ma oggi faccio la registrazione peró mi accorgo che al momento è chiuso.

Ci sono possibilità di una nuova apertura???
 
Anchio ho ricevuto la mail qualche settimana fa, ma oggi faccio la registrazione peró mi accorgo che al momento è chiuso.

Ci sono possibilità di una nuova apertura???

Dipende dalla loro necessità, a fine luglio le hanno riaperte perchè molto probabilmente avevano previsto una perdita di guuru a causa del nuovo metodo di compensazione. In caso di nuova apertura devi verificare se funzionerà ancora il codice che ti hanno inviato.
 
Dipende dalla loro necessità, a fine luglio le hanno riaperte perchè molto probabilmente avevano previsto una perdita di guuru a causa del nuovo metodo di compensazione. In caso di nuova apertura devi verificare se funzionerà ancora il codice che ti hanno inviato.

Ok grazie mille
 
Scusate una curiosità, sto seguendo questo topic da quando è stato aperto e mi sembra che alla fine l'unica cosa che state guadagnando è stress. Ma chi ve la fa fare?

Ormai sono già 4 mesi che praticamente lavorate gratis, al massimo quanto avete guadagnato? 10€?
E per una pizza + coca cola voi vi stressate per 4 mesi?

Guuru nasce come una bella idea, un modo per guadagnare qualcosa, ma quel qualcosa dovrebbero essere almeno qualche centinaio al mese, se no il gioco non vale la candela
 
Aggiornamento: da Maggio zero richieste.
Oggi mando una mail dicendo che ormai era inutile il tutto e volevo cancellarmi.

Risultato: inondato di richieste da oggi pomeriggio! Primi 0,85 cent guadagnati
 
Io a parte durante la partita Juve-Napoli ricevo notifiche solo nelle ore notturne anche perché le notifiche che mi arrivano hanno sempre attese di risposta di 3/4’. Questo da diversi mesi, non so se dipenda dall’App iOS o altro. In media le notifiche che vi arrivano da quanto sono in attesa di risposta?
 
Scusate una curiosità, sto seguendo questo topic da quando è stato aperto e mi sembra che alla fine l'unica cosa che state guadagnando è stress. Ma chi ve la fa fare?

Ormai sono già 4 mesi che praticamente lavorate gratis, al massimo quanto avete guadagnato? 10€?
E per una pizza + coca cola voi vi stressate per 4 mesi?

Guuru nasce come una bella idea, un modo per guadagnare qualcosa, ma quel qualcosa dovrebbero essere almeno qualche centinaio al mese, se no il gioco non vale la candela

io la penso allo stesso, modo sinceramente non so perchè la gente continui a farlo.
 
Aggiornamento: da Maggio zero richieste.
Oggi mando una mail dicendo che ormai era inutile il tutto e volevo cancellarmi.

Risultato: inondato di richieste da oggi pomeriggio! Primi 0,85 cent guadagnati

ma che si guadagna ? 2€ al giorno ?
 
Now Tv & Guuru

io avrò guadagnato 30 € da quando ho iniziato... tu in un solo mese 120 € ma gli altri mesi?

Eh gli altri mesi niente.. Ho improvvisamente smesso di ricevere notifiche.. Da Maggio ad adesso avrò fatto si e no 10€

Tra l’altro oggi doveva essere il super giorno dato il ticket regalato da Vodafone ma il nulla più assoluto
 
Io mi sono iscritto a fine luglio e continua ad andarmi abbastanza bene. Mediamente riesco a rispondere ad una decina di chat al giorno e tengo la disponibilità su "Sempre" (anche se ovviamente non sono sempre disponibile ma forse questa opzione aiuta).
 
Eh gli altri mesi niente.. Ho improvvisamente smesso di ricevere notifiche.. Da Maggio ad adesso avrò fatto si e no 10€

Tra l’altro oggi doveva essere il super giorno dato il ticket regalato da Vodafone ma il nulla più assoluto

Io solo una notifica di notte ma dormivo e l'ho persa
 
Gag: chiedo di disattivare l'account e mi rispondono da Guuru spiegandomi come fare.

Guardacaso dopo 1 minuto esatto ricevo una RICHIESTA (non accadeva da 4 mesi).

Eh sì, i boss di Guuru non hanno alcuna influenza sul numero di richieste :eusa_naughty::eusa_naughty::icon_twisted::badgrin:
 
Ragazzi è da quasi una settimana che improvvisamente non ricevo più notifiche guuru. Ho provato a scrivere sia in chat che per email, e mi viene detta sempre la solita storiella che c'è un algoritmo che genera le chat in base alla valutazione ecc ecc. Qualche consiglio?
 
Indietro
Alto Basso