• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

Future

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Luglio 2018
Messaggi
407
Ho ricevuto un’email da NowTv con oggetto “Scopri come trasformare la tua passione in lavoro!”

“Ciao...,
pensi di conoscere tutto sul mondo NOW TV?
Allora sei la persona che stiamo cercando!
Immagina di chattare con i tuoi amici e dargli consigli su come funziona NOW TV.
Potresti parlarne per ore vero?
Dal 4 marzo potrai rispondere in chat alle domande di altri clienti, da Smartphone o PC: per ogni risposta data riceverai un compenso”

Ti devi scaricare l’App partner Guuru, registrare e partecipare ad un test nella sezione NowTv, poi in teoria se vieni contattato in chat per ogni risposta valutata positiva dal cliente si guadagna 1,40€...
 
Dato che sono un disoccupato di lusso e non so cosa fare... sono molto interessato.

Dovrei contattare Now TV? 🤨
 
Beh, abbiamo sempre detto che su questo forum ci sono utenti molto più affidabili di tanti operatori in chat
 
Now Tv & Guuru

Qualche giorno fa (personalmente il 12 febbraio) alcuni clienti di Now Tv hanno ricevuto il seguente messaggio da parte della piattaforma Guuru:

Ciao NOME,
pensi di conoscere tutto sul mondo NOW TV?
Allora sei la persona che stiamo cercando!
Immagina di chattare con i tuoi amici e dargli consigli su come funziona NOW TV.
Potresti parlarne per ore vero?
Dal 4 marzo potrai rispondere in chat alle domande di altri clienti, da Smartphone o PC: per ogni risposta data riceverai un compenso.

Qualcuno di voi conosce qualcosa in più su questo servizio? Avete avuto modo di testarne il funzionamento? Avete ricevuto altre comunicazioni da Guuru dopo esservi registrati?
Grazie :)
 
Dato che sono un disoccupato di lusso e non so cosa fare... sono molto interessato.

Dovrei contattare Now TV? 🤨

ho provato a registrarmi anche senza aver ricevuto la mail ma chiede un codice di accesso per entrare nella community, credo quindi che sia sotto specifico invito da parte di now tv che te lo deve inviare :eusa_shifty:
 
Si nella mail ricevuta c'è un codice da fornire collegato alla persona.

A me non interessa ma comunque tranquilli, ho visto che l'app da usare per fare questo è poco scaricata e usata, quindi dubito che vi perdiate qualcosa
 
Si nella mail ricevuta c'è un codice da fornire collegato alla persona.

A me non interessa ma comunque tranquilli, ho visto che l'app da usare per fare questo è poco scaricata e usata, quindi dubito che vi perdiate qualcosa

da quello che ho capito io viene inserita la chat in un piccolo widget sul sito di now tv, l'app servirebbe solo a chi risponde alle domande
spero di ricevere l'invito cosi magari nel tempo libero mi pago un mese di abbonamento :D
 
Io mi sono iscritto... ho passato tutti e tre i test... oggi mi arriva una prima richiesta (domanda di un utente facile facile) dopo 30 secondi provo a collegarmi per rispondere ma mi dice che la richiesta è stata già presa in carico da un altro.. Bisogna essere proprio veloci a rispondere
 
Scusate (chiedo magari ai moderatori): c'è una sezione apposita per quelli che hanno aderito al GUURU?
Io ho aderito e vorrei confrontarmi con altri che lo hanno fatto ma non vorrei "intasare" questa discussione.
 
Scusate (chiedo magari ai moderatori): c'è una sezione apposita per quelli che hanno aderito al GUURU?
Io ho aderito e vorrei confrontarmi con altri che lo hanno fatto ma non vorrei "intasare" questa discussione.

Io avevo aderito però il sistema doveva andare live settimana scorsa, ma non ho mai ricevuto richieste(tranne una che sembrava inviata dal sistema), te hai ricevuto delle richieste?
 
Io avevo aderito però il sistema doveva andare live settimana scorsa, ma non ho mai ricevuto richieste(tranne una che sembrava inviata dal sistema), te hai ricevuto delle richieste?

Io ho ricevuto 3-4 richieste prima del “live” ma erano palesemente dello staff di guuru o nowtv (per testare se fossi veramente pronto o no). Poi dal live ricevo 2-3 notifiche al giorno ma dopo 5 secondi scompaiono e mi viene scritto che la richiesta è stata assegnata a qualcun altro. Sono riuscito a prenderne una per miracolo ma solo perché ero già al telefono...

(Chiedo ai mod se posso aprire un’altra discussione o se dobbiamo continuare a parlarne qui)
 
Io ho ricevuto 3-4 richieste prima del “live” ma erano palesemente dello staff di guuru o nowtv (per testare se fossi veramente pronto o no). Poi dal live ricevo 2-3 notifiche al giorno ma dopo 5 secondi scompaiono e mi viene scritto che la richiesta è stata assegnata a qualcun altro. Sono riuscito a prenderne una per miracolo ma solo perché ero già al telefono...

(Chiedo ai mod se posso aprire un’altra discussione o se dobbiamo continuare a parlarne qui)

Eh anche a me, i primi giorni dopo il 7 arrivavano le notifiche e poi scomparivano dopo pochi secondi, invece negli ultimi 3 giorni non mi sono arrivate neanche più quelle, boh vedrò se la situazione cambia nei prossimi giorni sennò lascio perdere.
 
Eh anche a me, i primi giorni dopo il 7 arrivavano le notifiche e poi scomparivano dopo pochi secondi, invece negli ultimi 3 giorni non mi sono arrivate neanche più quelle, boh vedrò se la situazione cambia nei prossimi giorni sennò lascio perdere.

Si ma il problema è che durano veramente 5 secondi. Se non hai il telefono sotto mano e se non lo stai usando è impossibile accettarle..
 
Si ma il problema è che durano veramente 5 secondi. Se non hai il telefono sotto mano e se non lo stai usando è impossibile accettarle..

Il fatto che te mi confermi che anche in sti giorni qualche notifica ti sia arrivata mentre a me niente mi fa pensare di essere finito in qualche lista nera. Io inizialmente pensavo che le notifiche che comparivano e dopo pochi secondi scomparivano fossero dei test, perchè c'erano sempre delle domande ricorrenti o tipo solo ciao o buonasera.
 
Il fatto che te mi confermi che anche in sti giorni qualche notifica ti sia arrivata mentre a me niente mi fa pensare di essere finito in qualche lista nera. Io inizialmente pensavo che le notifiche che comparivano e dopo pochi secondi scomparivano fossero dei test, perchè c'erano sempre delle domande ricorrenti o tipo solo ciao o buonasera.

Si ti confermo che qualcosa arriva. Ma i test li hai passati tutti? Magari non con il massimo e quindi non ricevi tutte le notifiche...
Anche io penso di non essere il top.
Assurdo che appena vedo la notifica sul cel qualcuno l’abbia già presa in carico.
Probabilmente hanno le notifiche poi veloci non saprei...per questo volevo sapere le opinioni degli iscritti.
 
Si ti confermo che qualcosa arriva. Ma i test li hai passati tutti? Magari non con il massimo e quindi non ricevi tutte le notifiche...
Anche io penso di non essere il top.
Assurdo che appena vedo la notifica sul cel qualcuno l’abbia già presa in carico.
Probabilmente hanno le notifiche poi veloci non saprei...per questo volevo sapere le opinioni degli iscritti.

Boh dico cosi, perchè l'unica richiesta che ho preso dopo la live mi è stata valutata solo una stella, perchè il richiedente ha chiuso subito la chat :( dal giorno dopo non ho più ricevuto niente. Comunque si anche io penso che dipenda dallo smartphone, per esempio a me arrivavano spesso assieme le notifiche della domanda e della presa in carico da parte di un altro.
 
Boh dico cosi, perchè l'unica richiesta che ho preso dopo la live mi è stata valutata solo una stella, perchè il richiedente ha chiuso subito la chat :( dal giorno dopo non ho più ricevuto niente. Comunque si anche io penso che dipenda dallo smartphone, per esempio a me arrivavano spesso assieme le notifiche della domanda e della presa in carico da parte di un altro.

Eh esatto penso che sia un problema di velocità delle notifiche.. Strano comunque ho un iPhone8 non proprio una pippa di cellulare..
 
Indietro
Alto Basso