• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset acquista l'LCN 66 e 566 da TBS

mediaset ha rotto un po' con queste radiotv voglio proprio vedere su quale mux la mettera' questa altra radiotv ma la gente comune non fara' mai una sintonia per la radio tv. cmq staremo a vedere dove la piazzera cmq secondo me e' una follia.
A fine febbraio su un proprio mux Mediaset avrà spazio per 3 canali.
 
Secondo me andrà in affitto su mux telecapri fin cge potrà
Io la riformulerei cn fiction Mediaset stile Telenorba
 
Sono tutte del gruppo Finelco, Mediaset ha acquisito quest'ultimo

Ogni radio ha una propria società editrice... Mediaset ha acquisito le singole società editrici (Radio Studio 105 S.p.A., Virgin Radio Italy S.p.A., R M C Italia S.p.A.) detenute da RB1 S.p.A. e da Unibas Sgps Lda, per Virgin (detenute da Finelco prima del passaggio ad RTI S.p.A., poi confluite nell'aggregatore RadioMediaset).
 
Ultima modifica:
da primaonline: Sul 66 del dtt probabilmente Mediaset dirotterà un suo canale già esistente e non ospiterà, come ipotizzato da molta stampa, il nuovo canale tv di Radio Montecarlo, ultimo acquisto radiofonico del gruppo. Nemmeno sarà destinato a Radio 105 come già smentito a mezzo stampa dall’ad di RadioMediaset, Paolo Salvaderi.
 
da primaonline: Sul 66 del dtt probabilmente Mediaset dirotterà un suo canale già esistente e non ospiterà, come ipotizzato da molta stampa, il nuovo canale tv di Radio Montecarlo, ultimo acquisto radiofonico del gruppo. Nemmeno sarà destinato a Radio 105 come già smentito a mezzo stampa dall’ad di RadioMediaset, Paolo Salvaderi.

Se così fosse, spero che spostino Italia 2 e lo rilancino. Per bene.
 
da primaonline: Sul 66 del dtt probabilmente Mediaset dirotterà un suo canale già esistente e non ospiterà, come ipotizzato da molta stampa, il nuovo canale tv di Radio Montecarlo, ultimo acquisto radiofonico del gruppo. Nemmeno sarà destinato a Radio 105 come già smentito a mezzo stampa dall’ad di RadioMediaset, Paolo Salvaderi.

uh oh.
non mi dire che ci spostano italia 2.
 
Beh sul 66 ci potrebbero tranquillamente mettere R101 TV, tra l'altro R101 TV se vi ricordate era proprio partita sulla LCN 66. Sul 157 Virgin e sul 167 ci piazzeranno poi in futuro RMC TV (in arrivo nel 2020). Sarebbero anche in ordine i canali così... Senza 105 TV ovviamente.
 
Se così fosse dovrebbero essere obbligati a trasmettere qualche ora di musica durante la giornata ma onestamente non credo che si tratti di Italia2...come detto sono più propenso a dire R101TV.

Se non sbaglio, Italia 2 trasmise, per un certo periodo, Virgin Radio TV nelle ore notturne. Potrebbe essere un escamotage.
Poi, sinceramente, l'obbligo di rispettare il tema dell'LCN credo sia ufficiosamente non piú valido.
Italia 2 al 66 non sarebbe il primo canale a derogare a tale regola.
 
Indietro
Alto Basso