Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ho appena acquistato una TCL 40ES560 e non sono contento, aiuto per favore

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francyfb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il tcl 40es560
    Dopo 10 giorni ho il problema che in modalitÓ tv , l'audio si toglie di botto e l'immagine si blocca. Non riesco a dare alcun comando( almeno per riavviare) sono costretta a togliere corrente. L'altro giorno mi Ŕ capitato ben 4 volte e addirittura lo schermo Ŕ diventato verde. Facendo l'autodiagnosi, la tv mi comunica di aver trovato l'errore 3254.
    Inutile il tentativo di ripristino dati di fabbrica l'errore permane. A qualcuno Ŕ gia capitato? L'assistenza mi dice che Ŕ un problema di hardware e devo portarlo in un centro tecnico. E'difetto di fabbrica per tutta questa serie?
    Ciao Francyfb...stessi problemi ed anche qualcuno in piu'...come si fa l'autodiagnosi?

I Firmware TCL si aggiornano solo da USB, non li mandano OTA, ma sto cercando di capire dove trovo i firmware disponibili per la serie ES560 visto che un link che ho sembra sia solo per la serie C70.

Al momento la mia build e' OPR6.170623.012 release-keys

Predefinito

Fatta l'autodiagnosi....errore 3343...ma ho chiesto ad altri amici e parenti che hanno tcl e tutti hanno qualche errore anche se non hanno problemi.

Per quanto riguarda il firmware sono riuscito a trovare il V8-R41KT01-LF1V117 (io ho la 114), ma non ancora la fonte primaria per vedere se ce ne e' qualcuno piu' nuovo e vorrei esserne certo prima di aggiornare

Predefinito

Quando sono ste cose ho la smania
    Aggiornato con quel firmware "russo" V117, installazione velocissima (meno di 10 minuti) e apparentemente fino ad adesso nessun problema, anzi sembra molto piu' fluido e reattivo...vediamo con l'utilizzo.
    Mi piacerebbe sapere pero' come sapere se ci sono nuove versioni firmware

Digital-Forum New User

Predefinito

[QUOTE=MarcosJ;619602]
    Ciao marcosj ho portato il televisore in assitenza e l'hanno tenuto per un mese.. Alla fine cambiata scheda madre, non c'erano altre soluzioni.
    Inoltre non capisco come mai non riesco a connettermi ad altri wifi, vedendo le altre risposte pare che non sono l'unica

Predefinito

[QUOTE=Francyfb;6224350]
    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJ Visualizza Messaggio
    Ciao marcosj ho portato il televisore in assitenza e l'hanno tenuto per un mese.. Alla fine cambiata scheda madre, non c'erano altre soluzioni.
    Inoltre non capisco come mai non riesco a connettermi ad altri wifi, vedendo le altre risposte pare che non sono l'unica
    Avevo pronto lo scatolo per portarlo in assistenza, ma l'ho tenuto a terra qualche giorno, convinto che i problemi fossero software visto che Oreo li sta causando
    su tutti gli Android TV a prescindere dal marchio e dal fatto che dopo un ripristino il tv per un po' funzionava meglio. E in effetti pochi giorni fa e' arrivato un aggiornamento
    software e tutti i problemi del tv sembrano spariti ed e' anche molto veloce oltre le aspettative.

Inoltre devo ammettere che al netto del mio nervosismo l'assistenza comunque mi ha supportato, con prove, metodi per limitare i problemi e la promessa che stavano lavorando al nuovo firmware, che effettivamente e' stato rilasciato.
    Quindi....dopo un po' di tribolazioni devo comunque fare un plauso a TCL che girando i vari forum di Android TV sembra la prima, anche rispetto a marchi piu' blasonati, che abbia messo seriamente mano ai problemi di Oreo.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma almeno ha android tv?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axel79 Visualizza Messaggio
    Ma almeno ha android tv?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

si certo Ŕ android tv.

E' uscito un nuovo firmware scaricabile nella pagina di supporto
    http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...OID_O_V144.zip

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioagril Visualizza Messaggio
    si certo Ŕ android tv.

E' uscito un nuovo firmware scaricabile nella pagina di supporto
    http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...OID_O_V144.zip
    come puoi avere link a mediacenter tcl per favore

Digital-Forum New User

Predefinito

[QUOTE=MarcosJ;6233610]
    Citazione Originariamente Scritto da Francyfb Visualizza Messaggio

in effetti pochi giorni fa e' arrivato un aggiornamento software e tutti i problemi del tv sembrano spariti ed e' anche molto veloce oltre le aspettative.
    Inoltre devo ammettere che al netto del mio nervosismo l'assistenza comunque mi ha supportato, con prove, metodi per limitare i problemi e la promessa che stavano lavorando al nuovo firmware, che effettivamente e' stato rilasciato.
    Quindi....dopo un po' di tribolazioni devo comunque fare un plauso a TCL che girando i vari forum di Android TV sembra la prima, anche rispetto a marchi piu' blasonati, che abbia messo seriamente mano ai problemi di Oreo.
    ciao, ho acquistato una TCL 40" ES560, che monter˛ a metÓ ottobre, ma volevo portarmi in avanti con il lavoro.
    C'Ŕ un sito di riferimento dal quale scaricare il firmware giÓ aggiornato? Premetto che ho una sony 55" aggiornata un paio di volte tramite USB quindi non sono proprio sprovveduto, ma essendo che la TV devo regalarla ai miei non posso permettermi di avere una TV poco performante o comunque che sballa in modalitÓ random.
    GRAZIE.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato