• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo MySky+Multivision BLEFF!!

Emanuela1974

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
1
In data 22 settembre contattando il Call Center 199100400 ho chiesto informazioni inerente la promo in corso (mese settembre) MySky + Multivision e rimanendo soddisfatta della proposta ho aderito all'offerta quindi usufruendo dell'attivazione e del canone gratuito fino al 31 dicembre.
Lunedi 25/09/06 sono stato contattata da un'operatrice (Emanuela) per prendere appuntamento per l'installazione.
Giovedi 05/10/06 puntuale il tecnico Sky Service si è presentatoa casa, predisponendo l'impianto per il mysky e multivision e ha chiamato l'operatore per l'attivazione del pacchetto.
Dopo 10 minuti di attesa l'operatore informa il tecnico che ci sono dei problemi col terminale e che l'attivazione sarebbe stata effettuata non appena si risolveva il problema, dopo di che il tecnico se ne va...
Qualche ora dopo chiamo io il call center e con GRANDE STUPORE vengo informata che sul mio pacchetto (Mondo + Cinema) non può essere attivata la promo!!!!
.... bhe' , non mi sembra granche' corretto !!!!
L'operatrice che mi ha fatto l'attivazione si è sbagliata.....
L'operatrice che mi ha contattato per l'attivazione si è sbagliata....
Il tecnico non sapeva niente....
Bhè è meglio per voi pagare 2 volte il tecnico (ora per venire a smontare il tutto) che mantenere un cliente? Quando sbaglia il cliente, questi deve sempre pagare... ma quando sbaglia l'operatore èhhh !!!
CMQ è pronta la lettera di disdetta, sono alquanto indignata della situazione, leggendo ORA su questo forum che non è la prima volta che capita.... chissà perchè!?! forse per costringere i clienti ad ampliare il pacchetto sky a fatto compiuto?... no non succederà in questo caso....

Emanuela
 
cara emanuela...... insieme alla lettera di disdetta....... aggiungi che se non provvedono a garantirti la vecchia situazione ...sei pronta ad andare presso il CO.RE.COM della tua regione.... fino al giudice di pace..... sai un 500 eurozzi e forse anche di piu' li sfili..... dopo tutto il traffico e i casini fatti dal tecnico per passare i cavi.......:D

vedreai ti garantiscono che risolvono in 24H


p.s. ben arrivata al forum....
 
Emanuela1974 ha scritto:
In data 22 settembre contattando il Call Center 199100400 ho chiesto informazioni inerente la promo in corso (mese settembre) MySky + Multivision e rimanendo soddisfatta della proposta ho aderito all'offerta quindi usufruendo dell'attivazione e del canone gratuito fino al 31 dicembre.
Lunedi 25/09/06 sono stato contattata da un'operatrice (Emanuela) per prendere appuntamento per l'installazione.
Giovedi 05/10/06 puntuale il tecnico Sky Service si è presentatoa casa, predisponendo l'impianto per il mysky e multivision e ha chiamato l'operatore per l'attivazione del pacchetto.
Dopo 10 minuti di attesa l'operatore informa il tecnico che ci sono dei problemi col terminale e che l'attivazione sarebbe stata effettuata non appena si risolveva il problema, dopo di che il tecnico se ne va...
Qualche ora dopo chiamo io il call center e con GRANDE STUPORE vengo informata che sul mio pacchetto (Mondo + Cinema) non può essere attivata la promo!!!!
.... bhe' , non mi sembra granche' corretto !!!!
L'operatrice che mi ha fatto l'attivazione si è sbagliata.....
L'operatrice che mi ha contattato per l'attivazione si è sbagliata....
Il tecnico non sapeva niente....
Bhè è meglio per voi pagare 2 volte il tecnico (ora per venire a smontare il tutto) che mantenere un cliente? Quando sbaglia il cliente, questi deve sempre pagare... ma quando sbaglia l'operatore èhhh !!!
CMQ è pronta la lettera di disdetta, sono alquanto indignata della situazione, leggendo ORA su questo forum che non è la prima volta che capita.... chissà perchè!?! forse per costringere i clienti ad ampliare il pacchetto sky a fatto compiuto?... no non succederà in questo caso....

Emanuela

ma in fondo in fondo...non ti è cambiato nulla la promo non è attivabile (xkè x mysky servono 3 pacchi almeno) basta che ti assicuri che non ti addebitino multivision e sei a posto..se si risolve tutto (e si risolverà xkè dopotutto sono cambiati i termini dell'offerta) non trovo utile la disdetta
 
Aderisci a Sky Sport e invita qualche tuo amico a casa tua x la visione degli anticipi e posticipi di Serie A :D Sono soltanto 8 euro in +... hai due scelte: o coinvolgi qualche tuo amico o comincia ad appassionarsi allo sport... :icon_rolleyes:
 
Visto che si sono sbagliati quelli di Sky e quindi non doveva partire neanche l' installazione quelli di Sky dovrebbero lasciare a mio parere i due decoder e il costo dell' abbonamento invariato per un anno poi magari potranno chiedere l' adeguamento ma non ora.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Visto che si sono sbagliati quelli di Sky e quindi non doveva partire neanche l' installazione quelli di Sky dovrebbero lasciare a mio parere i due decoder e il costo dell' abbonamento invariato per un anno poi magari potranno chiedere l' adeguamento ma non ora.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ma poi vorrei sapere...xkè mondo cinema e mysky esistono come promozione(che poi nn è una promozione xkè nn risparmi) sky cinema fun...mentre il nostro amico non può sottoscriverla...

anzi mi correggo xkè la promozione è già sparita...sarà stata in vigore 10 giorni

chi li capisce è bravo
 
mop invalido ha scritto:
Emanuela, scrivi una mail e vedrai che si risolve.

Magari risolve... e dire che io ho scritto un sacco di email in quel periodo, non mi cacano proprio. :D Ma và... Mop invalido, se io ti invito a leggere il fax che ho mandato settimane fa ti metti a cercare nel vostro archivio, vero? :)
 
burchio ha scritto:
ma in fondo in fondo...non ti è cambiato nulla la promo non è attivabile (xkè x mysky servono 3 pacchi almeno) basta che ti assicuri che non ti addebitino multivision e sei a posto..se si risolve tutto (e si risolverà xkè dopotutto sono cambiati i termini dell'offerta) non trovo utile la disdetta

Non gli è cambiato nulla???? Ti bucano casa per far passare dei cavi e dici che non gli è cambiato nulla. Giù la maschera, ma chefai parte di Sky visto che sei il loro massimo avvocato difensore nel forum?
 
giulieo ha scritto:
Non gli è cambiato nulla???? Ti bucano casa per far passare dei cavi e dici che non gli è cambiato nulla. Giù la maschera, ma chefai parte di Sky visto che sei il loro massimo avvocato difensore nel forum?

magari lavorassi per sky (o cmq lavorassi in genere...:eusa_think:) difendo sky xkè io mi trovo benissimo nn hanno mai fatto errori irreparabili e poi c'è gente che mette in giro errori che nn si verificano creando in chi ci legge delle false convinzioni siamo qui x aiutare e bisogna scrivere cose vere nn gonfiare le notizie (es in tanti hanno partecipato al 3d su sky che nn accetta la disdetta x decesso, ma quando l'utente ha detto che sky l'aveva ricontattato x risolvere la questione nn s'è detto + nulla

(e 2 fori nel muro si coprono con lo stucco e nn credo che sky gli abbia forato il muro al centro con un buco di 40cm di raggio)
 
Indietro
Alto Basso