• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV 4k

Gianni_66

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
24
Vedremo mai now tv in 4k su smart tv?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Vedremo mai now tv in 4k su smart tv?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per lo sport in HD su Now TV si è dovuto attendere molto, anche troppo. Sky finora ha trattato Now TV come una Sky low-cost, non cercando di valorizzare il prodotto. Penso che ci vorranno due anni per vedere Now TV in 4K, purtroppo. Peccato, perché mi sembra che in Germania ci sia già Now TV in 4K
 
In Germania Now Tv si chiama Sky TIcket, piú o meno stesso cost di now TV per quasi la stessa offerta e niente 4k.
Esiste la app per Apple-TV da cui non vengono trasmesse le trasmission "live" per motivi di licenza.
 
in inghilterra hanno da poco messo in vendita il nowtv box 4k.
per ora il 4k funziona solo con netfix e youtube,
ma rumors dicono in futuro nowtv trasmetterà anche a risoluzioni più elevate (pagando una differenza rispetto al prezzo base).
 
in inghilterra hanno da poco messo in vendita il nowtv box 4k.
per ora il 4k funziona solo con netfix e youtube,
ma rumors dicono in futuro nowtv trasmetterà anche a risoluzioni più elevate (pagando una differenza rispetto al prezzo base).

Ad essere precisi i prodotti Now TV sono prodotti Roku con dashboard personalizzata e "store"
 
In Germania Now Tv si chiama Sky TIcket, piú o meno stesso cost di now TV per quasi la stessa offerta e niente 4k.
Esiste la app per Apple-TV da cui non vengono trasmesse le trasmission "live" per motivi di licenza.

in germania now tv si chiama sky ticket e costa di meno, invece in italia puntano ad alzare i prezzi e a spingere la gente verso il satellite, non so perchè hanno queste strategie diverse...
 
...forse perché siamo un'altra nazione, altro popolo , altre esigenze....Insomma siamo diversi
 
in germania now tv si chiama sky ticket e costa di meno, invece in italia puntano ad alzare i prezzi e a spingere la gente verso il satellite, non so perchè hanno queste strategie diverse...

Non é cosí, perché bisogna far passare sempre il messaggio che "a noi italiani........."
In Germania costa anche molto di piú visto che i Ticket te li fanno pagare sempre 9.99 in singolo e non sono acquistabili in pacchetti di 2 o tre.
https://skyticket.sky.de/?wkz=WSPYS20T&msclkid=977ac1add134158d30759dd37b4f68d5&et_mc=1
Il link mostra l'offerta a 4,99 solo per il primo mese, dal secondo si passa a 9,99.

Paradossalmente in Germania offrono l'app per AppleTV ma senza contenuti live.
 
Ultima modifica:
Non é cosí, perché bisogna far passare sempre il messaggio che "a noi italiani........."
In Germania costa anche molto di piú visto che i Ticket te li fanno pagare sempre 9.99 in singolo e non sono acquistabili in pacchetti di 2 o tre.
https://skyticket.sky.de/?wkz=WSPYS20T&msclkid=977ac1add134158d30759dd37b4f68d5&et_mc=1
Il link mostra l'offerta a 4,99 solo per il primo mese, dal secondo si passa a 9,99.

Paradossalmente in Germania offrono l'app per AppleTV ma senza contenuti live.

però in germania hanno il pacchetto intrattenimento che comprende anche le serie tv, noi abbiamo due pacchetti separati.

in italia era così all'inizio, poi hanno separato i pacchetti.
 
io mi accontenterei anche del solo SUPERHD, cosa che ho visto solo in un paio di eventi... ad esempio Chernobyl in diretta !
Perchè fanno pagare l'opzione superhd? a che serve ? per avere una qualità superiore solo su una determinate cerchia di contenuti? pagando l'opzioni mi aspetterei di guardare TUTTO in superhd non solo alcuni contenuti !!!!! Quindi credo che questo 4K non arriverà mai !
 
io mi accontenterei anche del solo SUPERHD, cosa che ho visto solo in un paio di eventi... ad esempio Chernobyl in diretta !
Perchè fanno pagare l'opzione superhd? a che serve ? per avere una qualità superiore solo su una determinate cerchia di contenuti? pagando l'opzioni mi aspetterei di guardare TUTTO in superhd non solo alcuni contenuti !!!!! Quindi credo che questo 4K non arriverà mai !

è tutto in superhd, però in genere sto discorso vale solo per il calcio e per l'on demand, i canali in diretta mi pare siano in hd normale
 
Abbiamo speranze di rilascio del nowtv box 4k anche qui da noi, con relativo upgrade del servizio in 4k almeno per alcuni contenuti?
 
A valle dell'arrivo dell'app di netflix rilancio la domanda: il nuovo box 4k già disponibile in uk è in arrivo anche da noi?
 
Indietro
Alto Basso