• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lnb a due uscite:un'uscita funziona l'altra no

Elpistoleros

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2019
Messaggi
1
Lnb a due uscite:una funziona l'altra no

Ciao a tutti vi spiego il mio disagio,ieri ho attaccato il secondo filo dell'antenna e l"ho fatto scendere nella mia stanzetta,Stacco il decorer dall'altra stanza(dove si vedeva.)e lo porto nella mia stanzetta,dove ho passato ora il filo.Collego tutto..e niente nessun segnale.Reset e cose varie e niente ancora non funziona.lo riporto nella stanzetta e la funziona,quindi dico io.. o è rotta la seconda entrata ho c'è qualche problema.Salgo sopra inverto i fili, e metto il filo della mia stanzetta nell'entrata dove funziona e quell'altro dove non funziona.Scendo sotto e metto il decoder nella mia stanzetta(dove non funzionava)attacco tutto e funziona. Vado nell'altra stanzetta(dove funzionava prima)e non funziona.Quindi vado a pensare che lnb a due uscite non funziona.Vado e lo compro un'altro sempre lnb a due uscite universali,torno a casa smonto quello vecchio monto quello nuovo,torno sotto provo il decoder nella mia stanzetta e non funziona.Provo il decoder nell'altra stanza e non funziona.Prendo rimonto il vecchio lnb da un'entrata si vede e nella seconda entrata no.RIMONTO IL NUOVO E NON SI VEDE IN NESSUNA DELLE DUE CAMERETTA.Ora vi prego aiutatemi..scusate per il tempo perso
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Hai il Mysky HD?

LNB originario è un LNB SCR dove un' uscita è SCR, l'altra uscita invece è normale

Ora sicuramente il tuo decoder dove funziona è configurato nel menù come SCR, (probabilmente con i canali 1 e 2) se lo vuoi spostare nell'altra stanza devi configurarlo come 1 LNB

L'LNB che hai comprato sicuramente ha solo due uscite normali indipendenti e quindi il decoder configurato in SCR non funzionerà mai in nessuna delle due. (va impostato come 1 LNB nel Menù, ma ovviamente poi il secondo tuner che registra non funziona)
 
Indietro
Alto Basso