• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hd samsung 500gb

gurdjieff

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
589
Ragazzi ho un problema.
Ho il tv Lg OLED 55EG910V
collegato a sky in hdmi.
Ogni tanto, dopo circa una ventina di minuti che guardo, mi da lo schermo nero per due o tre secondi circa e poi mi ritorna il video.
Lo fa spessissimo.
Ho provato a cambiare cavo e anche attaccarmi ad un altra presa hdmi del tv.
Ho fatto aggiornamenti, reset ma niente.

Che puo essere?
 
I firmware del tv e del mysky sono aggiornati? Il decoder lo hai impostato nel menu immagine a 1080i?
Che sia un Samsung con l'hard disk da 500 GB mi sembra strano, dovrebbe essere da 320 o giù di li. Se è un modello vecchio, se ce l'hai da tanti anni o se te l'anno dato da pochi anni rigenerato, contatta Sky per la sostituzione. Potrebbe anche capitare che il tv nuovo cioè modello recente abbia problemi con un decoder nato quasi 10 anni fa, e la colpa è più del decoder che del tv.
 
Grazie Papu
gli aggiornamenti li ho fatti tutti riguardo i firmware.
Il decoder ha scritto sopra la dicitura 500gb , ma facile che sia come dici tu..........
La mia paura è che sevado al centro assistenza mi dicono che non riscontrano problemi al decoder e che a loro risulta funionante.............mentre da me non funziona quasi mai........?
 
Se ha la dicitura 500 GB dovrebbe essere un Bskyb tipo il mio che è abbastanza recente e non da quei problemi sul mio tv Samsung, che però è vecchio il tv, non saprei su un tv recente. Non so se possa essere l'alimentatore a dare problemi che cambiando solo l'alimentatore risolvi. O che sia per altri problemi dell'impianto elettrico di casa che la corrente elettrica non è stabile, ma non penso.

Edit: se puoi fai alcune prove tipo attaccare tv e decoder a un'altra presa di corrente. E per capire meglio di chi è la colpa, provare a collegare il decoder su un altro tv, e un altro decoder su quel tv.
 
Ultima modifica:
Grazie Papu.
Fatte tutte le prove ma non lo fa............domani vado in assistenza e speriamo che risolvo, ma non penso.........
 
Indietro
Alto Basso