• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 7 - dal 22/02/19 su Premium Action HD

Crossover da non perdere, ci può essere uno spoiler per Med e PD, ma non significativo

Eh sì che qualche spoiler c’è stato, niente di grave, ma a Mediaset possibile che certe cose non le capiscono? Ma ci voleva tanto a farle iniziare insieme?
 
Bellissimo episodio!
Grande Boden, mi è piaciuta la sua scelta alla fine :)
 
Si ottima scelta

Quando mi sta antipatico Gorsh, le mani in faccia se le cerca :badgrin:
 
spero rilancino anche altre sottotrame oltre quella di Boden
gli altri anni avevamo gli investimenti nelle seconde attività, relazioni sentimentali, beghe familiari da risolvere, la recluta che deve imparare...
confermata invece la trama di un membro della squadra che per problemi fisici rischia il posto, sempre un evergreen :D
di solito abbiamo anche il paramedico pieno di brio che poi va in crisi (Leslie, Sylvie, Chili), quindi confido molto in questa Emily Foster :laughing7:
serie sempre TOP
 
spero rilancino anche altre sottotrame oltre quella di Boden
gli altri anni avevamo gli investimenti nelle seconde attività, relazioni sentimentali, beghe familiari da risolvere, la recluta che deve imparare...
:laughing7:
 
La puntata di ieri è stata veramente molto bella, in alcuni tratti commovente....
 
Hai capito il nostro Boden...:icon_cool:
Molto interessante il finale
 
Questa sera dopo l'episodio 15 di Chigago Fire, va in onda l'episodio 15 di Chicago PD

E' un Crossover

C'è qualcosa che non mi quadra, la barra info da solo 5 minuti come durata l'episodio 15 di Chicago PD
 
Questa sera dopo l'episodio 15 di Chigago Fire, va in onda l'episodio 15 di Chicago PD

E' un Crossover

C'è qualcosa che non mi quadra, la barra info da solo 5 minuti come durata l'episodio 15 di Chicago PD



Confermo sta andando in onda ora il crossover di Chicago PD
 
Indietro
Alto Basso