• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione e disattivazione NOW TV

Paul2

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
44
Salve, avrei questi dubbi.

1) se attivo io devo lasciare un metodo di pagamento automatico (per esempio coordinate bancarie)?

2) per disattivare come si procede?

3) quant'è (se c'è) il costo di riattivazione?

Grazie
 
Salve, avrei questi dubbi.

1) se attivo io devo lasciare un metodo di pagamento automatico (per esempio coordinate bancarie)?

2) per disattivare come si procede?

3) quant'è (se c'è) il costo di riattivazione?

Grazie

1) Attivando devi inserire i dati della carta di credito (codice a 16 cifre, scadenza e codice di tre cifre sul retro della carta) altrimenti se hai una carta associata a PayPal basta fare l’accesso al proprio account e confermare gli acquisti saranno rinnovati di mese in mese i pagamenti.

2) per disattivare quando fai il login sul tuo account now tv se vai nella sezione impostazioni e poi le mie offerte vedi tutto quello che hai attivato con prezzo e data di rinnovo. Puoi disdire quando vuoi fino a uno-due giorni prima della data di scadenza e non paghi il rinnovo. La visione è garantita fino al giorno in cui scade ovviamente (quindi puoi anche disdire dopo due giorni hai la visione garantita fino a quanto hai pagato)

3) non ci sono costi di attivazione o di disattivazione. Now tv è nata per questo cioè per essere senza vincoli con la possibilità di attivare e disdire quello che vuoi e quando vuoi.
 
@danyjazz grazie mille, ottima risposta esaustiva che vale più di 100 ricerche online!
 
Salve, avrei questi dubbi.

1) se attivo io devo lasciare un metodo di pagamento automatico (per esempio coordinate bancarie)?

2) per disattivare come si procede?

3) quant'è (se c'è) il costo di riattivazione?

Grazie
Tutte risposte che ti erano già state date.
 
Tutte risposte che ti erano già state date.

Hai perfettamente ragione. Purtroppo, usando lo smartphone, che offre un layout leggermente meno panoramico del pc, non mi ero accorto delle 2 risposte del 25/2, perché stavano alla pagina 2. Ho dedotto quindi che dovevo aprire nuovo argomento specifico 🙂
 
Indietro
Alto Basso