• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione Sky cinema da venerdi 8 marzo

Terribile... pessima decisione secondo me...
Ci sono i dettagli sulle caratteristiche dei canali? Mi spiace che abbiano deciso di chiudere Classics e Cult.
 
Oh che pasticcio, sembra che abbiano copiato un po' da Premium. E anche un po' da Sky Sport.
 
Ciao a tutti ho visto che sullo Sky magazine viene riportata la riorganizzazione del pacchetto cinema.

301 Sky Cinema UNO
302 Sky Cinema DUE
303 Sky Cinema COLLECTION
304 Sky Cinema FAMILY
305 Sky Cinema ACTION
306 Sky Cinema SUSPENSE
307 Sky Cinema ROMANCE
308 Sky Cinema DRAMA
309 Sky Cinema COMEDY

Ma spariscono i +1 e +24? Mi pare strano.

In ogni caso assurdo che spariscano Cult e Classics :BangHead:, tra i miei canali preferiti
 
Terribile... pessima decisione secondo me...
Ci sono i dettagli sulle caratteristiche dei canali? Mi spiace che abbiano deciso di chiudere Classics e Cult.

non cambia niente sistemano i film in altro modo, i classici li dividi x genere stessa cosa i film di Cult
 
non cambia niente sistemano i film in altro modo, i classici li dividi x genere stessa cosa i film di Cult

Un miscuglio che personalmente non approvo.
Voglio vedere i film di Sky Cinema Cult dove li mettono, dato che alcuni sono di un genere di difficile collocazione...
 
Cult era un po' il canale di riferimento per certi film belli e impegnativi, andavi su quel canale ed eri sicuro di trovarli.
Chi usa principalmente on domand e scelti per te, non cambia proprio nulla se non riorganizzano un pochino anche li.

Edit: Cinema Due potrebbe essere anche un po' Cinema Cult?
 
Sky Cinema Due è un ritorno, solo che una volta era il +1 di Sky Cinema 1. Se sostituisce Cult ha poco senso il nome Due, avrebbe senso se fosse analogo a Sky Cinema Uno ma con generi alternati.
 
Cult in pratica cambia nome e va sul 302 invece che al 310 o dov'era prima, promozione meritata.
 
Sky Cinema Due è un ritorno, solo che una volta era il +1 di Sky Cinema 1. Se sostituisce Cult ha poco senso il nome Due, avrebbe senso se fosse analogo a Sky Cinema Uno ma con generi alternati.

uno e due ora si differiscono per tipologia di novità da una parte blockbuster su un altro film di qualità provenienti da festival
 
Togliendo i 2 canali +1 ora ci sono 10 canali HD, dopo c'è ne saranno 9,quindi teoricamente più banda a disposizione.
Curioso di sapere se elimineranno i 2 canali +1,se si ci sarebbe altra banda libera.
Chissà cosa bolle in pentola.
 
basterebbe fare foto alle pagine programmazione del 9 marzo x vedere palinsesto tipo e canali rimasti.

mi pare anche ovvio che quell che sappaimo fin'ora della programamzione di Marzo sia non aggiornato.
 
Indietro
Alto Basso