• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

stanno arrivando tantissimi spam con 1 stella. chiedono di parlare con Guido e con Andrea. Bisogna assolutamente fare qualcosa! Che schifo!!!
 
Mi hanno appena fregato...domanda “Come si usa” ho iniziato la conversazione, risposta “Non ho capito” e sbam 1 stella. Prima sono arrivate una 15/20 di domande tipo “Ho un problema”, “Voglio info” e cose del genere sparite dopo pochi secondi, secondo me tutte finte. Praticamente se sei “fortunato” a prenderle ti becchi una stella...
Comunque sono fantasiosi ora è arrivata la richiesta “C’è bisogno dell’antenna”...

Edit: appena entrato sulla chat di Andrea si è beccato 1 stella sulla domanda su l’assistenza per Samsung.
Dopo è arrivata la richiesta “C’è Vincenzo”...il delirio :)
 
Ultima modifica:
Mi hanno appena fregato...domanda “Come si usa” ho iniziato la conversazione, risposta “Non ho capito” e sbam 1 stella. Prima sono arrivate una 15/20 di domande tipo “Ho un problema”, “Voglio info” e cose del genere sparite dopo pochi secondi, secondo me tutte finte. Praticamente se sei “fortunato” a prenderle ti becchi una stella...
Comunque sono fantasiosi ora è arrivata la richiesta “C’è bisogno dell’antenna”...

ho segnalato scrivendo a quelli di guuru. Ho mandato tutti gli screen. Piuttosto che chiudano il servizio ma non è corretto che questi si fanno i soldi RUBANDO

edit: è inutile che mandate adesso chat scrivendo se potete parlare con VINCENZO. Non ne prendo più fin quando non avrò risposta da GUURU LTD
 
A me nonostante tutte ste richieste spam non ne è arrivata neanche una, chissà quanto sono in basso in graduatoria :eusa_wall: Comunque si, l'unica è continuare a segnalare
 
Ho mandato anch’io una lamentela via email. Ora la situazione si è calmata, almeno per me. Poco fa ho preso una richiesta per abbonarsi per ora è in valutazione, speriamo bene...
 
A me solo 1 ma eravamo a fine attacco di Mr Robot, dopo la comunicazione di Guuru, più niente.
 
Una di spam anche poco fa. Ovviamente non ho fatto in tempo a prenderla.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
......
d6cc476cd0c82b240282632b3d92a3ae.jpg


Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Idem anche io. Nemmeno gli insulti. Certo che non hanno altro da fare... secondo me useranno wifi pubblici se no sono degli scemi patentati
 
Buone notizie, controllando nella lista chat, mi è sparita quella a 1 stella che avevo segnalato. Ora ho di nuovo 5 stelle piene...
 
A quale indirizzo mail di guuru si possono inviare segnalazioni?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso