Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: NOW TV 4k

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maresca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirri Visualizza Messaggio
    Non é cosí, perché bisogna far passare sempre il messaggio che "a noi italiani........."
    In Germania costa anche molto di piú visto che i Ticket te li fanno pagare sempre 9.99 in singolo e non sono acquistabili in pacchetti di 2 o tre.
    https://skyticket.sky.de/?wkz=WSPYS2...4f68d5&et_mc=1
    Il link mostra l'offerta a 4,99 solo per il primo mese, dal secondo si passa a 9,99.

Paradossalmente in Germania offrono l'app per AppleTV ma senza contenuti live.
    però in germania hanno il pacchetto intrattenimento che comprende anche le serie tv, noi abbiamo due pacchetti separati.

in italia era così all'inizio, poi hanno separato i pacchetti.
    AMAZON PRIME VIDEO - DAZN - INFINITY - NETFLIX HD - NOW TV INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA + SPORT + OPZIONE PLUS

Digital-Forum Junior

Predefinito

io mi accontenterei anche del solo SUPERHD, cosa che ho visto solo in un paio di eventi... ad esempio Chernobyl in diretta !
    Perchè fanno pagare l'opzione superhd? a che serve ? per avere una qualità superiore solo su una determinate cerchia di contenuti? pagando l'opzioni mi aspetterei di guardare TUTTO in superhd non solo alcuni contenuti !!!!! Quindi credo che questo 4K non arriverà mai !

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maresca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hackerhouse Visualizza Messaggio
    io mi accontenterei anche del solo SUPERHD, cosa che ho visto solo in un paio di eventi... ad esempio Chernobyl in diretta !
    Perchè fanno pagare l'opzione superhd? a che serve ? per avere una qualità superiore solo su una determinate cerchia di contenuti? pagando l'opzioni mi aspetterei di guardare TUTTO in superhd non solo alcuni contenuti !!!!! Quindi credo che questo 4K non arriverà mai !
    è tutto in superhd, però in genere sto discorso vale solo per il calcio e per l'on demand, i canali in diretta mi pare siano in hd normale
    AMAZON PRIME VIDEO - DAZN - INFINITY - NETFLIX HD - NOW TV INTRATTENIMENTO + SERIE TV + CINEMA + SPORT + OPZIONE PLUS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato