• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi ott

L'accordo è stato fatto da pochi mesi e ha effetto dal 2021. Quindi, come hanno già scritto, almeno fino al 2025 sicuramente non arriverà.

Quindi deduco per fare un esempio che Disney plus per partire in Italia lo ha fatto perché aveva i diritti in scadenza con Sky e non è recessa dal contratto giusto?
No perché so che in azienda può recedere da un contratto pagando eventualmente penali. Quindi pensavo si potesse verificare anche a hbo max.
 
p.s. sinceramente trovo l'idea di fondo magnifica...

auguro ogni successo a questa nuova piattaforma (sperando che si metta davvero al servizio degli sport di minor impatto mediatico e non di "daznizzi" in fretta, ovvero non passi rapidamente a trascurare tutto ciò che non è in cima alla classifica degli ascolti dopo i primi vagiti)...

e spero, contemporaneamente, che siano sempre di più i presidenti delle varie federazioni internazionali che riescano a venire a patti con il loro ego spesso ipertrofico e a capire che tante volte è meglio affidarsi a veicoli "pubblicitari" come questo piuttosto che cercare di spremere come limoni i pochi (pochissimi) fans hardcore che hanno, con il rischio di perdere pure quella minuscola base...:doubt:
 
Segnalo l'arrivo in Italia di un nuovo servizio OTT destinato alle comunità africane francofone (ma in generale a tutti gli interessati :) ) , il gruppo editoriale Thema sbarca nel nostro Paese con 2 mini-bouquet africani: il primo con 5 canali senegalesi, il secondo con canali di intrattenimento e musica (Trace Gospel, Trace Africa, A+ e 2 canali Nollywood)...prezzo: 2 euro/mese ciascuno, 3.50/mese per entrambi ;)
Maggiori informazioni qui: https://www.lebouquetafricain.tv/
 
Ultima modifica:
Segnalo l'arrivo in Italia di un nuovo servizio OTT destinato alle comunità africane francofone (ma in generale a tutti gli interessati :) ) , il gruppo editoriale Thema sbarca nel nostro Paese con 2 mini-bouquet africani: il primo con 5 canali senegalesi, il secondo con canali di intrattenimento e musica (Trace Gospel, Trace Africa, A+ e 2 canali Nollywood)...prezzo: 2 euro/mese ciascuno, 3.50/mese per entrambi ;)
Maggiori informazioni qui: https://www.lebouquetafricain.tv/
Che bella cosa :)
 
Speriamo arrivino nuovi ott nel 2021 che possano competere con netflix, disney + e Amazon prime video.
 
Che bello, così spezzettiamo ancora un po' :D

ci credi che appena ho visto il thread col titolo in grassetto (quindi avevo dei messaggi non letti all'interno del thread) ho pensato subito all'utente che hai quotato?? :laughing7:
io dico invece ''ma anche no'' , questi servizi già rappresentano un buon rifornimento per la platea di utenti...il rischio è poi che per vedere ciò che desideri devi fare ulteriori abbonamenti
 
ci credi che appena ho visto il thread col titolo in grassetto (quindi avevo dei messaggi non letti all'interno del thread) ho pensato subito all'utente che hai quotato?? :laughing7:
io dico invece ''ma anche no'' , questi servizi già rappresentano un buon rifornimento per la platea di utenti...il rischio è poi che per vedere ciò che desideri devi fare ulteriori abbonamenti
È anche vero che non sta scritto da nessuna parte che bisogna averli tutti contemporaneamente. A giro uno si vede quello che gli interessa. La comodità sta nell'attivare e disattivare quando si vuole, non è mica sky che sei costretto a tenerti l'abbonamento di 80 euro al mese per tutto l'anno. Se poi uno non può disdire perché divide un servizio con altri, beh, è un problema suo, io per quanto mi riguarda preferisco non essere legato a nessuno degli ott, mi abbono a seconda di quello che mi interessa guardare
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso