• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riorganizzazione Sky cinema da venerdi 8 marzo

Però quel Due mi ricorda quando avevano Sky Sport 1, 2, 3. Sembra un po' a un ripensamento.
 
L'unica è che una parte li mettano sul 302.

Sky Cinema Due - Canale 302
Prime visioni di qualità e pietre miliari che hanno fatto la storia. I film premiati agli Oscar, ai festival internazionali e le pellicole indipendenti.


Ma cosa si intende per pietre miliari che hanno fatto la storia? "QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO"? "IL CACCIATORE"? "THE BLUES BROTHERS"? "IL LAUREATO"? "IL SORPASSO"? "LEZIONI DI PIANO"? "PSYCO"? "TAXI DRIVER"? "LA BESTIA"? "ARANCIA MECCANICA"? ECC ECC... I primi che mi vengono in mente. Quindi aumentarà il numero di titoli disponibili? Il film premium si potranno far ripartire dall'inizio se già cominciati?
 
Quei film li hai scritti tu o loro? Sono in buona parte Universal o Warner, quindi Premium se non cambia nulla.
 
Ragazzi, attendete o controllate la programmazione. A me questi cambiamenti piacciono sempre, è sempre un vento di novità. Ps: Immagino che anche su Nowtv avvenga ciò
 
Su Now TV a questo punto avremo tutti quanti i canali di Sky Cinema.
Per i film Sky Cinema su on demand (ci sono sia su Sky e praticamente tutti anche su Now TV) cambierà poco.
 
Interessante, leggendo l'articolo che anche l'ondemand ricalchera' la stessa suddivisione dei lineari
 
Evvai abbiamo trovato un nuovo argomento che ci eccita!
prevedo pagine e pagine di supposizioni , teorie e polemiche fino all'8 di marzo :) Up!
 
Non sono abbonato Cinema e non so quindi se posso dire la mia...

Di per sè la riorganizzazione per generi non è negativa, ma lo diventa quando vengono soppressi 2 canali che erano decisamente tematici...

Sky Cinema Due, se conosco i miei polli :D, durerà così per qualche mese, poi trasmetterà pochi film in loop e poi troveranno un'altro brand...più che promozione di Cult per me diventa la scusa per cancellare definitivamente da Cinema i film meno commerciali...
 
Sono molto contento perché nasceranno due canali "max"...cioè suspense e action.
Mi dispiace tanto per classic .
Invece cinema due potevano continuare come cinema cult. İn più su cinema uno avrei preferito di trasmettere i film sempre in prima visione , per esempio a marzo alle 21 il film "io e robot " non dovrebbe essere trasmesso da cinema uno

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sky Cinema Due, se conosco i miei polli :D, durerà così per qualche mese, poi trasmetterà pochi film in loop e poi troveranno un'altro brand...più che promozione di Cult per me diventa la scusa per cancellare definitivamente da Cinema i film meno commerciali...

E allora dopo 12 anni sarà la volta buona di togliere Sky...
 
Non sono abbonato Cinema e non so quindi se posso dire la mia...

Di per sè la riorganizzazione per generi non è negativa, ma lo diventa quando vengono soppressi 2 canali che erano decisamente tematici...

Sky Cinema Due, se conosco i miei polli :D, durerà così per qualche mese, poi trasmetterà pochi film in loop e poi troveranno un'altro brand...più che promozione di Cult per me diventa la scusa per cancellare definitivamente da Cinema i film meno commerciali...

Quello che conta é l'ondemand i canali lineari li possono organizzare come vogliono ad esempio possono anche togliere i film classici dai canali lineari ma se restano on demand non cambia niente per me.
 
Quello che conta é l'ondemand i canali lineari li possono organizzare come vogliono ad esempio possono anche togliere i film classici dai canali lineari ma se restano on demand non cambia niente per me.
Concordo, molto più importante il discorso del rinnovo diritti TV (vedi perdita della Leone), poi i canali lineari ormai lasciano il tempo che trovano.

Nessuno dei servizi streaming "emergenti" ha canali lineari (Netflix, Prime Video, ecc). É ovvio che per sopravvivere Sky dovrà puntare in quella direzione e lo sta già facendo bene con nowtv e skyq!
 
Non capisco questo odio per i canali lineari e la speranza che diventi il tutto solo on demand..a me piace girare tra i canali cinema,e scoprire la "sorpresa film" che passano al momento..
 
Indietro
Alto Basso