• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema su registrazioni MySky HD

tpx

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
1.732
Scusate ragazzi, le ultime due registrazioni (una di NBA e una di serie A, richiesta inviata da app) mi sono finite così
e02c3f0a017b7fd73d9596fbe72c0751.jpg
dentro la riga SEARCHING (?).

Non posso vederle e, soprattutto, non posso cancellarle.
Che faccio?
 
Prova a spegnere completamente il decoder e togli la corrente per almeno 30 secondi.
Poi vedi se riesci a recuperarle o almeno a cancellarle. Se no riprovi domani se si risolve la questione col passare del tempo. Poi farei subito un controllo del disco da menu, diagnostica, e a un certo punto il tasto giallo e ok.
 
Prova a spegnere completamente il decoder e togli la corrente per almeno 30 secondi.
Poi vedi se riesci a recuperarle o almeno a cancellarle. Se no riprovi domani se si risolve la questione col passare del tempo. Poi farei subito un controllo del disco da menu, diagnostica, e a un certo punto il tasto giallo e ok.

Mi basterebbe cancellarle, non è nulla di importante.
 
Bon, formattato il disco, dal menu segreto. Ho perso anche tre registrazioni che avrei preferito tenere, ma amen.
 
Io ero riuscito in un caso simile senza formattare ma non ricordo come, se prima o poi riuscii a cancellarlo, o se si cancellò da solo.
 
Indietro
Alto Basso