Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Suburra - Stagione 2 [Netflix]

L'avatar di NP293

Arrow Suburra - Stagione 2 [Netflix]

Genere: Crime, Action.
    Introduzione : Stessi criminali, nuove alleanze. La sete di potere non conosce limiti. Chi conquisterà Roma?

La seconda stagione è composta da 8 episodi

Suburra - Stagione 2 | Trailer Ufficiale

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

[spoiler][color=white]Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito

Ma è una mia impressione, che ho già dalla scorsa stagione, o il tutto scorre un po' troppo velocemente? I personaggi secondari sono usati pochissimo. Con gli avvenimenti di due stagioni potevano star bene per 4, con un maggior approfondimento della vita del clan di spadino, e della banda di Ostia, ma anche una maggior presenza della Mafia, Samurai, e vaticano. Si va subito dritti al sodo, con troppa velocità e poco approfondimento.

Poi in questa ultima serie non ho trovato molto convincente e coinvolgete tutta la storia delle elezioni... abbastanza assurda. Forse perchè Nigro non mi è parso molto calato nella parte, per via del copione probabimente. Passa dalla paura, e il terrore più nero all'ego e sfrontatezza in troppo poco tempo e in maniera troppo netta. Sarebbe servito più respiro per rendere il tutto più avvincente e verosimile come l'evoluzione di Walter white a Heisenberg, con le dovute proporsioni.

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Non ho visto tutti gli episodi, lo sta guardando mia figlia, ma ho comunque potuto seguire lo svolgimento dei fatti. Ho notato che muoiono da uno a due personaggi ogni episodio, e non dico comparse, ma personaggi chiave della vicenda, è la prima volta che che lo vedo in una serie. In pratica rinfrescano i personaggi di continuo.
    Le alleanze sembrano quelle che vedevano gli stati europei a fine ottocento inizio novecento, insomma, sempre disattese, voltafaccia ogni due episodi. Vedremo ora quali saranno le nuove alleanze nella terza serie dato le vicende dell' ultimo episodio.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

strana scelta che i contenuti siano a 25 FPS. Non ricordo se fosse così anche per la prima stagione.
    comunque questa 2^ a me convince meno della prima che mi era piaciuta molto
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Digital-Forum Senior

Predefinito

Rinnovata per una terza stagione

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Certo che sentendo le notizie da Roma di spostamenti zingari, proteste, disordini, intervento sindaco e forze dell' ordine sembra di stare in una puntata di Suburra.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato