• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io le 3 volte che li ho contattati per mail ho sempre avuto risposta anche se non sono velocissimi
comunque vero che non brilla per assistenza e se a 10euro ci poteva anche stare a 20 o 30 non e' piu' accettabile
 
semplice, non si può.
devi usare la chat con l'assistente preposto lì...ah regà, fra 2 mesi parte la Serie A e questi non hanno una assistenza degna di tal nome!! :BangHead:
Dall'1 luglio dovrebbero affidarsi ai call center della Tim.
Mi preoccupa come cosa
 
Ma a voi il menu di navigazione di Dazn vi garba? Io continuo a trovarlo poco intuitivo e confusionario. Immagino i problemi che avranno coloro i quali sono "meno elastici" con telecomandi e simili.
Perchè non fare un menu' elementare ma essenziale come Now Sport (specialmente la versione dello scorso anno, ora hanno aggiunto altri contenuti). Una bella lista con tutti gli eventi live per singolo canale, il nonno legge l'evento in onda in quel momento e ci clicca su.
 
Ma a voi il menu di navigazione di Dazn vi garba? Io continuo a trovarlo poco intuitivo e confusionario. Immagino i problemi che avranno coloro i quali sono "meno elastici" con telecomandi e simili.
Perchè non fare un menu' elementare ma essenziale come Now Sport (specialmente la versione dello scorso anno, ora hanno aggiunto altri contenuti). Una bella lista con tutti gli eventi live per singolo canale, il nonno legge l'evento in onda in quel momento e ci clicca su.

d'accordo con te, in effetti in vista della esclusiva dell'ampio carico di serie A potrebbero anche dedicarsi all'aspetto grafico, così da accogliere nel migliore dei modi la competizione (ma non solo questo aspetto ci sarebbe da rivedere e migliorare); quindi no, il menù di navigazione non mi prende più di tanto, sia da app android che da Firestick Amazon ad esempio.
E ho l'impressione rimarrà tutto come prima anche nella nuova stagione... :D
 
Salve, non so se argomento che indichero' e' una proposta per migliorare o una protesta....forse entrambi.
..cmq...mio zio anziano abita in un paese in valle...dove digitale terrestre solo 3 canali Rai....internet solo tramite provider via etere x avere una velocità discreta....ma che ovviamente non prenderà un abbonamento internet per vedere solo dazn....quindi visto che l unico suo " vizio " era seguire il calcio....ditemi in che modo potrà' abbonarsi...ma hanno pensato che le zone in Italia simili a questa sono cmq molte ....in alcune non vi e' nemmeno la copertura internet tramite etere...non c e nemmeno DVB t ...( altro che il mux di Cairo come tampone) ....unico modo per ricevere e' il sat....possibile che a nessuno e' venuto in mente che senza satellite le opzioni possono essere .....pari a zero....?! :eusa_doh:
 
Salve a tutti, ieri ho installato il Tim box vecchio modello e ho fatto una prova con app Dazn Eurosport funziona bene ed è fluido mentre su Tv smart Lg l'app di Dazn sempre con Eurosport ogni 20-30 sec. si blocca per un attimo e poi riparte. Qualcuno ha riscontrato questo problema e qualcuno avrebbe la soluzione. Grazie
 
Ma a voi il menu di navigazione di Dazn vi garba? Io continuo a trovarlo poco intuitivo e confusionario. Immagino i problemi che avranno coloro i quali sono "meno elastici" con telecomandi e simili.
Perchè non fare un menu' elementare ma essenziale come Now Sport (specialmente la versione dello scorso anno, ora hanno aggiunto altri contenuti). Una bella lista con tutti gli eventi live per singolo canale, il nonno legge l'evento in onda in quel momento e ci clicca su.
Premesso che il menù è l'ultimo dei problemi dell'App Dazn, sarebbe molto più utile un banner con gli eventi live che apre un menù ad elenco, semplice e dove è facile e immediato trovare l'evento sportivo che si desidera. Altra cosa da aggiungere, una volta selezionato il canale live, è la possibilità di cambiare canale senza abbandonare la visione del canale precedentemente selezionato, così come avviene per NOW.
 
Sulla Fire tv ultima è prevista la possibilità di sincronizzazione automatica del refresh video TV con il frame rate. Prime video funziona bene. Dazn che aspetti?
 
Sulla Fire tv ultima è prevista la possibilità di sincronizzazione automatica del refresh video TV con il frame rate. Prime video funziona bene. Dazn che aspetti?

Puoi dirmi i passaggi per poter attivare questa funzione? Inoltre posso chiederti come hai settato la risoluzione video?
 
Puoi dirmi i passaggi per poter attivare questa funzione? Inoltre posso chiederti come hai settato la risoluzione video?
Non funziona con Dazn. Comunque per Dazn bisogna mettere 1080p/50 o 720p/50 (ché è sufficiente). Nella fire TV che ho preso ieri, e che sto provando per darla poi a mio padre, nella configurazione dello schermo si può mettere auto o impostare una risoluzione e refresh rate manuale e poi se è su auto si può attivare l'opzione sotto "adatta refresh ai fotogrammi..."
 
Che è quello che ho scritto io. Pensavo che la Diquattro potesse tutto o quasi, così è stato scritto, quindi è una richiesta ragionevole
Se non funziona con nessuna altra app non vedo perché debba funzionare con dazn, non c'entra niente la Diquattro o chiunque altro.
 
Ma a voi il menu di navigazione di Dazn vi garba? Io continuo a trovarlo poco intuitivo e confusionario. Immagino i problemi che avranno coloro i quali sono "meno elastici" con telecomandi e simili.
Perchè non fare un menu' elementare ma essenziale come Now Sport (specialmente la versione dello scorso anno, ora hanno aggiunto altri contenuti). Una bella lista con tutti gli eventi live per singolo canale, il nonno legge l'evento in onda in quel momento e ci clicca su.

Fa leteralmente schifo, una roba oscena dove trovare i contenuti è un'impresa. Poi ora, ti memorizza il canale che stavi vedendo quando l'app non va in stan-by e appena rientri ti trovi il canale a tutto schermo. Dovrebbero rifarla perché così non ci siamo.
Tanto c'è di mezzo tim e sicuramente di miglioramenti non ne vedremo.

Ah sul discorso della gestione del Call centre di Dazn da parte di tim, è evidente che DAZN sia solo un tramite perché per le leggi italiane tim non potrebbe acquistare i diritti tv;
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fa leteralmente schifo, una roba oscena dove trovare i contenuti è un'impresa. Poi ora, ti memorizza il canale che stavi vedendo quando l'app non va in stan-by e appena rientri ti trovi il canale a tutto schermo. Dovrebbero rifarla perché così non ci siamo.
Tanto c'è di mezzo tim e sicuramente di miglioramenti non ne vedremo.

Ah sul discorso della gestione del Call centre di Dazn da parte di tim, è evidente che DAZN sia solo un tramite perché per le leggi italiane tim non potrebbe acquistare i diritti tv;
Mi sa che stai esagerando.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso