• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi nel caso solo chi ha il satellite potrà usufruire? Now tv comunque resterà fuori giusto?

Ma figurati, sono tutte ipotesi. Questa sarebbe solo l'idea di Adiconsum, non c'è una minima idea di come andrà a finire...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma figurati, sono tutte ipotesi. Questa sarebbe solo l'idea di Adiconsum, non c'è una minima idea di come andrà a finire...

a livello di "sfogo"su altra piattaforma, prima del passo su satellite altrui immagino ci sarebbe comunque quello su dtt,visto che c'e' gia' una frequenza affittata. Poi chissa' se il costo d'affitto frequenza sarebbe diverso (con apertura fissa e non fantasma, con ruolo quindi decisivo per ridurre i problemi) da cio' che e'stato siglato fra le parti con in mente l'utilizzo attuale di backup
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il momento secondo me decisivo sarà domenica sera. Il primo vero big match. Li se ci saranno problemi seri prevedo che qualcuno alzerà il telefono...
 
Il momento secondo me decisivo sarà domenica sera. Il primo vero big match. Li se ci saranno problemi seri prevedo che qualcuno alzerà il telefono...

E sarebbe anche ora. Mi sarei aspettato un intervento dall'alto anche prima. A fine mese spero la qualità della visione e la stabilità migliori, che sia più costante, altrimenti DAZN rischia grosso, anche economicamente, perchè conosco davvero parecchie persone che stanno ancora usufruendo della promozione dei mesi gratis di ex clienti tramite SKY ( come me) che non hanno alcuna intenzione di pagare 20 euro al mese per un servizio scadente, che utlizzerebbero per 2 o 3 partite di serie A a settimana. Fondamentalmente anche io, perchè le 3 partite in condivisione le vedrei su SKY, e delle altre 7 ne posso seguire 2, massimo 3 quando va bene. 20 euro per 2 partite a settimana, e con questa qualità, è per me una cifra troppo alta.

Se non vengono rinnovati gli abbonamenti e cè un crollo degli accessi dazn rischia, sul serio.
 
Il momento secondo me decisivo sarà domenica sera. Il primo vero big match. Li se ci saranno problemi seri prevedo che qualcuno alzerà il telefono...

O mal che vada sarà il 26 co "er Derby de Roma"... Gia me li vedo i 4 politicanti spaparanzati sui loro divani davanti a 85-100 pollici..
"Nun se vede un c..." cit.:laughing7:
 
E sarebbe anche ora. Mi sarei aspettato un intervento dall'alto anche prima. A fine mese spero la qualità della visione e la stabilità migliori, che sia più costante, altrimenti DAZN rischia grosso, anche economicamente, perchè conosco davvero parecchie persone che stanno ancora usufruendo della promozione dei mesi gratis di ex clienti tramite SKY ( come me) che non hanno alcuna intenzione di pagare 20 euro al mese per un servizio scadente, che utlizzerebbero per 2 o 3 partite di serie A a settimana. Fondamentalmente anche io, perchè le 3 partite in condivisione le vedrei su SKY, e delle altre 7 ne posso seguire 2, massimo 3 quando va bene. 20 euro per 2 partite a settimana, e con questa qualità, è per me una cifra troppo alta.

Se non vengono rinnovati gli abbonamenti e cè un crollo degli accessi dazn rischia, sul serio.

Io continuo a pensare a chi si era abbonato a DAZN per l'NFL e/o gli sport di combattimento(soprattutto le MMA che in Italia hanno molto seguito) e deve pagare il doppio(e poi il triplo) per vedere le stesse cose che vedeva prima
 
Io continuo a pensare a chi si era abbonato a DAZN per l'NFL e/o gli sport di combattimento(soprattutto le MMA che in Italia hanno molto seguito) e deve pagare il doppio(e poi il triplo) per vedere le stesse cose che vedeva prima

S, ho degli amici di altri forum che non sono molto contenti, già. :)
 
Io continuo a pensare a chi si era abbonato a DAZN per l'NFL e/o gli sport di combattimento(soprattutto le MMA che in Italia hanno molto seguito) e deve pagare il doppio(e poi il triplo) per vedere le stesse cose che vedeva prima
Il tifoso NFL poteva cogliere l'offerta di Giugno, molti lo hanno fatto. Rispetto allo scorso anno pagherà una trentina di euro in più
 
e' possibile quindi un accordo con sky come per i bar e ristoranti oppure e' solo una suggestione?
Non credo dazn lo farà mai e molto più probabile che Sky ho medaset gli prestino delle frequenze sat e metranno 4 canali uno sempre acceso e vadano come opion su Sky e forse anche su tvsat ma sempre a 30 euro al mese con anche accesso al app per gli altri eventi che non siano serie a per me poi sucedere per la seconda sosta della serie a vedremo come va mialn juve
 
una propostina a dazn, fate come infinity, che dopo i disservizi ha offerto la visione gratuita di ulteriori 15 giorni
 

Come ho cercato di spiegare già molte volte, un accordo del genere non consentirebbe di mantenere quello che è stato accettato nell'offerta dei diritti, visto che TIM e DAZN pagano separatamente, quindi non penso proprio che succederà una cosa del genere.

Io penso che alla fine potenzieranno l'infrastruttura, ma potrebbero avere problemi economici successivamente, se già non li avessero.
 
Come ho cercato di spiegare già molte volte, un accordo del genere non consentirebbe di mantenere quello che è stato accettato nell'offerta dei diritti, visto che TIM e DAZN pagano separatamente, quindi non penso proprio che succederà una cosa del genere.

Io penso che alla fine potenzieranno l'infrastruttura, ma potrebbero avere problemi economici successivamente, se già non li avessero.

sono tre anni che dazn dice che potenziera' l'infrastruttura comunque adiconsum lancera' presto una petizione per cercare di trovare un accordo tra dazn e sky come successo per i locali pubblici.e' molto difficile arrivare a questo ma mi accontenterei anche di un canale dazn su sat come gli ultimi anni
 
Plazzotta su Twitter:
“Il presidente di Agcom, Giacomo Lasorella, in audizione alla commissione trasporti della Camera dei deputati, sta prendendo a schiaffoni Dazn.”

Montanari su Twitter:
“ Dice Agcom: La metodologia indicata da Nielsen non appare conforme, a prima vista, rispetto al sistema attuale per addivenire a metriche univoche”
“ Dice Agcom in audizione alla Commissione parlamentare: Gli investitori pubblicitari sembrano lamentare la non attendibilità dei dati”
 
Plazzotta su Twitter:
“Il presidente di Agcom, Giacomo Lasorella, in audizione alla commissione trasporti della Camera dei deputati, sta prendendo a schiaffoni Dazn.”

Montanari su Twitter:
“ Dice Agcom: La metodologia indicata da Nielsen non appare conforme, a prima vista, rispetto al sistema attuale per addivenire a metriche univoche”
“ Dice Agcom in audizione alla Commissione parlamentare: Gli investitori pubblicitari sembrano lamentare la non attendibilità dei dati”
Ma la Commissione Trasporti è perché si parla di trasporto di dati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso