• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tiri fuori i soldi e poi fai tutto cosa vuoi. Oppure scegli tra le cose che rende disponibili chi lo fa. Capisco tutte le lamentele ma conosci bene la storia dell'erba voglio ;)
Mi si deve dare la possibilità di scelta, che ora non ho.
Stai tranquilla che non sarei andato da Dazn la scorsa estate.
 
Ma ancora una volta: "si deve" perché? Chi l'ha detto? Poi sono d'accordo con te che da utente sarebbe meglio e perlomeno piacerebbe anche a me. Ma è un discorso diverso
 
In caso di problemi, se necessario, ci saranno anche allontamenti definitivi dal forum, o daspo visto che li definisci così.

Non c'è da ridere, visto che queste battutine mi innervosiscono e basta.

Scusami ma è stata la fretta di scrivere.
Nella frase ci mancava un "NON"
Volevo scrivere "Speriamo che non ci saranno Daspo"

Mi dispiace che la frase ha preso il senso opposto (e quindi è stata mal interpretata).
Sorry
 
Devono capire che lo streaming da solo non può reggere.
Un accordo con Sky sarebbe salvifico, perché comunque chi vuole vedere le partite in qualità "normale" sceglie Dazn, chi vuole più qualità passa da Sky.
Gli abbonamenti Sky mi pare non siano calati più di tanto, quindi l'esperimento ha funzionato nel senso che non sono più tanto le esclusive a muovere il mercato quanto la qualità e come viene confezionato un certo prodotto.
In questo ultimo caso, secondo il mio modesto parere, Dazn ha toppato in pieno non garantendo stessa qualità di visione dalla prima giornata di campionato. E la cosa non è accettabile dato che si paga a scatola chiusa per un servizio che dovrebbe funzionare SEMPRE al massimo.

Dazn ha toppato sia perché non hanno imparato nulla dai 3 anni precedenti dove solo il satellite li ha salvati
Sia perché sono finiti nelle fauci di Tim. Ed alla fine hanno solo combinato disastri

Lo streaming ha illuso un po' tutti di poter entrare sul mercato senza infrastrutture appoggiandosi alla rete Internet inadeguata e probabilmente inadeguabile

Unica speranza che tra altri 2 anni si torni alla trasmissione televisiva chiunque sia a trasmettere direttamente o indirettamente l'evento
 
"Non si muove ancora nulla, almeno per il momento, sul fronte DAZN-Agcom. La piattaforma in streaming, secondo quanto riportato da ItaliaOggi, non ha ancora implementato gli obblighi imposti dall’Autorità. Obblighi che prevedevano l’adozione di una serie di misure a correzione delle operazioni di DAZN, sia a livello di qualità della trasmissione, sia sulla creazione di un call center con persone fisiche, sia di misurazione dell’audience solo attraverso un Jic (Joint industry committee, come potrebbero essere Auditel o Audiweb)"

"DAZN non si è neppure aperta alle rilevazioni di Auditel, che sarebbe il Jic preposto e che da qualche giorno pubblica la cosiddetta Total Audience relativa a tutti i device digitali"

(Rif. Calcio e finanza)

Oggi il rapporto di DAZN con le autorità di controllo sembrerebbe a questo punto
 
Ti chiedono, o meglio ordinano, di fare un call center e la soluzione è una chat WhatsApp. Per Auditel vediamo
 
Ho un problema tecnico strano,cioè mi si apre home page Dazn ma non mi carica i video sia dirette che repliche ma solo su Firefox,su app.della Fire Stich e brouse Edge tutto ok.Cosa potrebbe essere il problema?:eusa_think:p.s.non sapevo dove scrivere visto che è stata chiusa la discussione per i problemi tecnici di Dazn.
 
A prescindere da quello che sarà per la Serie A, le mie richieste a DAZN per il prossimo anno sono due:

1) Assolutamente necessario implementare la qualità delle immagini degli altri eventi che non siano serie A. Vergognoso mandare in onda la FA Cup in questo modo:mad:
2) Integrare, come fanno Amazon e Discovery, la funzione " guarda l'evento dall'inizio "
 
È da un paio di settimane che quando finiscono gli highlights di una partita e poi partono in automatico quelli della partita successiva, ricomincia tutto daccapo quelli appena visti. Bisogna uscire e selezionare manualmente la finestra successiva.
Forse è un bug che ha solo Apple TV, però ce n’è sempre una.
Comunque manca ormai solo una giornata e quindi che vadano pure a farsi benedire :D
 
A prescindere da quello che sarà per la Serie A, le mie richieste a DAZN per il prossimo anno sono due:

1) Assolutamente necessario implementare la qualità delle immagini degli altri eventi che non siano serie A. Vergognoso mandare in onda la FA Cup in questo modo:mad:
2) Integrare, come fanno Amazon e Discovery, la funzione " guarda l'evento dall'inizio "

aspetta e spera :D
 
A prescindere da quello che sarà per la Serie A, le mie richieste a DAZN per il prossimo anno sono due:

1) Assolutamente necessario implementare la qualità delle immagini degli altri eventi che non siano serie A. Vergognoso mandare in onda la FA Cup in questo modo:mad:
2) Integrare, come fanno Amazon e Discovery, la funzione " guarda l'evento dall'inizio "
Comprare il codec di now e togliere quei c* di profili a 25 fps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso