• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi che passo da questo abbonamento Plus ad un altro abbonamento Plus (non dico dove :D ) e non si porrebbe più il problema.
 
Io ho fatto il rinnovo a 30 euro il 23 luglio. Ma vedo che c'è il piano standard ora attivo (almeno fino al prossimo rinnovo) Errore tecnico di sistema o hanno cambiato politica?
 
Stamattina ho provato a premere cambia piano, ma non mi è uscito nessun menù.

Rientrando nell'account ora, leggo plus come piano attivo.
La scadenza però è passata da 23 agosto (lug quando ho attivato dazn) al 4 settembre.

Strana cosa, non vorrei pagare ora 39.99 per questa cosa qui.
 
è giusto; avrai attivato dazn il 4/7/2021con la promo 12 + 2;
fino al rinnovo di settembre il piano corrisponde al plus;
dal rinnovo di settembre dovresti avere il piano standard a 29,99
 
è giusto; avrai attivato dazn il 4/7/2021con la promo 12 + 2;
fino al rinnovo di settembre il piano corrisponde al plus;
dal rinnovo di settembre dovresti avere il piano standard a 29,99
No l'ho attivato il 23 luglio pagando 29.99
Io avevo letto che prima del 2 agosto qualsiasi paino sarebbe diventato plus prima del successivo rinnovo.

Stamattina ho provato a vedere come mai mi segnava piano standard. Premendo su cambia paino, pensavo di avere opzioni. Invece mi ha solo ricaricato la pagina.


Ora mi hanno appena scalato mentre scrivo altri 21,61 Euro
Così non va bene. Ora li contatto per capire se ho capito male io o se devono rimborsarmi
 
Contatto l'assistenza.
Mi ha spiegato che tutti gli account attivi sono passati automaticamente al paino standard dal 2 agosto.
A prescindere da quando sarebbe scaduto il rinnovo. Quindi nel mio caso anche se successivo al 2 agosto.

Niente rimborso
 
Questi piani di DAZN, lo Standard troppo limitativo, il Plus troppo costoso, ai prezzi attuali li avrei pensati in questo modo.

Standard:
- visione in contemporanea massima su 2 dispositivi nella stessa abitazione/rete;
- possibilità di usare fino a 4 dispositivi NON in contemporanea nella stessa abitazione/rete;
- oltre ai dispositivi diciamo fissi, accesso a 1 dispositivo supplementare su rete mobile (esclusivamente smartphone e tablet delle marche principali con modalità di verifica del corretto utilizzo).

Plus:
- visione in contemporanea massima su 4 dispositivi nella stessa abitazione/rete, o in alternativa 2 dispositivi nella stessa abitazione/rete e gli altri 2 su reti diverse;
- possibilità di usare fino a 8 dispositivi NON in contemporanea nella stessa abitazione/rete, o in alternativa 4 dispositivi nella stessa abitazione/rete e gli altri 4 su reti diverse;
- oltre ai dispositivi diciamo fissi, accesso a 2 dispositivi supplementari su rete mobile (esclusivamente smartphone e tablet delle marche principali con modalità di verifica del corretto utilizzo).


Lo Standard così aveva un senso, il Plus era un vero plus un po' tipo Disney+ e Netflix.
 
Ultima modifica:
Concordo sul fatto che il primo piano sia diventato veramente molto limitativo. Avrebbero dovuto permettere di registrare più dispositivi. Per il resto sono tutte conseguenze delle troppe condivisioni e la decisione che hanno preso è legittima.
 
Questi piani di DAZN, lo Standard troppo limitativo, il Plus troppo costoso, ai prezzi attuali li avrei pensati in questo modo.

Standard:
- visione in contemporanea massima su 2 dispositivi nella stessa abitazione/rete;
- possibilità di usare fino a 4 dispositivi NON in contemporanea nella stessa abitazione/rete;
- oltre ai dispositivi diciamo fissi, accesso a 1 dispositivo supplementare su rete mobile (esclusivamente smartphone e tablet delle marche principali con modalità di verifica del corretto utilizzo).

Plus:
- visione in contemporanea massima su 4 dispositivi nella stessa abitazione/rete, o in alternativa 2 dispositivi nella stessa abitazione/rete e gli altri 2 su reti diverse;
- possibilità di usare fino a 8 dispositivi NON in contemporanea nella stessa abitazione/rete, o in alternativa 4 dispositivi nella stessa abitazione/rete e gli altri 4 su reti diverse;
- oltre ai dispositivi diciamo fissi, accesso a 2 dispositivi supplementari su rete mobile (esclusivamente smartphone e tablet delle marche principali con modalità di verifica del corretto utilizzo).


Lo Standard così aveva un senso, il Plus era un vero plus un po' tipo Disney+ e Netflix.

se non sbaglio la doppia visione massima è un vincolo del bando della lega serie A, quindi almeno per quel prodotto non è possibile fare più di due visioni in contemporanea
 
Sottoscritto ieri nuovo abbonamento (no riattivazione) plus, ma me lo vede standard con 2 dispositivi registrabili. Ovviamente dalla carta sono stati autorizzati 39,99. A chi rivolgersi in questi casi?
 
ed intanto la tanto bandierata assistemza umana via whatsapp e' gia' andata in tilt e da ieri ha smesso di rispondere :)
 
ed intanto la tanto bandierata assistemza umana via whatsapp e' gia' andata in tilt e da ieri ha smesso di rispondere :)

dopo 2 giorni mi hanno risposto.. ho segnalato i problema con i live della app di sky q e la cortese ma completamente ignorante signorina ha risposto di aggiornare la app e il sistema operativo e riprovare :)
risposto a malo modo e chiusa li. Provo a scrivere a @ercolino se ha ancora agganci in dazn per far risolvere il problema (ma avranno mai testato la app dazn o sky ? mah)
 
A me hanno tolto la possibilità di vedere l'app sulla smart TV..capisco benissimo le esigenze di migliorie tecniche ma perché non posso utilizzare una vecchia versione dell'app? Sul mio TV LG mai uno scatto, un'incertezza..una partita rallentata o vista in sd..
Addirittura si è arrivati alla disinstallazione forzata sul dispositivo..
Perché dovrei acquistare un dispositivo esterno?
 
A me hanno tolto la possibilità di vedere l'app sulla smart TV..capisco benissimo le esigenze di migliorie tecniche ma perché non posso utilizzare una vecchia versione dell'app? Sul mio TV LG mai uno scatto, un'incertezza..una partita rallentata o vista in sd..
Addirittura si è arrivati alla disinstallazione forzata sul dispositivo..
Perché dovrei acquistare un dispositivo esterno?
Credo sia legato alla questione Agcom e specifiche relative al pannello riassunto delle prestazioni. Non avendo ancora pronto un aggiornamento lo hanno disinstallato. Probabilmente tornerà con le altre novità come l'accesso da QR code
 
Grazie, gentilissimo. Da quanto avevo capito era una semplice scelta tecnica, ma definitiva, tanto che ho ricevuto un codice sconto per acquistare una Chromecast..
 
Posto qui per differenziare un po' la questione dai problemi tecnici, è più un'involuzione durante le partite se ci sono stati cambiamenti dall'anno scorso.

La pubblicità che lo schermo si rimpicciolisce e sul lato in basso e a sinistra compare la pubblicità (es. Bwin) c'era già su DAZN l'anno scorso? Non parlo di quella che c'è uno o due volte durante le sostituzioni che lo schermo diventa molto più piccolo, ma durante le azioni di gioco e quindi anche più fastidiosa e che gli abbonati Sky purtroppo conoscono già bene durante calcio e motori (si salva il canale 4K).

Quel codice alfanumerico che compare a schermo per identificare gli abbonati che ne fanno un uso palesemente abusivo ad esempio per la pirateria, compare più spesso e più a lungo rispetto all'anno scorso e fino a pochi giorni fa prima del campionato? O può comparire più spesso su certi dispositivi e meno su altri?
 
Ho ascoltato un podcast del presidente della Codacons. Vi invito tutti a sentirlo. Andranno giù pesante mi sa: denuncia penale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso