Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio WeTek air?

Digital-Forum Junior

Predefinito Consiglio WeTek air?

Salve a tutti, nella mia stanza ho un DVBT 2 HEVC della majestic con funzione PVR e un tvbox android Xiaomi Mi Box 3 (internazionale).
    Visto che con questo box avrei entrambe le funzioni (DVBT2 HEVC + box android) e mi toglierei un cavo HDMI + alimentazione, che dite? vale la pena?

*Il box xiaomi e il dvbt lo riciclerei in un'altro tv (non lo butto).

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitolanz93 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, nella mia stanza ho un DVBT 2 HEVC della majestic con funzione PVR e un tvbox android Xiaomi Mi Box 3 (internazionale).
    Visto che con questo box avrei entrambe le funzioni (DVBT2 HEVC + box android) e mi toglierei un cavo HDMI + alimentazione, che dite? vale la pena?
    Occhio che il Wetek Air non ha la certificazione Netflix a differenza del MiBox, quindi vedresti solo in SD (ammesso che ti interessi Netflix).

Digital-Forum Master

Predefinito

aggiungerei anche le altre app nostrane tipo RaiPlay e/o mediaset play che su wetek non girano almeno sul play2 ma credo che lato software/funzionalità con il wetek air siano uguali

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho letto che ha Android tv certificato, peccato per la licenza Netflix, sarebbe un surplus.
    Io per momento non usufruisco di Netflix...

Digital-Forum Master

Predefinito

Purtroppo grande delusione da questa azienda che inizialmente dava buone speranze su prodotti differenti da box cinesi, dopo aver acquistato play prima e play2 dopo, si perchè continuamente cambiano prodotti, e ci può stare, ma abbandonano il supporto sui precedenti
    android tv certificato non è garanzia di funzionamento delle app nostrane, poi se vuoi provare io ho smesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato