• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il telefono continua a riavviarsi

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.043
In pratica il moto g4 ha iniziato a dare i numeri, di colpo!
Stamattina si è spento da solo e ha iniziato a provare a fare il riavvio. Praticamente, si riaccendeva da solo, appariva la schermata "android", faceva la vibrazione e poi si spegneva. Quindi ricominciava, appariva la solita schermata, vibrazione e si spegneva e così via. è andato avanti così per mezz'ora, è anche piuttosto fastidioso perché continua a fare la vibrazione e continua a provare a riavviarsi da solo.
Dopo mezz'ora fortunatamente si è acceso, ora l'ho spento onde evitare che inizi a dare i numeri come prima, però non ho idea di che cosa possa essere successo. La batteria è al 75% quindi non è quello, in quel momento tra l'altro non lo stavo nemmeno utilizzando quindi non saprei qual è il problema.
Oltretutto la batteria non è rimovibile quindi non potevo nemmeno toglierla per farlo smettere
Adesso sinceramente non so cosa fare, se accenderlo e vedere se funziona o no. E anche se dovesse funzionare non capisco perché ha iniziato a fare così, non mi era mai successo.
Ad altri è capitato?
 
Sì, ho avuto già problemi qualche settimana fa con gli aggiornamenti ma poi ho risolto.
Gli ultimi aggiornamenti delle app risalgono a un paio di giorni fa, oggi non ho fatto alcun aggiornamento.
Adesso ho riacceso il telefono e c'era la data sbagliata e mi dava un errore di WhatsApp per la data.
Ho inserito la SIM e in automatico è tornata la data giusta.
Adesso il telefono sta funzionando, ma non so per quanto!
 
Forse memoria piena? Un format non le farebbe male? Che telefono è?
 
È un Motorola Moto G4. Nella memoria mi dice 13,82gb utilizzati su 16gb. E come memoria interna condivisa 8,65gb usati di 10,82gb.
Però non credo sia quello il problema, anzi ultimamente ho anche liberato spazio rispetto a prima.
Comunque adesso funziona, speriamo che duri
 
Mi raccomando fai backup dei dati che ti interessano
Ci sono apposite app per farlo
 
La rubrica, se non erro, dovrebbe essere memorizzata in automatico anche sull'account di gmail. Quindi mi basta accedere con l'account per riavere tutti i contatti
 
Indietro
Alto Basso