• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

Novità sulle chat? Oggi domenica avrò ricevuto più di 100 domande ma sono riuscito a prenderne una decina massimo... Comunque sempre le stesse domande che riguardano lo sport e la possibilità di avere la visione su 2 dispositivi contemporaneamente.
 
Come fai a saperlo? Cmq da qualche giorno ne sto prendendo 6/7 al giorno quando ho il telefono in mano...certo che se si va oltre o 7/8/9 secondi di attesa spariscono..

Lo so perché oggi sono stato sempre con la app aperta e appena arriva la richiesta clicco su accetta ma anche se lo faccio in un nanosecondo mi rubano la chat e non so come riesco mi entra nella chat dove risponde l'altro guuru, guarda caso mi è successo una trentina di volte e a rispondere sono sempre questi 2. Non riesco a capire come fanno ad accettare le richieste prima di me che sto con la app aperta e accetto all'istante. Boh . Non per farmi cavoli vostri ma a luglio quanto siete riusciti a tirare su?
 
Lo so perché oggi sono stato sempre con la app aperta e appena arriva la richiesta clicco su accetta ma anche se lo faccio in un nanosecondo mi rubano la chat e non so come riesco mi entra nella chat dove risponde l'altro guuru, guarda caso mi è successo una trentina di volte e a rispondere sono sempre questi 2. Non riesco a capire come fanno ad accettare le richieste prima di me che sto con la app aperta e accetto all'istante. Boh . Non per farmi cavoli vostri ma a luglio quanto siete riusciti a tirare su?
Io ho notato che usando l'interfaccia web da PC le chat arrivano prima che sull'app e si riesce a prenderle moooolto più facilmente...l'app oltre a essere lenta ha tanti problemi...
 
Lo so perché oggi sono stato sempre con la app aperta e appena arriva la richiesta clicco su accetta ma anche se lo faccio in un nanosecondo mi rubano la chat e non so come riesco mi entra nella chat dove risponde l'altro guuru, guarda caso mi è successo una trentina di volte e a rispondere sono sempre questi 2. Non riesco a capire come fanno ad accettare le richieste prima di me che sto con la app aperta e accetto all'istante. Boh . Non per farmi cavoli vostri ma a luglio quanto siete riusciti a tirare su?

ZERO EURO.
ZERO NOTIFICHE.
Ormai non mi rispondono manco più alle mail che mando....
 
Cari Guuru,

Come già menzionato nel sondaggio, a partire da oggi modificheremo lo schema di compensazione.
Di seguito il dettaglio:

Ottima: 0,85 €
Parziale: 0,85 €
Negativa: 0,45 €

Grazie mille,
 
Brutta notizia. Io sto prendendo qualche notifica ogni tanto in ore notturne o primo mattino, praticamente quando state dormendo, anche perché le chat sono in attesa di risposta anche da un paio di minuti. Di giorno zero notifiche.
 
Comunque continuano a reclutare, curioso che ciò avvenga date le vostre lamentele.

Per semplice curiosità, con utilizzo normale, quindi non da "impiegato", quanto si riesce a tirar su in un mese (Vi pagano ogni mese?)?
 
Arrivata pure a me ieri la mail di reclutamento. Mi stupisce che con tutti i problemi che ogni tanto leggo qui pensino a reclutare nuova gente. Forse devono rimpiazzare dei Guuru che hanno abbandonato? Comunque personalmente la cosa non mi interessa e ho cestinato.
 
Arrivata pure a me ieri la mail di reclutamento. Mi stupisce che con tutti i problemi che ogni tanto leggo qui pensino a reclutare nuova gente. Forse devono rimpiazzare dei Guuru che hanno abbandonato? Comunque personalmente la cosa non mi interessa e ho cestinato.
Avranno riaperto il reclutamento perché avranno ricevuto una marea di no al sondaggio che inviarono un mese fa...cmq i veri problemi sono gli spammer a inizio e fine mese...fatalità da mesi ormai ci sono i primi 3/4 giorni del mese e gli ultimi 2/3 giorni dove i troll si concentrano a lasciare 0 stelle: prima cercano di rovinare il rating cosi da non fare ricevere nulla durante il mese, poi cercano di rovinare il rating in previsione del mese successivo...questo è il vero problema di questo servizio
 
Now Tv & Guuru

Concordo con quanto detto da Nic089, invece di risolvere questo problema hanno ridotto il compenso a quasi il 50% in meno.
Riaprendo le iscrizioni secondo me aumenterà anche il numero di troll.
 
Ultima modifica:
Comunque continuano a reclutare, curioso che ciò avvenga date le vostre lamentele.

Per semplice curiosità, con utilizzo normale, quindi non da "impiegato", quanto si riesce a tirar su in un mese (Vi pagano ogni mese?)?

Pagano ogni mese.
Gli ultimi due mesi zero euro.
 
Pagano ogni mese.
Gli ultimi due mesi zero euro.

io ho fatto zero € scorso mese e 9.80 € adesso (ma con 9 € di commissioni pagate, praticamente ho fatto meno di 1 €)... un mese ci ho pure rimesso addirittura... solo un mese avrò fatto sui 30 € (il secondo)
 
Nella sezione modifica il tuo metodo di pagamento.. lo avete modificato subito oppure quando iniziano a pagare ?
 
Cmq non so se sia un caso, ma a luglio ho fatto una 50ina di chat, a inizio mese 5 quasi di fila da 0 stelle spam, poi tutto bene con qualche chat presa ogni tanto, e ieri una nuova zero stelle spam...a luglio ho sempre ricevuto chat almeno una decina al giorno (il 90% imprendibili ovviamente)...oggi primo agosto non sto ricevendo più nulla..praticamente dalla zero stelle di ieri sera zero assoluto...mi sembra alquanto strano, mah
 
io ho fatto zero € scorso mese e 9.80 € adesso (ma con 9 € di commissioni pagate, praticamente ho fatto meno di 1 €)... un mese ci ho pure rimesso addirittura... solo un mese avrò fatto sui 30 € (il secondo)

Scusa l’OT ma che banca hai che ti fa pagare 9 euro l’accredito di un bonifico????
 
Indietro
Alto Basso