• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi ott

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Dopo netflix, infinity, Amazon prime video, Now Tv, TIMvision, dazn quali altri soggetti potrebbero affacciarsi nel mercato degli ott?
 
Scusate ho aperto la discussione su infinity per errore volevo aprirla in quella generale degli ott spero venga spostata li la discussione.
 
Dopo netflix, infinity, Amazon prime video, Now Tv, TIMvision, dazn quali altri soggetti potrebbero affacciarsi nel mercato degli ott?

Si vocifera che Apple lancerà ad aprile un suo servizio streaming ed è presumibile anche in Italia ma certezze non ce ne sono, comunque stiamo quasi a marzo quindi non passerà molto per saperne. In più nel corso di quest'anno dovrebbe nascere anche Disney+ (inglobando contenuti appunto Disney, Marvel, Pixel, Star Wars) e qui penso che verrà lanciata anche in italia visto che Disney+ ha anche una pagina localizzata in Italia (non c'è scritto alcunché se non appunto i loghi di Disney, Marvel, Pixel, etc...).
 
Comunque abbiamo su per giù 3 gruppi diversi di ott.
Chi trasmette solo on demand serie tv documentari film e cartoni vedi netflix, Amazon prime video, infinity, TIMVISION.
Chi trasmette solo contenuti sportivi come dazn.
Chi trasmette sia contenuti in demand serie tv cinema documentari e cartoni sia contenuti sportivi come Now Tv.
 
Comunque abbiamo su per giù 3 gruppi diversi di ott.
Chi trasmette solo on demand serie tv documentari film e cartoni vedi netflix, Amazon prime video, infinity, TIMVISION.
Chi trasmette solo contenuti sportivi come dazn.
Chi trasmette sia contenuti in demand serie tv cinema documentari e cartoni sia contenuti sportivi come Now Tv.
Quindi ti sei dato una risposta da solo.. non abbiamo bisogno di ulteriori servizi Ott
 
manca sul mercato un servizio streaming national geografic purtroppo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Sto provando Pluto TV usa è sto in paradiso. Tutti i canali usa che voglio più i canali latinos che voglio è mi sento in paradiso. Hanno tutto provatelo basta usare anche un semplice proxy web gratuito. Mi sento nel paradiso. Dovrebbero farlo in Europa
12a4447584db6b44518c8c6ecaa92e31.jpg
 
Ultima modifica:
Se non erro è uno dei canali che farà parte di disney+

Si, pero' solo con le produzioni proprie, niente indagini ad alta quota, mega strutture, sicurezza portuale ecc. Sono stato da un amico a Rotterdam di recente e ho visto la parte di catalogo NatGeo abbastanza scarna. Peccato.


Vedo con "sorpresa" che nessuno ha segnalato la presenza dell'ott di Alice e Marcopolo (sono pure separati e a prezzi meh :laughing7: )
 
Indietro
Alto Basso