• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La durata dei nuovi episodi su Netflix è stupenda!

Giusto... anche perchè, spesso... anzi spessissimo, nelle serie da 24 episodi la prima trance sono episodi allungati o filler, che non hanno senso al completamento della tematica principale.
 
Le serie da 24 episodi (che sono solo quelle dei canali "generalisti" americani) ho smesso anch'io di seguirle...
Per me la durata ottimale è intorno ai 10 episodi
 
Le serie da 24 episodi (che sono solo quelle dei canali "generalisti" americani) ho smesso anch'io di seguirle...
Per me la durata ottimale è intorno ai 10 episodi

Più che "generalisti" son commercialate o peggio le foxate.

Comunque.... mhhhh........ 10 episodi ho notato che molto spesso son troppi, e ci metton dentro episodi filler.
Meglio un 6 oppure 8 episodi belli farciti, rispetto 10 così così..
 
Generaliste intendevo le varie fox, abc, cw, cbs... Insomma i canali tradizionali americani

Fino a 10 mi va bene dai... Se una serie è poco interessante son troppi anche 6...
 
Ma poi dipende, le serie come le varie Chicago ad esempio, possono fare tutti gli episodi che vogliono e va benissimo così :)
 
No ormai per me una serie che parte a ottobre e finisce a maggio con in mezzo le sue pause di 1/2 mesi non riesco nemmeno a prenderla in considerazione
E pensare che fino a 4/5 anni fa, tolte quelle poche delle tv via cavo che di solito avevano 13 episodi ,erano tutte cosi
 
Chic... cosa? :doubt:
Ma dove l'hai mai sentita quella cosa?


:D
Mai sentita, veramente...

Ah non mi riferivo a te :D
Sono quelli del vigili del fuoco, del pronto soccorso, dei poliziotti. Hai voglia a fare episodi! Sai quanti casi che ci tiri fuori? Ma devono piacere ovviamente ;)
Queste però non sono foxate come ti piace dire :D ma NBC, sempre di canali free americani comunque si tratta
 
No hai ragione..
Ad aver tempo anche i vari CSI e simili non sono malvagi, anzi...
 
Io ho visto alcune serie con gli episodi di 25 minuti ca.
e preferisco quelli sui 40 - 45.

In ogni caso, a prescindere dal minutaggio, non amo
assolutamente più, serie con oltre 10, massimo 12 episodi.
Non credo che vedrei più, una serie da 22-24.

Sei o anche otto intensi, il top!
 
Indietro
Alto Basso