Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 292

Discussione: Nuovo Agg Sw Strong SRT 7840 4K Tivusat (Versione Sw 6.0.5) dal 17/09/2020

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miky2147 Visualizza Messaggio
    Salve, sono indeciso se acquistare questo o l' Opentel UHD 4000. Che mi consigliate? Grazie
    C'Ŕ un utente del forum che ha questo decoder

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6182805

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Mi consigliate questo decoder per sostituire il mysky HD? funzioni di registrazione simili al mysky?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

A differenza del decoder Sky non ha l'hard disk integrato, dovrai collegare via usb una chiavetta veloce e capiente, o meglio un hard disk. E non potrai guardare un canale e registrarne un'altro qualunque. Questo Ŕ tipico della stra-maggioranza dei decoder Tiv¨sat, mentre se vuoi un doppio tuner per registrare e guardare qualunque cosa in contemporanea, e lo vuoi con hard disk integrato come il mysky, dovrai prendere l'Humax Tiv¨sat Recorder, che per˛ Ŕ HD e non 4K, ed Ŕ un modello di qualche anno fa. Mio cugino che veniva dal mysky ha preso quello e si trova piuttosto bene. Ma tra dacoder e hard disk (che vendono a parte) spendi due volte di quanto costa lo Strong o l'Opentel 4K.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    A differenza del decoder Sky non ha l'hard disk integrato, dovrai collegare via usb una chiavetta veloce e capiente, o meglio un hard disk. E non potrai guardare un canale e registrarne un'altro qualunque. Questo Ŕ tipico della stra-maggioranza dei decoder Tiv¨sat, mentre se vuoi un doppio tuner per registrare e guardare qualunque cosa in contemporanea, e lo vuoi con hard disk integrato come il mysky, dovrai prendere l'Humax Tiv¨sat Recorder, che per˛ Ŕ HD e non 4K, ed Ŕ un modello di qualche anno fa. Mio cugino che veniva dal mysky ha preso quello e si trova piuttosto bene. Ma tra dacoder e hard disk (che vendono a parte) spendi due volte di quanto costa lo Strong o l'Opentel 4K.
    Grazie. E' che mi manca gia' la guida canali del Mysky...con 2 televisori un po' vecchi mi trovo "perso" senza la guida canali completa.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Una guida completa e immediata come quella Sky Ŕ difficile da trovare su un altro decoder.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di jimmyy

Predefinito

Ciao a tutti
    Oggi ho caricato il nuovo aggiornamento con usb e poi aggiornato ancora online con la versione .52
    Trattasi di versioni beta come scritto a destra in basso in sovrimpressione e qualche magagna le hanno.
    Il tutto Ŕ un po’ macchinoso e nel mio caso avendo un diseqc e volendo memorizzare non i soliti astra e hb ho dovuto inserire transponder a mano ..... ma questo Ŕ un problema credo di tutti i dec tivusat che hanno un menu bloccato.
    Ho trovato lento in generale l’interazione telecomando tv.
    Selezionando list per avere la lista dei canali poi questa Ŕ veramente mal concepita... pochi canali a video che scorrono ad ogni pressione ad uno a uno senza possibilitÓ di avanzare o retrocedere per schermata.... veramente stucchevole
    Per il raiplay bisogna essere loggati per vedere quasi tutto.
    La tv add on per Rai uno non va.... mentre va per tutti gli altri canali...mah
    Bene Mediaset play .... la trovo pi¨ ben fatta pi¨ user friendly. Apprezzo poi che appena arrivi su un canale hai la possibilitÓ di vederlo ripartire dall’inizio
    Spero di aver fatto cosa gradita

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Riguardo Rai Play, il sw non centra Ŕ proprio cosi, a inizio Novembre Ŕ stata completamente rinnovata e ora richiede il login per poter vedere i contenuti.

L'ultima versione sw mi risulta la 506 del 30/07/19

Forse ti riferisci al sw dell'OpApp? Hai aggiornato OTA/OTN?

L'ultima versione sw dell'OpApp per l'Opentel Ŕ la 2.3.0, non so se vanno di pari passo per i due decoder

Che versione hai esattamente dell'OpApp?

Predefinito

Ciao Ercolino
    La versione software Ŕ la 0.5.6
    Mi riferivo a quella che qui viene chiamata versione del software dell’applicazione che dopo aver caricato dal tuo link era
    2.4.0-beta.30 e dopo online ho caricato l’ultima che Ŕ 2.4.0-beta.52

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimmyy Visualizza Messaggio
    Ciao Ercolino
    La versione software Ŕ la 0.5.6
    Mi riferivo a quella che qui viene chiamata versione del software dell’applicazione che dopo aver caricato dal tuo link era
    2.4.0-beta.30 e dopo online ho caricato l’ultima che Ŕ 2.4.0-beta.52
    Si quella Ŕ appunto il sw dell'OpAPP tivuon

Da dove l'hai caricata esattamente quella versione?

Se Ŕ come per l'Opentel nel men¨ ci sono due voci dove aggiornare l'app, una Ŕ quella del men¨ nuovo dell'OpApp, li facendo aggiorna applicazione non dovrebbe trovare nulla, l'altra invece si trova nel men¨ di interfaccia vecchio dove c'Ŕ anche agg canali, agg sw e agg applicazione.

Hai aggiornato da li?

Questa cosa l'avevo segnalata anche per l'Opentel, perchŔ in teoria dovrebbero essere uguali le due funzioni, mentre a quanto pare la seconda attinge OTN da un canale beta

Se premi il tasto Info ora che hai la 2.4.0-beta.52 ti esce anche il livello e qualitÓ del segnale del canale su cui sei sintonizzato?

Praticamente l'OpApp versione 2.3.0 inibisce il tasto list e info che non funzionano e richiamano sempre l'EPG, mentre la 2.4.0-beta30, dovrebbe abilitare il tasto info in parte (ma non la visualizzazione del livello e qualitÓ del segnale), il tasto list non funziona ancora nella 2.4.0-beta.30

Quindi la 2.4.0-beta.52 che modifiche apporta rispetto a quelle sopra scritte?

Predefinito

Riscontro adesso il serio problema che non Ŕ possibile programmare le registrazioni da epg
    Solo riesco a Impostare il timer
    Ti dico che tra la 30 e la 52 ho solo notato pi¨ rapiditÓ dei comandi mentre la lista era sempre come dici tu ci˛e viene soppressa la lista originaria del decoder.... una cagata pazzesca . In pratica ora non c’Ŕ lista solo lista, ma un mini lista con epg ...cose da pazzi.
    Non ci sono i due menu che dici tu ma lo stesso menu selezionabili sia col tasto menu che con il tasto freccia .... quello dedicato all’addon.
    Non essendoci una vera lista non Ŕ possibile discernere tra canali hd o per satelliti.... per esempio.
    La procedura per aggiornare l’applicazione Ŕ tasto menu/addon poi impostazioni poi aggiornamento applicazione
    Il cambio canali selezionando il numero Ŕ assurdo.... bisogna dopo aver digitato il canale dare l’ok
    Una volta creato la lista favoriti non ci si pu˛ muovere all’interno della stessa ma tutte le volte bisogna selezionare il tasto fav e poi scorrere i canali
    Ma gli sviluppatori sono normali?
    Ultima modifica di jimmyy; 25-11-19 alle 00:16

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato