• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Come mai vuoi mettere la versione sw precedente pessima con l'OpApp?
 
Qualcuno sa qual'é il cavo ad infrarossi da comprare per questo decoder? dato che ho problemi con la ricezione dell'infrarossi allora volevo provare a collegare il cavo che non é in dotazione. Grazie
 
Beh non avevo dubbio, la precedente versione faceva proprio pena con l'OpApp.
 
Un Grande CIAO a tutto il forum da un nuovo registrato!!! Mi sono registrato perché ho bisogno di aiuto su questo prodotto!! l'ho acquistato da qualche settimana ed il mio problema principale é che facendo zapping con i pulsanti CH + e - delle volte devo schiacciare 2 o 3 volte per cambiare canale!! Ora volevo sapere se anche voi avete questo problema o che si tratti del mio decoder che é difettoso!! ho l'ultimo firmware 0.65. Grazie

A me non succede, ho anch'io la versione 0.6.5 ma il telecomando funziona egregiamente, il cambio canale avviene al primo tocco dei tasti, potrebbe essere anche un problema del tuo telecomando, non del decoder, comunque io proverei a contattare l'assistenza dal momento che è in garanzia, prima ancora di rimandare tutto indietro...
 
Beh non avevo dubbio, la precedente versione faceva proprio pena con l'OpApp.

Salve Ercolino, ho notato che sul sito di TivùSat compare, come ultima versione software per lo Strong una fantomatica V. 0.10 ma in quello del produttore c'è ancora la 0.6.5 e non è previsto, almeno per il momento, nemmeno l'aggiornamento via OTA, chissà se nei prossimi giorni ci saranno novità?
 
A me non succede, ho anch'io la versione 0.6.5 ma il telecomando funziona egregiamente, il cambio canale avviene al primo tocco dei tasti, potrebbe essere anche un problema del tuo telecomando, non del decoder, comunque io proverei a contattare l'assistenza dal momento che è in garanzia, prima ancora di rimandare tutto indietro...

Ciao e grazie della conferma!! purtroppo penso che sia un problema di decoder perché ho provato anche con un telecomando universale e fa lo stesso problema!! ho anche parlato per via chat con strong chiedendogli che cavo ad infrarossi ci volesse dato che é dotato di ingresso 3.5 jack per un estensione dell'infrarossi!! ma fino ad adesso ne loro e ne nessuno é riuscito a dirmi quale é il cavo adatto. questa era l'ultima prova che volevo fare.
 
Salve Ercolino, ho notato che sul sito di TivùSat compare, come ultima versione software per lo Strong una fantomatica V. 0.10 ma in quello del produttore c'è ancora la 0.6.5 e non è previsto, almeno per il momento, nemmeno l'aggiornamento via OTA, chissà se nei prossimi giorni ci saranno novità?

ho scritto a tivusat evidenziando il problema. risposta

Gentile utente,
Le ricordiamo che per accedere ai servizi on demand è necessario che il dispositivo sia connesso ad internet.
Le suggeriamo, inoltre, di accertarsi che il Suo decoder disponga dell'ultima versione del software. Può verificarlo nelle “informazioni” presenti nel menù del decoder.
STRONG 4K ULTRA HD SRT 7840
V0.10

Occorre verificare anche che le impostazioni “HbbTV” siano abilitate.
Può verificare la procedura tramite il seguente link: https://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/procedure_utili/STRONG-SRT-7840-4K.pdf
Nel caso in cui il problema dovesse persistere, Le suggeriamo di consultare l'assistenza tecnica del produttore del decoder utilizzato.
Cordiali saluti
 
La versione 6.0.5 è comunque migliorativa ed elimina quella schifezza dell'OpApp


• Interfaccia Utente standard, per il ritorno al Native UI, per una configurazione semplice e intuitiva. Implementazione della funzione HDR
 
ciao ho da pochi giorni il thomson ths840 4k e mi è successo qualcosa di strano. Mi si apre la schermata per accettare la privacy e si blocca se premo accetto e sono costretto a togliere la corrente. Se faccio exit ricompare ad ogni cambio canale la privacy e non riesco andare nel menu configurazione. Ercolino hai qualche idea su come fare un hard reset, perchè il reset di fabbrica non riesco a farlo. Se premo il bottone menù mi esce accetta la privacy e non riesco ad andare a fare reset. Se non riesco a trovare un modo per il reset sarò costretto a restituirlo.
 
Benvenuto

Che versione sw ha il decoder?

Il decoder è collegato a internet?

Se il decoder ha problemi riportalo indietro.
 
il software è di fabbrica ancora non lo avevo aggiornato. Ha funzionato diversi giorni, poi ho mosso qualcosa sulla privaci anonima nelle impostazione e adesso non ne esco più. l'ho preso su amazon.
 
buon giorno avrei una domanda. Da alcuni giorni ho il decoder strong 7840 tutto ok sui vari canali .Ma il problema è ondemand raiplay mediaset play dplay si aprono tutti vede le varie icone programmi faccio richiesta parte con la pubblicità finisce ma quando deve partire il programma riciesto la ruota gira e gira e non fa più nulla.
Qualcuno ha avuto questo problema? Ed è stato risolto? Sw 0.6.5 aggiornato resettato ma nulla siete a conoscenza di qualche settaggio particolare?
Fino ad oggi ho usato i can 4000S senza problemi.
 
Mediaset Play da diverso tempo ha problemi di funzionamento su questo decoder

Rai Play non mi risultano problemi di funzionamento al momento.


Vediamo cosa dicono gli altri che hanno lo stesso decoder o il Thomson che è comunque identico
 
Indietro
Alto Basso