• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio WeTek air?

vitolanz93

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2018
Messaggi
119
Salve a tutti, nella mia stanza ho un DVBT 2 HEVC della majestic con funzione PVR e un tvbox android Xiaomi Mi Box 3 (internazionale).
Visto che con questo box avrei entrambe le funzioni (DVBT2 HEVC + box android) e mi toglierei un cavo HDMI + alimentazione, che dite? vale la pena? :)

*Il box xiaomi e il dvbt lo riciclerei in un'altro tv (non lo butto).
 
Salve a tutti, nella mia stanza ho un DVBT 2 HEVC della majestic con funzione PVR e un tvbox android Xiaomi Mi Box 3 (internazionale).
Visto che con questo box avrei entrambe le funzioni (DVBT2 HEVC + box android) e mi toglierei un cavo HDMI + alimentazione, che dite? vale la pena? :)
Occhio che il Wetek Air non ha la certificazione Netflix a differenza del MiBox, quindi vedresti solo in SD (ammesso che ti interessi Netflix).
 
aggiungerei anche le altre app nostrane tipo RaiPlay e/o mediaset play che su wetek non girano almeno sul play2 ma credo che lato software/funzionalità con il wetek air siano uguali
 
Ho letto che ha Android tv certificato, peccato per la licenza Netflix, sarebbe un surplus.
Io per momento non usufruisco di Netflix...
 
Purtroppo grande delusione da questa azienda che inizialmente dava buone speranze su prodotti differenti da box cinesi, dopo aver acquistato play prima e play2 dopo, si perchè continuamente cambiano prodotti, e ci può stare, ma abbandonano il supporto sui precedenti :eusa_naughty:
android tv certificato non è garanzia di funzionamento delle app nostrane, poi se vuoi provare io ho smesso.
 
Indietro
Alto Basso