• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una cosa di DAZN (una delle tante :D ) che mi manda in bestia e me l'ha già fatto alcune volte. Guardo in diretta il primo tempo di una partita, poi voglio vedere un film e il secondo tempo dopo al film senza conoscere il risultato. Non chiedetemi come sia nata questa abitudine ma su Sky facevo e faccio sempre così e con la funzione registrazione non ho mai avuto problemi.

Quando voglio vedere il secondo tempo verso le 23.30 vado sulla partita che mi propone lui in home page, mi pare che sulla Fire Tv il cursore sia alla fine dell'evento quindi dopo il post partita, allora vado indietro a caso di quasi due ore e trovo abbastanza facilmente l'inizio del secondo tempo. Ma dopo un po' che guardo la partita, 10,20,30 minuti, magari forse proprio a mezzanotte in punto (come Cenerentola che va tutto a rotoli :D ) mi sbatte fuori dalla partite. In homepage non compare più la partita perché forse hanno rimosso quel flusso che stavo guardando, allora con difficoltà devo andarmi a cercare la partita on demand (andando ad esempio in Calcio, Serie A e la squadra che giocava in casa), andare col cursore al punto giusto e finalmente tornare a guardarla più o meno da dove ero rimasto. Evviva la semplicità dello sport tutto in streaming...
Anche io odio questa cosa...e proprio da vecchio cliente Sky Q (tester fin dal primo giorno) anche io ho preso il vizio di vedere le partite spesso in differita senza conoscerne il risultato... eccezion fatta per quelle della mia squadra...

Ma possibile che non ci sia modo di selezionare un "guarda dall'inizio" come su Sky?? Mi tocca come uno scemo mandare indietro coprendo con il braccio il tabellino del risultato
 
ultimo giorno di SKY DTT

Mi mancherà SS24... spero un giorno arrivi un canale simile su DAZN, anche solo 8 ore al giorno.
 
ultimo giorno di SKY DTT

Mi mancherà SS24... spero un giorno arrivi un canale simile su DAZN, anche solo 8 ore al giorno.
Speriamo di no sky e altri che fanno un canale del genere buttano via soldi che possono essere investi in dirtti sportivi e non in chiacchere inutili
 
quindi secondo la tua "opinione" i telegiornali sono "chiacchiere inutili"

ne prendo atto :laughing7:
chiarimento i tg come rai tg 24 ho sky ho medast la7 che fanno informazione a 360 gradi quelli sono buoni ne dovrebbero fare di piu ma un tg sportivo fatto in quel modo non ha nessun senso e fa male solo allo sport con chiacchere inutili lo sport e competizione da vedere non chiacchere
 
Sto format della partita sul secondo canale con gli ospiti in studio non mi piace anche se magari, essendo io Milanista, dovrei provarlo quando ci sarà qualche altra squadra
Spero comunque che sia un primo passo per avere un secondo audio con i telecronisti tifosi, sarebbe un sogno per me poter tornare a vedere le partite del Milan con la telecronaca di Carlo Pellegatti
 
Ci sono novità sull'audio originale per gli sport con commento in inglese? Gli costa tanto dare questa possibilità? :eusa_wall:
 
Dipende dall'app/dispositivo o da un evento all'altro, che ieri le partite in versione completa on demand non le mettevano per ore dalla fine delle partita? Cioè per ore c'erano solo gli highlights e mai la versione integrale, questo sull'app DAZN del tv LG 2017, non ho fatto la controverifica da altre parti. Tipo alle 18-19 non potevo vedere la partita del Napoli giocata alle 15.00, ma che servizio è per chi si vanta di rendere disponibile le repliche on demand perchè così è meglio, facendo credere che le vecchie registrazioni che si potevano fare ad esempio su Sky sono una cosa superata...
 
Ciao a tutti,
ma perchè DAZN non mette subito a disposizione le differite? Bisogna aspettare il giorno dopo..
 
Ciao a tutti,
ma perchè DAZN non mette subito a disposizione le differite? Bisogna aspettare il giorno dopo..
L'on-demand di DAZN è immediato. 40 minuti dopo il termine della partita.

Per selezionare l'evento basta andare nella sezione del Calendario.
 
L'on-demand di DAZN è immediato. 40 minuti dopo il termine della partita.

Per selezionare l'evento basta andare nella sezione del Calendario.

Non sempre però e nemmeno dopo 40 minuti.

https://www.digital-forum.it/showth...-il-servizio&p=7282162&viewfull=1#post7282162

https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=7283085&viewfull=1#post7283085

https://www.digital-forum.it/showth...one-problemi&p=7283207&viewfull=1#post7283207


Ma perchè succedono queste cose? Forse solo sull'app dei tv LG?
Ora non ricordo se ho cercato dal calendario, dite che se lo facevo dal calendario 1-2 ore dalla fine della partita, mi proponeva anche la replica integrale e non solo gli highlights?

Se facessero una cosa del genere no?
Dopo la diretta dovrebbero proporre due locandine e una chiamarla "Post partita di X vs Y" e l'altra chiamarla "Replica partita X vs Y".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso