• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adattatore jack 3,5 - lightening inverso

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
10.890
Località
Milano west
Chiedo scusa, qualcuno sa se le varie case che producono accessori hanno messo in commercio un adattatore che permette di utilizzare su un lettore mp3, o su un pc..le cuffie lightening? (che sono quelle che han fatto da iphone 7 in poi).
Per spiegarmi meglio: intendo un adattatore inverso a quello che viene dato in dotazione con iphone 7, dovrebbe avere jack maschio 3,5 e terminare con lightening femmina.
 
Non mi risulta, se ti piace come funzionano le earbuds la soluzione più facile e più costosa sono le airpods oppure ti compri direttamente le earbuds col jack
 
Non mi risulta, se ti piace come funzionano le earbuds la soluzione più facile e più costosa sono le airpods oppure ti compri direttamente le earbuds col jack

Ok. Le air pods volendo fare questa spesa, sono conpatibili coi vari trasmettitori bluetoot che si trovano in commercio? sono degli aggeggi che attacchi all uscita audio della tv, li accendi e trasmettono il segnale via bluetoot e allora e' possibile accoppiarci una cuffia.
 
purtroppo non ho tali dispositivi per poter provare ma se sono standard non ci dovrebbero essere problemi
 
purtroppo non ho tali dispositivi per poter provare ma se sono standard non ci dovrebbero essere problemi

grazie per le info, ne approfitto per un' ultima domanda: le tv di oggi che hanno anche il bluetoot..le marche piu' comuni..hanno nella lista delle cuffie compatibili anche queste di apple? se lo sai se no non importa.
 
se la tv ha un menu per poter scegliere quale cuffia usare allora non ci sono problemi con le airpods, funzionano come una qualunque cuffia (chiaramente perdi tutte le feature extra della apple)

io le ho connesse con la Firestick di Amazon (android) e funzionano bene
 
se la tv ha un menu per poter scegliere quale cuffia usare allora non ci sono problemi con le airpods, funzionano come una qualunque cuffia (chiaramente perdi tutte le feature extra della apple)

io le ho connesse con la Firestick di Amazon (android) e funzionano bene

grazie per tutte le info.
 
Indietro
Alto Basso