• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now & Guuru

Io ho cancellato il mio account.
Progetto fallito per quanto mi riguarda.
Non ricevevo più nulla, ho chiesto in assistenza e manco rispondono o se lo fanno mandano cose copiate-incollate sempre uguali
 
Anch'io ho notato un calo di richieste ed un aumento di furbetti (ora tra l'altro si ricevono ricompense SOLO con risposte con feedback positivo...).

L'assistenza ai guuru è effettivamente calata da quando è andata via Paola (credo così si chiamasse la Community Manager).
 
Anch'io ho notato un calo di richieste ed un aumento di furbetti (ora tra l'altro si ricevono ricompense SOLO con risposte con feedback positivo...).

L'assistenza ai guuru è effettivamente calata da quando è andata via Paola (credo così si chiamasse la Community Manager).

Io da Giugno 2020 che non ricevevo notifiche. Stasera ne ho prese 3 ma nonostante abbia dato le risposte, nessuno ha lasciato il feedback e risultano ancora aperte le chat. Immagino non prenderò compenso, esatto?
 
Io da Giugno 2020 che non ricevevo notifiche. Stasera ne ho prese 3 ma nonostante abbia dato le risposte, nessuno ha lasciato il feedback e risultano ancora aperte le chat. Immagino non prenderò compenso, esatto?

Tutte e tre zero stelle e zero commissioni.
Quindi se non lasciano feedback, non si guadagna nulla nonostante le risposte date?
Così non ha molto senso... La maggior parte non lascia mai feedback...
 
L'utente ti ha valutato negativamente.

Erano 3 chat che sono rimaste aperte circa 2 ore dopo il mio ultimo messaggio... Non credo mi abbiano valutato dopo 2 ore... E' la chiusura automatica delle chat che dava prima la metà del compenso. Probabilmente adesso non è previsto più il compenso per le chat non valutate?
 
Erano 3 chat che sono rimaste aperte circa 2 ore dopo il mio ultimo messaggio... Non credo mi abbiano valutato dopo 2 ore... E' la chiusura automatica delle chat che dava prima la metà del compenso. Probabilmente adesso non è previsto più il compenso per le chat non valutate?

Domanda senza risposta

Siamo spiacenti, questa volta non possiamo premiarti

lo vedo solo da web... da app risulta chat valutata positivamente ma 0 stelle...
 
Erano 3 chat che sono rimaste aperte circa 2 ore dopo il mio ultimo messaggio... Non credo mi abbiano valutato dopo 2 ore... E' la chiusura automatica delle chat che dava prima la metà del compenso. Probabilmente adesso non è previsto più il compenso per le chat non valutate?

Ti hanno valutato ancor prima che la chat venisse chiusa, non per forza se ti valutano viene chiusa la chat in automatico

Domanda senza risposta

Siamo spiacenti, questa volta non possiamo premiarti

lo vedo solo da web... da app risulta chat valutata positivamente ma 0 stelle...

Tutto normale, valutazione negativa.
Da app dà sempre quel messaggio anche in caso di valutazione negativa.
 
Ti hanno valutato ancor prima che la chat venisse chiusa, non per forza se ti valutano viene chiusa la chat in automatico



Tutto normale, valutazione negativa.
Da app dà sempre quel messaggio anche in caso di valutazione negativa.

mi sembra stano che in due anni non ho mai ricevuto valutazioni negative e l'altro ieri 3 su 3... comunque va bene cosi, tanto è da Giugno 2020 che era silente l'app ed è tornata silente dopo queste 3 chat...
 
mi sembra stano che in due anni non ho mai ricevuto valutazioni negative e l'altro ieri 3 su 3... comunque va bene cosi, tanto è da Giugno 2020 che era silente l'app ed è tornata silente dopo queste 3 chat...


Tranquillo sono i soliti furbetti che ti hanno valutato negativamente. Le risposte non valutate, invece, vengono sempre ricompensate positivamente come prima.

Purtroppo la policy attuale di guuru che dà compenso positivo (0.85 cent) SOLO a risposte valutate positivamente ( o, appunto, non valutate) non invoglia i guuru a perderci tempo su.

In effetti, non esistendo un compenso fisso, non ha senso la loro policy di 'pagare a provvigione'. Rispetto al 2019, un'inversione di tendenza molto sconveniente per chi sta da questa parte della barricata.

Non esistendo un dialogo con il management e non avendo intermediari che possano riferire a loro, temo che i guuru da qui a pochi mesi tenderanno a scomparire.
 
Ciao a tutti, come vi sta andando? Io negli ultimi 3 mesi riesco a fare tra i 12 e i 15 euro. Dopo due anni di silenzio, mi accontento. Almeno mi ripago cinema e serie tv...
 
Da ieri non riesco più ad aprire l'app. Ho provato anche a disinstallare e anche da altri smartphone. Continua a chiudersi appena provo ad aprirla. Anche a voi?
 
Ora che è arrivato il nuovo sito Now, è sparita in tutte le pagine la chat Guuru, era rimasta in poche pagine, ora pare sia spartita. Ho sentito la chat assistenza Guuru perché non è più disponibile l’email hello@… come una volta, tantomeno apparentemente i contatti italiani, e un operatore “straniero” mi ha detto di attendere 2/3 giorni. Secondo me ha dato una risposta di circostanza. Abbiamo altre informazioni? Avete segnalato voi?
 
Ora che è arrivato il nuovo sito Now, è sparita in tutte le pagine la chat Guuru, era rimasta in poche pagine, ora pare sia spartita. Ho sentito la chat assistenza Guuru perché non è più disponibile l’email hello@… come una volta, tantomeno apparentemente i contatti italiani, e un operatore “straniero” mi ha detto di attendere 2/3 giorni. Secondo me ha dato una risposta di circostanza. Abbiamo altre informazioni? Avete segnalato voi?

Ecco perché non arrivano più richieste...
 
forse Tiger o SATRED sanno dirci qualcosa in più visto che loro a quanto pare si interfacciano con NOW/Guuru.
 
Comunicazione Guuru:

“A causa di un cambiamento nel sistema di Now TV, la chat è inattiva dal 27 ottobre.

Una soluzione è in fase di elaborazione. Abbiamo intenzione di riattivare la chat mercoledì 9 novembre.

Grazie per la vostra comprensione

Il vostro team Guuru”
 
Comunicazione Guuru:

“Dear NOW Guuru,

We regret to inform you that the NOW community is closing its chat and will no longer be part of GUURU as of 2nd of December.
We thank you for your time and the great work you’ve performed!

Best regards
NOW Team”

Fine dei giochi…
 
proprio adesso che per la prima volta ero arrivato a quasi 40 € (dopo 2 anni a zero...)
peccato... anche ripagarsi l'abbonamento di 15 euro al mese, sarebbe stato ottimo...
pazienza...
 
Indietro
Alto Basso