• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 7 - dal 22/02/19 su Premium Action HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
E6aQo6Z.png


Chicago Fire 7

Estintori alla mano! Su Premium Action ritorna “Chicago Fire”: non mancate l’appuntamento con la settima stagione della serie!

La settima stagione di "Chicago Fire" porterà una riunione di famiglia per Kelly Severide. Il tenente della Caserma 51 attraverserà un momento difficile quando, a causa di Grissom, si troverà a scontrarsi con Wallace Boden. Una nuova spina nel fianco degli uomini e delle donne della squadra che, probabilmente, continuerà a cercare di distruggere ogni equilibrio. Intanto, secondo le ultime anticipazioni rese note, il tenente Severide potrebbe dover affrontare il ritorno della sua famiglia, e questa volta al gran completo.

"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Nel cast troviamo anche: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).


Da venerdi 22/02/19 su Premium Action



Chi la segue? :D
 
Presente anch’io! Anche se mi sono completamente dimenticato di impostare la registrazione :D
Recupererò il primo episodio on demand
 
bello il primo episodio, però non mi piace molto l'ennesima contrapposizione "politica"
ma che era #chicagopd ?
 
Devo ancora vedere il secondo Episodio di Chicago Fire 7, ma ho visto che sul POD Premium , risultano registrati anche i secondi Episodi di Chicago Med 4 e Chicago PD 6 (le rispettive serie arriveranno nel mese di Marzo tra un paio di settimane)

Sarà il secondo episodio di Chicago Fire 7 ad aprire il crossover One Chicago. La serata proseguirà poi con il secondo episodio di Chicago PD 6 e terminerà con il secondo episodio di Chicago Med 4.

Attenzione,quindi nell'ordine da vedere

2 Episodio di Chicago Fire 7
2 Episodio di Chicago PD 6
2 Episodio di Chicago Med 4


Attenzione trattasi di Mega Crossover
 
Devo ancora vedere il secondo Episodio di Chicago Fire 7, ma ho visto che sul POD Premium , risultano registrati anche i secondi Episodi di Chicago Med 4 e Chicago PD 6 (le rispettive serie arriveranno nel mese di Marzo tra un paio di settimane)

Sarà il secondo episodio di Chicago Fire 7 ad aprire il crossover One Chicago. La serata proseguirà poi con il secondo episodio di Chicago PD 6 e terminerà con il secondo episodio di Chicago Med 4.

Attenzione,quindi nell'ordine da vedere

2 Episodio di Chicago Fire 7
2 Episodio di Chicago PD 6
2 Episodio di Chicago Med 4


Attenzione trattasi di Mega Crossover

Da ricerca appena fatta su internet dovrebbe essere questo l’ordine da seguire però nel mio Sky Q nelle registrazioni risulta che ieri su Premium Action l’ordine di messa in onda è
Fire
Med
PD
Ora la confusione è totale.
Qualcuno che ha visto ieri sera?
 
E giusto l'ordine che ha postato ercolino?
Ho visto sulla guida del canale lineare e partono prima con fire poi med ed infine pd
 
Non saprei sinceramente.

Io proseguo con il secondo episodio di Chigago PD 6
 
Il problema è che ho letto su Premium Play la trama del secondo episodio di Chicago PD 6 e non mi convince, viene prima Chicago Med secondo me, non posso svelarvi il motivo visto che si riferisce ad un fatto accaduto nell'episodio di Chicago Fire

Quindi rileggendo la pagina 2

https://series.talkymedia.it/post/3...-ufficiale-del-crossover-tra-fire-pd-e-med/2/

Nella pagina 1 hanno scritto in modo errato, infatti nella pagina due dice che con il secondo episodio di Chicago PD si conclude il Crossover, quindi sui canali linerai Mediaset è andato correttamente

Fire
Med
PD

Ora mi guardo Med e poi PD :D
 
Si la sequenza è quella

Crossover terminato :5eek:

Spettacolare :)
 
Crossover da non perdere, ci può essere uno spoiler per Med e PD, ma non significativo
 
Indietro
Alto Basso