• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AndroidTV Oreo 8.0 problemi, lag, la app tv si blocca, TCL 40ES560

Perfetto, allora ancora meglio. Ti chiedo solo se, quando e se installerai twitch, mi controlli se si può inserire l'account oppure è come WebOS di LG che non ti fa inserire l'account. Spero di non essere stato troppo stressante e ti ringrazio davvero tanto

Appena riesco te lo faccio sapere
 
Ma ci mancherebbe altro, hai fatto anche troppo. Se riuscissi a farlo in questo fine settimana te ne sarei grato perchè il 13 scade l'offerta del TV
 
Da quello che vedo non c'è la possibilità di inserire un account. Spunta solamente add user dove puoi inserire il tuo nome e basta
 
Quindi ti fa vedere la roba ma non con il tuo account. Grazie mille davvero. Sei stato un sacco di aiuto. Buona serata
 
Salve ragazzi ho appena acquistato un TLC 40ES560 e volevo porvi 3 domande,1 ho il televisore in camera da letto vi e un modo di spegnere il led dello standby o devo obbligatoriamente staccare la spina?2 sapete dirmi se visto che l ho appena acquistato se gia vi e installato l ultimo aggiornamento o dovrei installarlo?in caso avete istruzioni di come fare?3 per il discorso di google assistant come agire,mi spuntano i vari pallini,linee, dove mi fa capire che e attivo ,mi dice pure di provare a parlare,ma non so ne dove vi sia il microfono ne se devo pigiare qualche tasto prima di parlare,ho visto dei video su youtube ma vedevo che avevano un telecomando con un tasto coi pallini colorati da pigiare e poi parlare ,io quel tastino non c e l ho ,grazie a chi mi aiuterà
 
Ciao, non ho il tuo modello ti tv ma da quello che so il telecomando in dotazione non presenta il microfono. Se non sbaglio devi acquistarne uno a parte. Comunque aspetta anche un parere da chi possiede il tuo modello.
 
Salve ragazzi ho appena acquistato un TLC 40ES560 e volevo porvi 3 domande,1 ho il televisore in camera da letto vi e un modo di spegnere il led dello standby o devo obbligatoriamente staccare la spina?2 sapete dirmi se visto che l ho appena acquistato se gia vi e installato l ultimo aggiornamento o dovrei installarlo?in caso avete istruzioni di come fare?3 per il discorso di google assistant come agire,mi spuntano i vari pallini,linee, dove mi fa capire che e attivo ,mi dice pure di provare a parlare,ma non so ne dove vi sia il microfono ne se devo pigiare qualche tasto prima di parlare,ho visto dei video su youtube ma vedevo che avevano un telecomando con un tasto coi pallini colorati da pigiare e poi parlare ,io quel tastino non c e l ho ,grazie a chi mi aiuterà

Ci vuole il telecomando da comprare a parte. Il merito al firmware, puoi scaricarlo dal sito della TCL scrivendo il modello esatto di tv che hai acquistato e scaricandolo in una chiave usb
 
e per quanto riguarda il led che mi rimane acceso spegnendo sia dal tastino della tv che dal telecomando qualcuno mi sa dare notizie in merito?
 
App nowtv

Aggiungerei che in rete si trova un'app mod di nowtv che funge perfettamente sui televisori tcl Android tv.
 
Ciao (sono nuovamente io 😅), sai mica dove posso trovare la versione 288 per il TCL 43EP640? Inoltre, le varie app funzionano bene o sono laggose? I fil in 4k dalla chiavetta te li vedi bene o sono con audio sfasato? Grazie ancora in anticipo
 
Ciao (sono nuovamente io ��), sai mica dove posso trovare la versione 288 per il TCL 43EP640? Inoltre, le varie app funzionano bene o sono laggose? I fil in 4k dalla chiavetta te li vedi bene o sono con audio sfasato? Grazie ancora in anticipo

Dove trovare i firmware te l'ho mandato in pm
In merito alle varie app non ho trovato ritardi e problemi vari almeno su timvision, Netflix, nowtv e YouTube che sono quelle che utilizzo io. In merito ai filmati 4k su chiavetta non ho mai provato
 
che me lo mandi anche a me dove scaricare il firmware mod, e anche nowtv mod dove si recupera???
 
Indietro
Alto Basso