• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma è da settembre che la meni con sto ritardo (che io ho di 30 secondi e non di 90 come dici tu ma vabbè).

il concetto lo abbiamo capito,senza offesa sarebbe anche ora di darci un taglio.

Da settembre? Ma vuoi vedere che lo sai tu e non io? E dove? Trovami i post che ho inviato sul forum allora. Poi scusami, sempre senza offesa, tu sei un moderatore per caso che dici di darci un taglio? Io ho offeso qualcuno? Non mi sembra, quindi finché non vado contro il regolamento io esprimo la mia e protesto quanto mi pare, perché è un'indecenza questo servizio, voi continuate pure con le vostre difese ad oltranza, nemmeno se DAZN vi pagasse riuscireste a fare così bene il vostro lavoro, tanto qui in questo forum lo abbiamo capito, prima con i Mediaset Premium Boy, poi con Gli Sky Boy ed ora con i DAZN Boy, io sinceramente non capisco proprio questo fanatismo quest'ostinarsi a difendere a tutti i costi un'emittente, nemmeno foste pagati per farlo, sinceramente non ne comprendo le ragioni.
 
Credo che solo a Napoli, dove si seguono le partite su Pezzotto TV, si potrebbe avere qualche problema.

Questa è un'affermazione che potevi tranquillamente risparmiarti, anche se dici che non è a sfondo razzista, è comunque una generalizzazione, un luogo comune scontato, banale, trito e ritrito, che non ha nessuna ragion d'essere. E comunque per tua informazione io ho regolare abbonamento, anche se con codici regalo, è comunque un regolare abbonamento, non mi sono mai rivolto a questi pseudo-venditori che alimentano la pirateria tv e che con una cifra minima mensile ti garantiscono di vedere le pay tv in modo illegale.

Oltretutto come ha già ricordato un moderatore e non io, io cito solo quel che lui ha detto, questa è una tematica vietata sul forum, quindi direi di finirla qui.
 
Questa è un'affermazione che potevi tranquillamente risparmiarti, anche se dici che non è a sfondo razzista, è comunque una generalizzazione, un luogo comune scontato, banale, trito e ritrito, che non ha nessuna ragion d'essere. E comunque per tua informazione io ho regolare abbonamento, anche se con codici regalo, è comunque un regolare abbonamento, non mi sono mai rivolto a questi pseudo-venditori che alimentano la pirateria tv e che con una cifra minima mensile ti garantiscono di vedere le pay tv in modo illegale.

Oltretutto come ha già ricordato un moderatore e non io, io cito solo quel che lui ha detto, questa è una tematica vietata sul forum, quindi direi di finirla qui.
Ho solo citato il tuo presidente.
Sei solo stucchevole, tutto qui.
 
Che poi a dirla tutta pure Now TV (quindi sky) quando trasmette ha un ritardo simil DAZN e nessuno rompe

Ripeto, voi continuate pure con la vostra difesa strenua di DAZN, meritereste una laurea honoris causa per il modo lodevole con cui difendete DAZN :lol: :lol: Però dimentichi anche di dire che Now Tv è un'alternativa a Sky Satellite o digitale terrestre, e nessuno ti obbliga ad abbonarti a Now TV quando puoi abbonarti a Sky, così come anche su Sky Go le partite arrivano con almeno 30 secondi di ritardo rispetto al Sat e digitale terrestre, ma sono libere scelte dell'utente finale, cioè se io seguo una partita su Sky Go o su Now TV sono conscio in quanto scelta mia che ci saranno tot secondi di ritardo, ma è una scelta mia dato che avevo possibilità di seguirla sulla tv tradizionale, mentre con DAZN non c'è questa possibilità dato che trasmette solo via internet.

E forse poi parlerò arabo, non so, ma in un post precedente avevo scritto che se proprio non è possibile trasmettere sul sat e digitale terrestre anche per gli utenti privati, almeno si trovasse una soluzione alla trasmissione via internet, perché è impensabile un ritardo di oltre un minuto, qualcosa come rispetto per l'utente finale a cui deve essere garantito un servizio di qualità vi è noto?

Voi qui sul forum dite che io me le invento le cose? Ed allora sabato cercherò di fare un breve video di un piccolo spezzone di partita trasmessa da DAZN con la radiocronaca di Radio Rai e lo caricherò sul mio canale Youtube e posterò qui il link, poi vedremo se le cose me le invento o no.
 
Ho solo citato il tuo presidente.
Sei solo stucchevole, tutto qui.

Non capisco perché offendi utilizzando il termine "stucchevole" quando io non ho offeso te, ma ti ho fatto semplicemente notare che certe affermazioni te le puoi risparmiare come peraltro ti ha fatto già notare anche un moderatore.
 
Io ho in ritardo di 17 secondi.
E anche se fosse di un minuto, non capisco tutta questa lagna.
Credo che solo a Napoli, dove si seguono le partite su Pezzotto TV, si potrebbe avere qualche problema.

E poi scusa, dov'è la citazione con riferimento a delle parole di De Laurentiis (che tra l'altro non è il mio presidente ma presidente della SSC Napoli)? Non mi pare di leggere il nome di De Laurentiis con delle sue dichiarazioni virgolettate, queste sono parole tue, non cercare di ovviare a quel che hai detto con delle presunte citazioni che non ci sono, perché queste sono parole tue, non di altri.
 
Ragazzi, non alziamo inutilmente i toni e non costringeteci ad eliminare i messaggi.

Vi ricordo che questa discussione nasce per raccogliere le proteste e i suggerimenti su DAZN, quindi è lecito parlare qui delle criticità che ciascuno nota, a patto di essere costruttivi. Max ha motivato più che ampiamente le ragioni per cui protesta, quindi si può non essere d'accordo, ma non si può attaccarlo solo perché sta esercitando il suo diritto di fruitore di un servizio che evidentemente non lo soddisfa appieno.

Se certe critiche stancano, vi ricordo che c'è sempre la possibilità di non entrare nella discussione e non leggerle, ma non per questo è accettabile sminuire quanto viene detto da chi ha problemi. Siete quindi tutti quanti invitati ad abbassare i toni.
 
.

tolgo l'img per evitare di incasinare la pagina...
il loro slogan è "Lo sport come lo vuoi vedere" , ci sta tutto un bel "e sti caxxi" :laughing7:

appunto, lo puoi vedere con qualità di me....nta

chiamiamola stagione di rodaggio?? ne rimangono ancora 2
 
tolgo l'img per evitare di incasinare la pagina...
il loro slogan è "Lo sport come lo vuoi vedere" , ci sta tutto un bel "e sti caxxi" :laughing7:

appunto, lo puoi vedere con qualità di me....nta

chiamiamola stagione di rodaggio?? ne rimangono ancora 2

E poi speriamo che si chiuda definitivamente questa parentesi...
 
DAZN ha rotto le ****** con sti spoler delle partite.. se mi mettono i servizi titolati che fanno capire il risultato subito in home chi non guarda le partite in diretta tutta la notte e' *******.. a che cacchio serve l'ondemand se mi dicono i risultati ? ma lo staff puo' segnalare a dazn questo fatto assurdo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io vorrei il doppio audio per gli eventi che hanno il commento originale in inglese, UFC su tutti :icon_bounce:
Ho scritto più volte a Dazn in chat, ma è come parlare a un muro di gomma: che si può fare? :crybaby2:
 
DAZN ha rotto le ****** con sti spoler delle partite.. se mi mettono i servizi titolati che fanno capire il risultato subito in home chi non guarda le partite in diretta tutta la notte e' *******.. a che cacchio serve l'ondemand se mi dicono i risultati ? ma lo staff puo' segnalare a dazn questo fatto assurdo ?

Nella finestra subito accanto a quella di Argentina Colombia c'è quella dove *** è disperato per la partita, non ci vuole in genio a capire in effetti che questo non deve affatto andare bene e non deve accadere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io vorrei il doppio audio per gli eventi che hanno il commento originale in inglese, UFC su tutti :icon_bounce:
Ho scritto più volte a Dazn in chat, ma è come parlare a un muro di gomma: che si può fare? :crybaby2:
Io vorrei 50 fps su tutti i profili ma è tempo perso. E' da un anno che aspettiamo questo cambiamento.
 
DAZN ha rotto le **** con sti spoler delle partite.. se mi mettono i servizi titolati che fanno capire il risultato subito in home chi non guarda le partite in diretta tutta la notte e' *****.. a che cacchio serve l'ondemand se mi dicono i risultati ? ma lo staff puo' segnalare a dazn questo fatto assurdo ?
Lo staff può segnalare tutto, ma come prima cosa ti chiede, se possibile, di usare un linguaggio più pacato e "pulito".
 
Volevo segnalare che quando guardo un evento on demand,gli ultimi secondi non riesco a leggere i sottotitoli perché esce sempre la scritta prossimo evento...

C'è modo di risolvere questo problema? È molto fastidioso :(
 
DAZN ha rotto le ****** con sti spoler delle partite.. se mi mettono i servizi titolati che fanno capire il risultato subito in home chi non guarda le partite in diretta tutta la notte e' *******.. a che cacchio serve l'ondemand se mi dicono i risultati ? ma lo staff puo' segnalare a dazn questo fatto assurdo ?

L'ho scritto in un'altra discussione. Si comincia con Argentina-Colombia: a destra l'on demand della partita, a sinistra il titolo"******". Probabile che non entrasse il tabellino nel titolo, altrimenti… Poi ho notato che si continua anche con le altre partite. Incredibile
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ho scritto in un'altra discussione. Si comincia con Argentina-Colombia: a destra l'on demand della partita, a sinistra il titolo "------------". Probabile che non entrasse il tabellino nel titolo, altrimenti… Poi ho notato che si continua anche con le altre partite. Incredibile

si ma lo avete scritto immediatamente poche ore dopo la partita, il che equivale ad uno spoiler pure da parte vostra:laughing7:
io non me la prendo, ma c'è gente che passa qui e la frase di Zapata che riportate potrebbe rovinare il gusto dell'ondemand senza spoiler ad alcuni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso