• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Nulla non ne vuole sapere... La pubblicità parte e il video rimane in caricamento. Ho provato anche da tivuon... La rai tutto ok, Mediaset invece dice che il video non è disponibile

PS: il restart funziona regolarmente

Anche a me succede la stessa cosa .... :crybaby2:
 
Ho provato a reinstallare la precedente versione 0.2.6 .... riuscito perfettamente al prezzo di dover rifare la "prima installazione" con ricerca canali ecc. Anche così non c'è nulla da fare per Mediaset play ... sempre come descritto da koko in precedenza. Quindi, ho rimesso l'ultima versione disponibile, messo il cuore in pace e aspettiamo sviluppi futuri.

Ciao
 
Provate a settare così magari funge :) :



PS: Scusate Navigazione Privata Disattivata :D
 
forse è andato in blocco qualcosa perchè la parte OnDemand non funziona, Partono solo Restart e Diretta del GF. mentre sul sito funziona tutto
 
ho risolto tutti i problemi, acquistando una tv LG 55UM70PLC certificata HBBtv e LATIVU. funziona tutto alla grande, l'EPG è completo per più giorni. ho buttato 200 euri :(
 
Nulla non ne vuole sapere... La pubblicità parte e il video rimane in caricamento. Ho provato anche da tivuon... La rai tutto ok, Mediaset invece dice che il video non è disponibile

PS: il restart funziona regolarmente

A me stesso problema, sarà forse perché la versione Hbbtv montata è la 1.4.1, mentre invece in Italia attualmente viene utilizzata la 2.0.1? Giorni fa ho scritto al team di Mediaset Play e mi hanno risposto che il dispositivo non sarebbe ANCORA compatibile ma stanno lavorando costantemente affinché sempre più dispositivi possano accedere al servizio... Chi vive sperando...:eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:
 
salve,

purtroppo sono uno dei tanti possessori del sopra citato oggetto da arredo. infatti i numerosi problemi, lo rendono un un'oggetto di arredamento.

hbbtv mediaset, e dplay non funzionante, però stranamente la pubblicità funziona e bene. impossibile creare una lista canali permanente, in quanto manca l'opzione muovi e salva. si può creare solo una lista favoriti. faccio presente* che tutti i tv e decoder, permettono di spostare i canali e avere una sequenza personalizzata. solo questo decoder con il suo pessimo software non lo permette. le persone che scrivono il codice per il software, sono capaci? perché* a quanto sembra proprio no. sapete che le persone spendono dei soldi e si ritrovano questo oggetto inutilizzabile, in quanto le caratteristiche descritte sulla scatola e istruzioni non funzionano. si configura come "prodotto non conforme, in quanto le caratteristiche promesse non sono funzionanti".


(fonte altroconsumo)


Saluti

vediamo cosa rispondono.
sicuramente la solita tipo ci stiamo lavorando.
 
Concordo ... anche perchè si perde l'integrazione con TivùOn. La speranza è che non privilegino le CAM lasciandoci un soprammobile (io lo uso come orologio :) )

Ciao
 
a tutt'oggi nessuna risposta, anche se credo che la mail inviata non sia offensiva, ma solo un po' arrabbiata e delusione. :(
 
risposta di tivusat

Gentile utente,

siamo spiacenti per l’esperienza che ha avuto con il Suo dispositivo.

Abbiamo verificato l’anomalia descritta relativa al funzionamento dell’applicazione Mediaset Play, inoltrandola agli interlocutori di competenza.

Per quanto riguarda Dplay, che non rientra tra i servizi interattivi segnalati sul nostro sito web, e le altre anomalie di funzionamento, è necessario contattare l’assistenza del produttore Strong.

Trova i recapiti qui: support_it@strong.tv

Per ulteriori necessità, non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti

la mia diciamo crociata finisce qui.
comunque continuerò a seguire questa discussione.
 
Il problema l'ho segnalato anche a Tivusat per le verifiche del caso.
 
Indietro
Alto Basso