• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

In realtà sono riuscito a prendere 5 chat ma gli ultimi 2 mi hanno valutato con una stella dopo aver fatto la domanda e non aspettato la mia risposta. Dopo non è arrivato più nulla...
 
In realtà sono riuscito a prendere 5 chat ma gli ultimi 2 mi hanno valutato con una stella dopo aver fatto la domanda e non aspettato la mia risposta. Dopo non è arrivato più nulla...

Io ho provato ieri ad iscrivermi e in elenco è presente solo now tv uk
 
Io ho provato ieri ad iscrivermi e in elenco è presente solo now tv uk
Hanno disattivato le registrazioni per il nowtv italiano, ma il servizio funziona

Cmq confermo quanto detto sopra da un utente sulle chat aperte e chiuse subito con 0 stelle ..è ricominciato lo spam
 
Ultima modifica:
Ciao, cosa fate quando vi dicono che non gli arriva la mail per resettare la password? Dite di contattare l'assistenza? Sono già 3 chat nell'ultimo mese di gente che non riesce ad entrare nell'account e non riceve la mail di reset.

Buona serata a tutti
 
Ma le chat su cui offrite assistenza voi iscritti sarebbero le chat operatori del servizio assistenza ?
 
Non sono le stesse, a quelle di Now TV si accede andando sul sito di Now TV, a queste si accede andando sulla app/sito di Guruu
 
Ciao, cosa fate quando vi dicono che non gli arriva la mail per resettare la password? Dite di contattare l'assistenza? Sono già 3 chat nell'ultimo mese di gente che non riesce ad entrare nell'account e non riceve la mail di reset.

Buona serata a tutti

Provo a mandargli il reset io e gli chiedo di vedere se gli arriva una mail..
Poi li mando sull’assistenza tecnica
 
ma non puoi tu! non si possono chiedere i dati. a me era arrivata una mail da guuru di non farlo
 
ah ok. comunque sto mese sono a 20 €. dopo mesi a 0... Almeno mi ripago abbonamento
 
Ad Aprile come è logico che sia il traffico è calato un pò mentre a Marzo si erano raggiunti quasi i livelli di un anno fa.
 
Non serve a nulla l'iscrizione, dovete ricevere l'e-mail da parte di Now Tv che verranno inviate quando ricercheranno nuovi guuru e inserire il codice che vi forniranno per partecipare alla community. Secondo me la probabilità che riaprono la community è molto bassa se non cambiano il tariffario delle chat in negativo o se molti non si disiscrivono, L'anno scorso hanno riaperto la chiamata solo perchè hanno abbassato il tariffario ed hanno chiesto chi avrebbe continuato o meno, avendo ricevuto molte risposte negative hanno riaperto la chiamata
 
Ultima modifica:
Ma a voi stanno arrivando le notifiche?
A me più niente da inizio Maggio, neanche quelle di notte
 
io ho fatto 2 euro il mese scorso. oggi la prima chat di questo mese.... Boh...
 
Stanno arrivando ma sto avendo difficoltà a prenderle, spariscono praticamente subito da un mese e mezzo circa.
 
Ma il programma è ancora attivo? Perché nonostante non sia mai riuscito a prenderne una sono iscritto dall'inizio.... Ma spinto dalla curiosità ho rifatto il login dall'app e non mi da nulla.... Come se non mi fossi mai iscritto.... E now TV Italia non c'è in nessuna colonna, nemmeno in quelle delle community "chiuse", per cui non è possibile registrarsi....
c190648b69760ba72e4a8ad5b6e9ce2a.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Se non hai mai fatto nulla forse ti avranno disattivato l’account
 
Ragazzi qualche news? A me non arriva più niente da mesi. Ho pure scritto una mail a Paola dell’assistenza ma non si degna di rispondermi..
 
Indietro
Alto Basso