• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Ah quindi per farti rimettere il vecchio sw? O si è guastato?

Per me è guasto in garanzia, loro hanno scritto probabile aggiornamento non andato a buon fine. Non so se lo aggiornano loro o se lo cambiano. Il corriere è passato a prenderlo. Vediamo... Vi aggiorno.
 
Per me è guasto in garanzia, loro hanno scritto probabile aggiornamento non andato a buon fine. Non so se lo aggiornano loro o se lo cambiano. Il corriere è passato a prenderlo. Vediamo... Vi aggiorno.
Stessa cosa il mio, aggiornamento non andato a buon fine, l'ho inviato in assistenza tramite mediaworld il 15 dicembre e tutt'ora non ne so niente (lo so che potevo mandarlo direttamente ma è una storia lunga :icon_bounce:).
Visto che mediaworld rimborsa completamente il prodotto se non viene reso riparato entro 60 giorni, nel caso conviene passare al opentel? ho dato un occhiata al relativo thread ma vedo molte lamentele anche li, ma magari chi è più informato può aiutare sulla scelta
 
Ultima modifica:
Stessa cosa il mio, aggiornamento non andato a buon fine, l'ho inviato in assistenza tramite mediaworld il 15 dicembre e tutt'ora non ne so niente (lo so che potevo mandarlo direttamente ma è una storia lunga :icon_bounce:).
Visto che mediaworld rimborsa completamente il prodotto se non viene reso riparato entro 60 giorni, nel caso conviene passare al opentel? ho dato un occhiata al relativo thread ma vedo molte lamentele anche li, ma magari chi è più informato può aiutare sulla scelta

Io appena torna lo verrei vendere per acquistare la Cam...
 
Potresti essere più dettagliato? Son riusciti a metterci l'ultima versione? Si blocca ancora?
 
Potresti essere più dettagliato? Son riusciti a metterci l'ultima versione? Si blocca ancora?

Sembra tutto ok ora. Leggermente lento ma accettabile. Il prodotto è lo stesso, non lo hanno cambiato, solo aggiornato.
Posso vendere decoder e scheda? La scheda può essere intestato ad un altro ora che è registrata con il mio c.f.?
 
Sembra tutto ok ora. Leggermente lento ma accettabile. Il prodotto è lo stesso, non lo hanno cambiato, solo aggiornato.
Posso vendere decoder e scheda? La scheda può essere intestare ad un altro ora che è registrata con il mio c.f.?

Mi puoi dire che versione sw ha ora il decoder rispetto a prima?

Mi dici anche che versione OpApp ha ora?

Grazie
 
Non so che dirti sulla vendita di una tessera a te intestata. Ma se lo vendi quindi non ti soddisfa?
 
Non è uscita nessuna nuova versione sw, è sempre quella del 30/07/19
 
No

Quella del 30/07/19 non è quella iniziale, ma era già un aggiornamento sw che introduceva l'OpApp
 
Indietro
Alto Basso