• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Se vai sui canali Mediaset non parte niente come interattività?

Freccia su provato?
 
Se vai sui canali Mediaset non parte niente come interattività?

Freccia su provato?

Freccia Su semplicemente cambia canale.
Il pulsante TivuOn da segnali di vita soltanto sui canali mediaset presentando un messaggio con scritto che non raggiunge l'app TivuOn, di sintonizzarsi su canale rai ed aspettare il bollino verde (che non compare) oppure di lanciare tivuon dall'app di mediaset play (che ovviamente non c'è)
forse era meglio prendere un decoder che costava la metà :crybaby2:
(grazie mille comunque)
 
Freccia Su semplicemente cambia canale.
Il pulsante TivuOn da segnali di vita soltanto sui canali mediaset presentando un messaggio con scritto che non raggiunge l'app TivuOn, di sintonizzarsi su canale rai ed aspettare il bollino verde (che non compare) oppure di lanciare tivuon dall'app di mediaset play (che ovviamente non c'è)
forse era meglio prendere un decoder che costava la metà :crybaby2:
(grazie mille comunque)

collegato a internet tramite cavo o Wifi
 
@Ercolino o altri utenti

Dovrei prendere un secondo decoder hbbtv per un’altra stanza. Mi consigliate di prendere un altro Opentel 4000 o optare per lo Strong 7840?
 
collegato a internet tramite cavo o Wifi

Provato con il cavo, sui canali mediaset in effetti viene fuori il banner con scritto (premi su etc etc) ma rimane in "caricamento in corso" e non si schioda di li (la linea è ok)
Con il precedente decoder con firmware aggiornato funzionava tranquillamente in wifi, a logica non è la rete (ho fatto diverse prove)
Spero sistemino alla svelta, per mè é assurdo, non vado oltre nei commenti
 
@Ercolino o altri utenti

Dovrei prendere un secondo decoder hbbtv per un’altra stanza. Mi consigliate di prendere un altro Opentel 4000 o optare per lo Strong 7840?

Da quanto ho capito hanno grossi problemi entrambi, non so quale dei due ha meno problemi, io opterei per un decoder più collaudato ma su questo non so consigliarti, chi piu informato di me potrà risponderti più precisamente o correggermi
 
diepnde da come sei abituato. io con l'srt non mi trovo malaccio, ma la parte hbbtv l'ho dovuta disabilitare in quanto rallentava troppo. per il resto non sei a livello di velocità e funzione della EPG di sky.
 
diepnde da come sei abituato. io con l'srt non mi trovo malaccio, ma la parte hbbtv l'ho dovuta disabilitare in quanto rallentava troppo. per il resto non sei a livello di velocità e funzione della EPG di sky.

Con che firmware lo usi ?
io non ho grosse pretese, solo che avendo un bambino piccolo in casa, l'interattività era una manna dal cielo per vedere qualunque trasmissione già trasmessa, partendo dal semplice telegiornale che per un bambino di 5 anni equivale a fargli vedere shining, il decoder era stato preso per questa funzione.
Per l'amor di dio non è malaccio, ma capisci che dal mio punto di vista è equivalente al decoder di mio suocero pagato 60 euro 8 anni fà, risoluzione a parte (purtroppo per conformazione geologica e per sovrumana intelligenza di chi ha scelto la posizione del ripetitore televisivo in questa zona non abbiamo altra scelta che tivusat, in tutta la zona usiamo solo quello)
ma con hbbtv disattivato non è equivalente ad un decoder da 90 euro? tralasciando il 4k, non perdi qualunque interatività?
 
io ho provato entrambi i firmware, il 506 anche se + lento è più gradevole e sulla epg ti consente di scorrere la programmazione senza che ti cambi il canale nel riquadro come fà quello di base.
la parte interattiva è comunque disponibile in maniera limitata
 
io ho provato entrambi i firmware, il 506 anche se + lento è più gradevole e sulla epg ti consente di scorrere la programmazione senza che ti cambi il canale nel riquadro come fà quello di base.
la parte interattiva è comunque disponibile in maniera limitata

ma anche con quello base riesci a vedere i programmi televisivi già trasmessi? non capisco perchè sul mio non funziona
 
ma anche con quello base riesci a vedere i programmi televisivi già trasmessi? non capisco perchè sul mio non funziona

su impostazioni/impostazioni sistema, sulla seconda pagina controlla che HBBTV sia su acceso, e che non sia attiva la navigazione privata, altrimenti non funziona.
 
su impostazioni/impostazioni sistema, sulla seconda pagina controlla che HBBTV sia su acceso, e che non sia attiva la navigazione privata, altrimenti non funziona.

Grandissimo, funziona, molto lento ma almeno funziona!!
Grazie mille davvero! (che strano però)
 
Grazie a voi ho saputo che hanno messo online la versione 206. Bene ma chiaramente è un ritorno indietro che dimostra la pochezza degli studi fatti strong:icon_cool:
Detto questo finalmente un decoder utilizzabile ... ma Dplay di nove si avvia ma non carica un belino:eusa_think:
Inoltre l’intensità luminosa del display del frontalino è elevatissima e non si può regolare:mad:
Per finire non è possibile scegliere la deep standby:sad:
Questi fanno proprio il minimo sindacale :badgrin:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso