• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma lo avete scritto immediatamente poche ore dopo la partita, il che equivale ad uno spoiler pure da parte vostra:laughing7:
io non me la prendo, ma c'è gente che passa qui e la frase di Zapata che riportate potrebbe rovinare il gusto dell'ondemand senza spoiler ad alcuni...

Hai ragione, ma il gusto dell'on demand, ti assicuro, era impossibile aprendo Dazn….
 
Io rivedrei solo la questione profili.
Dopo 12 mesi, credo che dovrebbero preimpostare il 720|50fps su tutto ciò che ruota intorno alle TV (quindi le app Samsung, LG, AppleTV, FireTV). Tanto si è capito che con lo streaming, l'evento non sarà mai live. Una piccola animazione iniziale e fai partite il flusso live.

Se proprio uno avesse una connessione dati fallace, con appositi settaggi che dovrebbero inserire:
RISPARMIO DATI: on/off
QUALITA' DI VISIONE: bassa/auto/alta*
potrebbero cambiare il profilo.
 
ma quello che si scrive qui viene letto da dazn o a lori riportato ? altrimenti diventa un thread completamente inutile
 
Certo che DAZN ha seri problemi con i sistemi...

...sono riusciti ad addebitarmi la mensilità a prezzo intero dopo avere dato la regolare disdetta (parecchie mail ricevute, anche quelle di cui ho espressamente richiesto conferma di disdetta avvenuta). Dovrebbero rimborsarmi in giornata, si spera... non so quanti utenti sono finiti in questa trappola, potrei fare una segnalazione all'AGcom... dato che il loro sistema non mi sembra affidabile a questo punto conviene mettere una postepay con dentro 3 centesimi. Gli altri OTT come Netflix, Infinity, Now TV mi sembra che abbiano i sistemi affidabili, quando è disdetta è disdetta, senza se e ma. Un cliente non può mai stare tranquillo??? Se hanno bisogno di soldi che mettano più pubblicità durante l'intervallo. O che combattino seriamente la pirateria (magari mettendo dei numerini durante l'evento per risalire alla sorgente).

P.S.: adesso ho capito, dopo le segnalazioni di vari utenti, perchè non ci sono scadenze sull'account di DAZN dopo aver inserito il ticket tramite SKY. Magari sperano nelle nostre dimenticanze... troppo bello, no?
 
Ultima modifica:
Certo che DAZN ha seri problemi con i sistemi...

...sono riusciti ad addebitarmi la mensilità a prezzo intero dopo avere dato la regolare disdetta (parecchie mail ricevute, anche quelle di cui ho espressamente richiesto conferma di disdetta avvenuta). Dovrebbero rimborsarmi in giornata, si spera... non so quanti utenti sono finiti in questa trappola, potrei fare una segnalazione all'AGcom... dato che il loro sistema non mi sembra affidabile a questo punto conviene mettere una postepay con dentro 3 centesimi. Gli altri OTT come Netflix, Infinity, Now TV mi sembra che abbiano i sistemi affidabili, quando è disdetta è disdetta, senza se e ma. Un cliente non può mai stare tranquillo??? Se hanno bisogno di soldi che mettano più pubblicità durante l'intervallo. O che combattino seriamente la pirateria (magari mettendo dei numerini durante l'evento per risalire alla sorgente).

P.S.: adesso ho capito, dopo le segnalazioni di vari utenti, perchè non ci sono scadenze sull'account di DAZN dopo aver inserito il ticket tramite SKY. Magari sperano nelle nostre dimenticanze... troppo bello, no?

Non è che non fai o la fate nel modo corretto la disdetta su DAZN?
Io e dal 29/05 che ho dato disdetta che è stata confermata da DAZN il 9/06 e non ho più addebiti da quel giorno.
 
Non è che non fai o la fate nel modo corretto la disdetta su DAZN?
Io e dal 29/05 che ho dato disdetta che è stata confermata da DAZN il 9/06 e non ho più addebiti da quel giorno.
Purtroppo correttissimo. Sono uno molto attento a queste cose.

Confermato anche dagli operatori DAZN (ricevuto varie risposte tra chat ed email negli ultimi 20 giorni). Ma l'ultima parola spetta al reparto competente, deciderà se provvedere o meno al rimborso.
 
Beh certo, paghi ora 10 euro, ti guardi la prima partita di serie A della tua squadra e poi quella successiva 20 giorni dopo, sensatissimo..
Non so se lo sapete ma purtroppo esistono anche persone (parecchie) che non sono in pensione e per mancanza di tempo seguono quindi pochi eventi sportivi.
 
Beh certo, paghi ora 10 euro, ti guardi la prima partita di serie A della tua squadra e poi quella successiva 20 giorni dopo, sensatissimo..
Non so se lo sapete ma purtroppo esistono anche persone (parecchie) che non sono in pensione e per mancanza di tempo seguono quindi pochi eventi sportivi.

Esiste la funzione di pausa abbonamento non lo sapevi?
 
Beh certo, paghi ora 10 euro, ti guardi la prima partita di serie A della tua squadra e poi quella successiva 20 giorni dopo, sensatissimo..
Non so se lo sapete ma purtroppo esistono anche persone (parecchie) che non sono in pensione e per mancanza di tempo seguono quindi pochi eventi sportivi.

La singola partita su sky costa 8 euro e per comprarla è necessario pagare cmq un costoso abbonamento, mi chiedo come facciano queste persone con l'operatore satellitare...
 
Ragazzi, qualcuno è riuscito a quantificare i secondi di ritardo che ha dazn streaming rispetto al canale sat?
 
Non puoi quantificarlo perché ogni flusso DAZN è singolo quindi chi avrà 10,20,30,32,34,27,38 secondi di ritardo :)
 
Per singolo cosa intendi? un singolo evento sportivo ha più flussi? magari ti colleghi a uno più tosto che a un altro a seconda della tua posizione geografica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso