• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Coraggio ragazzi, ecco la risposta di Mediaset Play:

"È un problema che è stato riscontrato anche da altri utenti.
Stiamo facendo del nostro meglio per risolverlo, e confidiamo di trovare presto una soluzione."


:lol:

Non ho capito è la rispota di Strong o Mediaset?

Avevi mandato un'email a Mediaset Play?
 
è la solita storia all'italiana, contattando strong dice che bisogna sentire tivùsat. se contatti tivùsat dice di contattare strong. è lecito sapere chi mette mano al software? possibile che in italia non ci siano persone capaci di sistemare il problema?. a questo punto penso che ci sia qualche sorta di faida, ripicca, accordi mancati, fra i due, e questo è il risultato.
ultima cosa come si fa ad aggiornare la tessera, ammesso che sia possibile e che ci sia un aggiornamento.
 
Cosa intendi con aggiornare la tessera?
La tessera (smartcard) al massimo aggiorni i diritti di visione collegandoti sui canali Rai SD
 
è la solita storia all'italiana, contattando strong dice che bisogna sentire tivùsat. se contatti tivùsat dice di contattare strong. è lecito sapere chi mette mano al software? possibile che in italia non ci siano persone capaci di sistemare il problema?. a questo punto penso che ci sia qualche sorta di faida, ripicca, accordi mancati, fra i due, e questo è il risultato.
ultima cosa come si fa ad aggiornare la tessera, ammesso che sia possibile e che ci sia un aggiornamento.

Se ti riferisci a Mediaset Play più che altro potrebbe essere un problema tra Strong e Mediaset
 
nel mio caso raiplay funziona, mediasetplay va a caso, dipende come si sveglia :) alcune volte dopo aver selezionato un programma visualizza la rotellina a spicchi che gira in continuazione, altre volte appare un messaggio che dice, che la mia connessione è inferiore a un Mega o Giga Bit, non ricordo quindi non va. mai io ho una connessione in fibra quella vera di wind. Nove solo audio schermo nero su alcuni programmi su altri dice che ci sono problemi con il player. quindi è tutto un gran casiono.

Cosa intendi con aggiornare la tessera?
La tessera (smartcard) al massimo aggiorni i diritti di visione collegandoti sui canali Rai SD


si ma...se la smartcard è dentro al decoder come si fa? nelle impostazioni del decoder non c'è l'opzione aggiornamento, come nelle smartcard utilizzare nelle C.I+.
ma questa cosa è marginale, visto che tanto il decoder non funziona. ;)
 
Non c'è da fare nessun aggiornamento per la tessera

Non esistono aggiornamenti per le tessere, ma solo per le Cam

E' la Cam che si aggiorna, non la tessera.


Riguardo al decoder ti consiglio di fare un reset di fabbrica completo.

Riguardo a Nove non so a cosa ti riferisci con problema di player.

Mi sa che stai facendo un po' di confusione :)
 
Un Grande CIAO a tutto il forum da un nuovo registrato!!! Mi sono registrato perché ho bisogno di aiuto su questo prodotto!! l'ho acquistato da qualche settimana ed il mio problema principale é che facendo zapping con i pulsanti CH + e - delle volte devo schiacciare 2 o 3 volte per cambiare canale!! Ora volevo sapere se anche voi avete questo problema o che si tratti del mio decoder che é difettoso!! ho l'ultimo firmware 0.65. Grazie
 
si, ho anche provato con un telecomando universale one for all ed é lo stesso, non tutte le volte che schiaccio i pulsanti funziona!! di piú mi interessava sapere se era un problema comune, se no lo mando indietro!!!
 
Non credo che sia un problema comune, rimandalo indietro nel caso...

Vediamo che dicono gli altri che hanno questo decoder
 
Ok, grazie Ercolino!! aspetto qualche giorno e vedo se qualcun altro mi risponde e poi vedró cosa fare. Grazie
 
Ok, grazie Ercolino!! aspetto qualche giorno e vedo se qualcun altro mi risponde e poi vedró cosa fare. Grazie

Ciao a tutti,
non ho questo tipo di problema e, tolto il mezzo malfunzionamento di Mediaset Play (Restart sì e on demand no) e dPlay che proprio non va, per il resto non c'è male. Tra l'altro RaiPlay e l'app di Arte vanno bene. Spero di esserti stato utile.
A presto
 
Ciao ollyg, grazie del tuo aiuto!! allora sará meglio rimettre tutto nel pacco e mandarlo indietro. Grazie ancora a te ed Ercolino
 
dove è possibile scaricare il software nativo, ovvero la versione precedenti alla 6.0.5.
 
Hai problemi con questo sw, se non è quello riferito il 26/11

Se il decoder permette di installare sw precedenti, probabile bisognerà chiederlo all'assistenza strong.
Facendo una veloce ricerca su internet non vedo nulla.
 
Hai problemi con questo sw, se non è quello riferito il 26/11

Se il decoder permette di installare sw precedenti, probabile bisognerà chiederlo all'assistenza strong.
Facendo una veloce ricerca su internet non vedo nulla.

solitamente li tengo tutti i software che scarico, ma quelli si strong li ho cancellati :(. chiedevo se qualcuno ce l'ha senza contattare strong.
 
magari lo carica in qualche sito che offre l'upload di files, e magari posta il link in questo argomento o tramite messaggio privato. non dovrebbe essere un reato grave :)
 
Indietro
Alto Basso