• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Sto cercando di aggiornare, via USB, uno di quelli a marchio Thomson che attualmente ha il software con l'OpApp, però quando vado nel menù e seleziono la voce Aggiorna USB non succede niente.
 
Sto cercando di aggiornare, via USB, uno di quelli a marchio Thomson che attualmente ha il software con l'OpApp, però quando vado nel menù e seleziono la voce Aggiorna USB non succede niente.

Il sw per il Thomson si trova qui

https://www.thomsonstb.net/it/products/satellite-receivers/ths840

Anche nel primo post ci sono i link per aggiornare i decoder alla versione 6.0.7

Ricordo che questa versione disabilita la funzione PVR, quindi non registrerà più il decoder
 
Prova con questa

https://www.digital-forum.it/showth...-11-01-2021)&p=6817911&viewfull=1#post6817911

E' la versione 0.6.6 che è identica alla 0.6.7 ma mantiene abilitato il PVR
Provato, però c'è sempre questo problema:

Sto cercando di aggiornare, via USB, uno di quelli a marchio Thomson che attualmente ha il software con l'OpApp, però quando vado nel menù e seleziono la voce Aggiorna USB non succede niente.
 
Da quanti GB è la chiavetta?

Formatta la chiavetta in FAT32

Poi metti i file nella root principale della chiavetta.

Nel caso prova con un' altra chiavetta
 
Vi risultano problemi con la visione dei filmati di Mediaset Infinity? Io vedo solo i messaggi pubblicitari me del video manco per niente. Ho provato a scollegare il cavo lan, ad eliminare la cache, a fare il ripristino di fabbrica ma nulla non carica nulla...solo schermo nero col simbolo di video in caricamento.
Con Raiplay tutto ok, quindi escludo il problema sulla mia connesione.
 
Vi risultano problemi con la visione dei filmati di Mediaset Infinity? Io vedo solo i messaggi pubblicitari me del video manco per niente. Ho provato a scollegare il cavo lan, ad eliminare la cache, a fare il ripristino di fabbrica ma nulla non carica nulla...solo schermo nero col simbolo di video in caricamento.
Con Raiplay tutto ok, quindi escludo il problema sulla mia connesione.

L'app Medieset Infinity sulla Fire Stick funziona perfettamente, quindi è solo quella del decoder.
 
Il decoder non è più supportato, quindi qualunque problema esca fuori con l'Hbbtv mi sa che rimane tale.
 
A me Infinity funziona perfettamente col solo wi-fi.
 
L’altro giorno a Torino c’è stato un forte temporale che ha provato la perdita del segnale satellitare per alcuni minuti. In quei minuti volevo vedere un video di Mediaset Play, ma non ho potuto farlo in quanto non si avviava l’app (nemmeno quella di Raiplay). Possibile che questi servizi siano legati al segnale satellitare? Io pensavo dipendessero dalla connessione Internet.
 
L'HbbTv è lo standard per la televisione ibrida: si parte dal DTT o SAT dove si caricano le APP, poi una volta completato il caricamento si accede e poi il resto arriva da internet.
 
L'HbbTv è lo standard per la televisione ibrida: si parte dal DTT o SAT dove si caricano le APP, poi una volta completato il caricamento si accede e poi il resto arriva da internet.

Quindi non essendoci segnale satellitare non caricava l'app.
 
Salve a tutti, sto avendo un problema insolito con hbbtv su mediaset. Il banner in basso a sx compare normalmente, ma se premo freccia su non riesce ad avviare il caricamento dell'applicazione, in quanto dopo un istante crasha e ritorna il banner, come nulla fosse. Idee? Grazie.
 
Nessuna, il decoder è fuori produzione e non esiste più nessun supporto.
 
Mmm bel pacco:icon_cool:
Ho visto che ora in vendita di 4k c’è solo il Digiquest q90 che nessuno ha ancora comprato perché non vedo recensioni qui.
Combo senza Wi-Fi integrato e leggo sul sito del produttore che ci vuole un dongle specifico…. Credo sia un balla.
Comunque già con un precedente Digiquest non fungeva nel modo più assoluto l’wifi dongle ne il suo ne altri. L’ho rispedito al mittente e preso lo strong di cui parliamo
Stiamo messi male su tivusat
Ciao Ercolino
 
Il Digiquest Q90 è in pratica il Q60.

Si può usare tranquillamente la discussione del Q60
 
Indietro
Alto Basso