• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato a vedere dazn sia con Chromecast che con Sky Q black, ma in entrambi i casi la visione è imbarazzante (a 25fps). Secondo voi come posso avere una visione migliore?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Buonasera.
Per Chromecast ti consiglio di passare nella discussione dedicata perché un utente ha il tuo stesso problema e sto cercando di aiutarlo per cercare di capirne la causa, mi trovi una serie di indicazioni che possono essere utile a farci capire quale può essere la causa del problema.

Per Sky q non so aiutarti visto che non ho il dispositivo
 
fatto ma persistono gli scatti. Penso sia dovuto alla versione dell'app (mia versione attuale 1.69.19). Che versione è la tua?
 
Idee per Dazn riguardo il player su pc (uso Chrome ma penso sia uguale per tutti i browser). Queste necessità nascono dal fatto che spesso mi trovo a guardare partite di calcio in replica e altrettanto spesso non riesco a saltare con facilità i punti morti. Prima di tutto, cambierei il numero di secondi per avanzare o tornare indietro. Almeno per gli eventi calcistici, passerei dai 30 attuali a 10, massimo 15. Poi introdurrei la possibilità di muoversi anche con le freccette della tastiera e non solo con il mouse. Infine, a proposito proprio del cursore del mouse, lo farei sparire insieme alla "linea del tempo", senza lasciarlo lì come è ora costringendo ogni volta a spostarlo ai bordi dello schermo.
 
Con l'acquisto della Serie A, si doterà DAZN finalmente di un servizio clienti decente? Sarebbe necessario.
 
Con l'acquisto della Serie A, si doterà DAZN finalmente di un servizio clienti decente? Sarebbe necessario.

concordo, credo che dovranno lavorare un bel pò in questi 5 mesi (da qui ad agosto) per rinforzare il servizio in tutta la sua totalità, mettici pure programmazione pre e post-partite, giusto per dirne una oltre al servizio clienti...
saranno loro per le prossime 3 stagioni che trasmetteranno il massimo campionato italiano
 
Dovrebbero togliere quel obbrobrio di pin da digitare tutte le volte che passi sulla boxe e arti marziali. Oggi passavo da boxe a ufc e me lo chiedeva ogni volta. Dovrebbe bastare inserire una volta nel proprio profilo che l'app viene usata solo da maggiorenni e stop.
 
Consiglio a loro di trasmettere a 50fps in modo da rendere la visione dei contenuti fluida.
Attualmente risulta "scattosa" nonostante connessione e impostazioni varie.
 
Consiglio a loro di trasmettere a 50fps in modo da rendere la visione dei contenuti fluida.
Attualmente risulta "scattosa" nonostante connessione e impostazioni varie.
Mi auguro che il servizio venga migliorato in toto, perché decantare l'acquisto dei diritti per poi proporti il classico 720p, è da pazzi. Anche la RAI trasmette in 4k in streaming HbbTv come è successo per la finale di Coppa Italia e probabilmente anche per tutto l'Europeo. Speriamo che vengano scoperte le carte a breve cosi ci faremo un'idea ben precisa di ciò che andremo a pagare.
 
Mi auguro che il servizio venga migliorato in toto, perché decantare l'acquisto dei diritti per poi proporti il classico 720p, è da pazzi. Anche la RAI trasmette in 4k in streaming HbbTv come è successo per la finale di Coppa Italia e probabilmente anche per tutto l'Europeo. Speriamo che vengano scoperte le carte a breve cosi ci faremo un'idea ben precisa di ciò che andremo a pagare.


Ma figurati,questi devono rientrare dei costi.e' gia' tanto se ti faranno vedere le partite in 720p e mettere qualcuno a commentarle
 
Consiglio a loro di trasmettere a 50fps in modo da rendere la visione dei contenuti fluida.
Attualmente risulta "scattosa" nonostante connessione e impostazioni varie.

Dipende dal dispositivo
Con la now tv smart stick i flussi vengono agganciati quasi sempre ai 50hz
 
C'e la possibilità di parlare con il servizio clienti via chat o in un altro modo? Ho un account del quale vorrei tornare in possesso, ma non posso perché la mail con la quale mi sono registrato non esiste più.
 
C'e la possibilità di parlare con il servizio clienti via chat o in un altro modo? Ho un account del quale vorrei tornare in possesso, ma non posso perché la mail con la quale mi sono registrato non esiste più.

se vai su sito alla fine ce help e dovrebbe usire la chat si no via twiter help dazn
 
Non c'è la possibilità di avere una persona reale, ma solo virtuale. Mi è arrivata una mail dal "customercare". Chissà se è di sola lettura, o si può rispondere. Altrimenti non so come interagire.
Dalla chat penso che si possa parlare col n una persona reale anche su Twitter tramite messaggio privato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso