• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Ho avvisato tivusat, visto che effettivamente il contenuto del file sky_usb.cfg dello strong è sbagliato

Ho controllato il sw 6.0.5 del Thomson ed è invece corretto.
 
Disattivate nel caso il controllo parentale, se non vi serve.
Dovrebbe velocizzare il tutto

già disattivato appena avevo comprato il decoder, hbbtv e Internet li accendo solo quando devo rivedermi qualcosa tramite Rai o Mediaset Play altrimenti rimane spento.
 
aggiornato anche io correttamente. Ma anche a voi i video on demand di mediaset play non partono? Parte la pubblicità e poi vanno in caricamento e non vengono mai riprodotti. Visualizzo solo la multiregia del gf.
 
aggiornato anche io correttamente. Ma anche a voi i video on demand di mediaset play non partono? Parte la pubblicità e poi vanno in caricamento e non vengono mai riprodotti. Visualizzo solo la multiregia del gf.

Ho appena provato e Mediaset Play Funziona. Ho provato col Milionario e parte subito
 
No nulla non va. Ho provato ad eliminare la cache, a fare un reset... Ma potrebbe dipendere dal decoder? La rai la visualizzo correttamente.
 
Si sul decoder.

Dipende se ti colleghi tramite wi-fi o cavo lan


Nulla non ne vuole sapere... La pubblicità parte e il video rimane in caricamento. Ho provato anche da tivuon... La rai tutto ok, Mediaset invece dice che il video non è disponibile

PS: il restart funziona regolarmente
 
Indietro
Alto Basso